Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 197 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2942

Ma sei io faccio 7 morti ad esempio quanti punti dovrei prendere alla fine? 700? Se è così non mi trovo.
    Quando vieni ucciso ti scalano dei punti?
    Ultima modifica di Doraimon; 18-01-2010 alle 09:32

Se li uccidi direttamente tu si.

Se li uccidi in assist sono meno punti.

Non ho fatto caso se per altri tipi di morte da meno punti.

Ci vorrebbe un sito come quello di KZ2 che ti fa rivedere la partita ed i punti
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

E allora c'è qualcosa che non mi torna....io in media 7/8 uccisioni, oltre agli assist, a partita le faccio ma spesso prendo pochissimi punti.

Secondo me a volte non te ne accorgi ma non sei tu ad uccidere ma magari un compagno... a volte capita.

O perlomeno, a me i punti son sempre sembrati allineati alle mie prestazioni. Se son sfigato o non conosco la mappa sto sui 5-600... Se prendo il giro giusto o conosco la mappa salgo anche a 1500 e rispecchia il numero di cadaveri che lascio sul terreno.

Io faccio da cadavere troppe volte
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

E' impossibile non accorgerse perchè mi escono i punti a schermo dell'uccisione appena fatta!

Massimo adesso non cominciare a fare voli pindarici e disquisizioni filosofiche per mascherare la tua broccagine
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

E' vero che non sono un guerrigliero e che spesso mi atterrano ma qualche uccisione la faccio e cmq mi ritrovo con una manciata di punti.
    Prima arrivavo sempre a metà classifica ora invece sono sempre ultimo...boh!
    Però il discorso dei punti lo vorrei capire bene.

Beh la classifica va in base al NUMERO di morti che fai...il numero che appare quando stendi uno sono i punti che prendi per la partita (quelli che arrivano a 7500 per capirsi). Secondo me non conta nulla quante volte muori ai fini della classifica (cosa di cui invece dovrebbe tenere conto) forse influisce sui punti esperienza che ti danno alla fine...anche se ho visto che quando ne stendi 30 in una partita non conta se sei morto 15 volte e prendi sempre un sacco di punti.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Allora continuo a non capire.
    Quando giochiamo la prossima volta vedi quanti uccisioni faccio e poi guarda i punti e vedrai che non ci troviamo.
    Ieri c'è stata una partita che ho fatto 12 uccisioni e 13 morti (più un paio di assist) : punteggio 640 punti (il mio punteggio più alto di ieri)!!!

Volevo sviscerare un attimo il discorso delle ricompense per le uccisioni...per il momento ho torretta, elicottero e Pawelow. Non riesco a pensare ad un altra combinazione più proficua...gia' arrivare a 5 per la torretta alle volte e veramente ostico.

Ps. Appello pubblico...quando qualcuno ha la torretta da prelevare per favore proteggetelo perche' non c'e' niente di piu' castrante di sudarsela e vedersela fregare e (peggio ancora) usare contro dal nemico.
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 18-01-2010 alle 11:11

Ieri sera quando vi vedevo con la torretta cercavo di proteggervi e ho anche seccato un paio dei nemici che cercavano di mettere le loro.

L'importante è andare sempre almeno in coppia, altrimenti non si vede proprio chi sta installando la torretta.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ma siamo sicuri che passando alla modalità prestigio si perda proprio tutto???...ogni volta che ne troviamo uno ci fa un c--o così...
    Si perde tutto, assolutamente tutto, ma se uno è bravo, conta veramente poco. Le armi buone sono disponibili da subito. Per i bonus, basta poco a riprenderli e farli diventare pro. Fare un "prestigio" non vuol dire essere bravo. Vuol dire solo giocare tanto.
    Sono a 69...ricomincio tra poco. Farò un po' fatica all'inizio, ma ci sta. Lo trovo stimolante.

