Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 197 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2942

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    in realtà quello che dice doraimon sui punteggi è veritiero...
    Ho uppato questa immagine..

http://img19.imageshack.us/i/72303961.jpg/

Come vedete, i punti vengono assegnati correttamente. Uccisioni 100+Assist 20. Tutti gli altri sono punti esperienza che non vengono conteggiati per la classifica.
    ps frank sei un mostro...
    Naaa...prendo spesso mazzate, ma ogni tanto azzecco la partitona. Faccio fatica a tenere il rateo globale a 1.50.
    Cmq è solo esperienza (600 ore di COD4...), ma col joypad non sarò mai un fulmine.
    ho notato dai trofei che abbiamo gli stessi gusti sui VG in single mode
    Controllerò! Ho giocato circa 60 titoli ps3, ma come vedi non sono schiavo del platino e se un gioco non mi piace difficilmente lo finisco.
    pps ieri mi sono assentato troppo depresso dall'ombra della grande Juve
    Io ormai ci sto facendo il callo. Sono tornato indietro di 20 anni...siamo a livello di quella di Maifredi.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

ah sei un fratello bianconero si solo maifredi fece peggio o forse no

boh studierò meglio sta cosa dei punteggi e come te anche io non sono uno che mira al platinum (io però ho giocato "solo" una quasi trentina di titoli (molti non presenti dato che mancavano i trofei o come gtaiv usciti dopo che l'avevo terminato tutto) - con fallout 3 però )

io a differenza tua ho perso la mano rispetto cod4 (dove vincevo le partite tutti contro tutti praticamente sempre) solo adesso un pò alla volta sto migliorando -vedremo basta non danneggiarvi.

ciao

ps qualche volta facciamo alcune partite in due squadre contro di noi anche in privato eventualmente.
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Si mi piacerebbe giocare tra di noi.

@HOMER
    Se nn vai di prestigio puoi sbloccare tutti i bonus per tutte le armi

Se questa sera siamo in 6 o più proviamo con le partite private che ne dite ?

Almeno faremo un po di esperinza che nn guasta mai

Ragazzi anche io sono di fede bianconera ma ormai della vecchia signora c'è rimasto solo il nome

OT ahaha un clan di MW2 juventino : ci sono anke io cmq la colpa è del rombo OT

ragazzi per le partite private va bene, anche se magari si potrebbe provare un'altra modalità tipo sabotaggio o dominio che sono ancora più tattiche, per i punteggi mi pare siano corretti ma stasera ci farò più attenzione.
    ma ieri sera mi sentivate? beati voi che parlate di prestigio io stoancora a 43 e per fortuna che si avanza con i punti esp e non con quelli partita sennò stavo a 3/4 max
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ho iniziato a battagliare ieri, più che altro sembravo un turista, mi mancava solo la macchina fotografica, ma tra i bonus non l'ho trovata , veramente all'inizio non è che trovi niente tra i bonus e le armi e devi sudare per seccare un nemico, vabbè, cercherò di sudarmele.

Ci si vede online.
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Argh... ieri sera volevo buttarmi dalla finestra. Non ne imbroccavo una e tutte le pallottole volanti finivano dirette nella mia testa.
    Che nervoso ... grrr...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Ragazzi nn ci abbattiamo è sempre un gioco,dobbiamo restare uniti,ieri sera nella mappa degl'aerei distrutti ,ci siamo fatti fregare per poco davvero,sentivo HOMER che chiamava...... Nag vieni Nag vieni,e io dove HOMER...... nel corridoi centrale mi giravo e tac secco ,forse sentivano pure loro ,erano forti davvero!!!!!

Per chi può provate a mettere questi bonus:

Sciacallo prò appena sbloccato +munizioni(come detto dal buon frank)

Forza d'urto (mi pare si chiami cosi) danni da proiettili aumentati e nella versione pro cè anche cadute senza danni.

Commando per attacchi con il coltello da maggiore distanza.

Sempre per chi li ha gia sbloccati i proiettili perforanti,una raffica basta per uccidere quasi chiunque,discorso apparte x quello che ieri sera sembrava avere l'armatura di Iron Man.

Provate io ho trovato molti giovamenti.
    Ultima modifica di nagao72; 19-01-2010 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    Forza d'urto (mi pare si chiami cosi) danni da proiettili aumentati e nella versione pro cè anche cadute senza danni.
    Potere d'arresto. La versione PRO aumenta il danno su torrette ecc.
    Sempre per chi li ha gia sbloccati i proiettili perforanti,una raffica basta per uccidere quasi chiunque
    Gli FMJ penetrano i muri con ovvie conseguenze, ma non dovrebbero fare più danni in condizioni normali.

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Gli FMJ penetrano i muri con ovvie conseguenze, ma non dovrebbero fare più danni in condizioni normali.

Concordo con quanto espresso da frank , ho verificato + volte .....

Per potere d'arresto pro i danni sono aumentati su tutti i mezzi nemici quindi anche aerei ed elicotteri , ecco perche' basta un solo stinger nel mezzo per tirarli giu' , cosa difficile senza il bonus.

Per le modalita' di gioco , penso che in clan sia molto + bello dominio o cattura la bandiera , in cui avrebbero parte molto + attiva anche i meno bravi come il sottoscritto

Se provate a mettere i proiettili perforanti vi accorgerete che la barra dei danni dell'arma aumenta.

i perforanti non credo facciano più danno, cmq appena li sblocco su questa arma li proverò.

OT mi consiglieta delle cuffie usb che fungano con la ps3 3 soprattutto con MW2 OT grazie
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Non fate troppo affidamento alle barre di livello sulle armi.
    Su COD si ammazza un tizio a 200 metri con un p90 silenziato...

Man mano che si avanza si tende a guardare sempre meno la schermata della morte, però ieri mi e' capitato di soffermarmi un attimo e sono giunto alla conclusione che qualcuno BARA!!!

Io gioco su 2,70 mt. di schermo quindi penso di non perdermi alcun dettaglio....ce n'era uno ieri che mi ha preso da un capo all'altro della mappa mirando a non so cosa perche' vi assicuro che io ero praticamente invisibile. Non ha sparato accidentalmente ha prorpio mirato...ma a cosa??? io ero talmente lontano che non si vedeva il minimo movimento...

Poi sono convinto che molto volte la differenza tra vita e morte la faccia il lag. Ogni tanto guardate la schermata morte...vi siete appena sparati a vicenda con un avversario trovandovi di fronte all'improvviso e avete avuto la peggio...se guardate il replay vedrete che tante volte voi non avete neanche cominciato a sparare quando lui vi ha steso e questo è LAG.

Succede anche con le armi bianche, c'e' gente che mi prende col coltello da 10mt e non ditemi che è il BONUS....
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 20-01-2010 alle 07:44
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Non fate troppo affidamento alle barre di livello sulle armi.
    Ieri sera ho provato ad equipaggiare lo scar senza FMJ e la differenza cè eccome,i danni sono molto meno,quando sparo con i proiettili bastano due o tre colpi,senza ,mezzo caricatore.

@Homer
    Lo so è uno scandalo,anche io ho fatto caso a quello che hai detto però aime chi a la banda a 20 mega(e funziona) o peggio ancora la fibra ti vede prima che