Riguardo ai punti...non credo siano diversi da COD4, anche se decisamente più articolati. Resta cmq la distinzione tra punti e punti esperienza. I punti riguardano le uccisioni fatte, i PE tantissime altre cose (vendette, killstreak, colpi a segno, bombe disinnescate, assist...ecc). I punti pesano sulla classifica della partita, i PE solo sul proprio grado. Quando si finiscono le varie sfide, sono botte da 10000 PE, quindi capita anche di prendere 20000 punti totali.

PS. Ieri sono uscito ed ho avvertito NAGAO. E' inutile stare ad aspettare 10 minuti per giocare una partita. Siamo troppi in squadra. I server fanno una faticaccia a trovare altri 6 giocatori da piazzare nell'altra squadra. Senza contare che spesso, quando singoli utenti vedono un clan completo si 'spaventano' ed escono. Molti usano DM MERCENARI, proprio per evitarlo.
    Se siamo più di 4, meglio una privata o al limite ci si alterna in quelle pubbliche.
    Ultima modifica di frank_mackey; 18-01-2010 alle 13:41
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ma questa cosa delle partite che fa fatica ad abbinare proprio non la capisco. Non siamo un gruppo eterogeneo di 60-70 quanto uno sparuto battaglione molto variegato dai 16 ai 69...non vedo che differenza faccia al computer ad abbinarci assieme o in quanto squadra. Cavolo pesca da un bacino di 200.000 persone e non trova 6 pirla con grado diverso da metterci contro???!!! a me non torna.

Frank tu sei pazzo!!! non mi toglieranno mai il mio 70 una volta arrivato...con tutti i miei gadget a cui sono abituato.

Che i server facciano cilecca è un dato di fatto. Quando siamo 6 diventa angosciante. Che poi sia sicuramente una carenza del server stesso, siamo d'accordo. Si può sperare in una patch lato server, ma dubito.
    Probabilmente funzionava bene PRIMA della patch col check sul ping (vera manna per quanto mi riguarda). Con questo controllo, deve pure trovare gente con ping sotto i 100/200ms, altrimenti solitamente la scarta. Ecco poi che la ricerca diventa molto più lunga.

Riguardo il prestigio...beh, l'ho fatto 10 volte a COD4. Ci sono abituato.
    Non trovo stimoli a restare ancorato al 70.

PS. A MW2 quasi sicuramente ci giocherò fino al prossimo MW3...quindi 2 anni, come con COD4.
    E' vero che a novembre 2010 uscirà un'altro COD (7) ambientato (pare) in vietnam (bello!!!), ma so già che quando non ci mettono mano gli IW, la qualità non è la stessa.
    Ultima modifica di frank_mackey; 18-01-2010 alle 15:25
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

ciao ragazzi

in realtà quello che dice doraimon sui punteggi è veritiero l'ho notato anch'io (sapete noi che ambiamo per adesso al livello 20 e non alprestigio ci teniamo di più ) delle volte il router (o chi per lui) fa approssimazioni anche se non dimezza i punti ho riscontrato problemi soprattutto sugli assist da 20 punti. Talvolta quando uno acquisisce bonus distribuisce punti ad capocchiam. Infine non so a voi ma almeno a me quando sgancio un pack (4 kills streak) mi da 100 punti.

I server del gioco delle volte sono il punto debole perchè (ma forse mi sbaglio) ho notato che quando ha tanti giocatori dello stesso clan perde più tempo a cercare gli avversari.

direi che homer ha ragione da vendere sulle torrette ma come detto in precedenza il discorso l'estenderei in generale [l'altra sera avevo finalmente fatto 7 uccisioni di fila e sono stato ammazzato prima di beneficiarne (ed il server non o registra neanche come record) visto che un cecchino mi ha sparato (insomma dobbiamo aiutarci un pò di più)]

ciao

ps frank sei un mostro anche se io mai rinuncerò a livello 70 (se ci arriverò) - OT ho notato dai trofei che abbiamo gli stessi gusti sui VG in single mode

pps ieri mi sono assentato troppo depresso dall'ombra della grande Juve
    Ultima modifica di hgraph; 18-01-2010 alle 16:22
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 42 di 197 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •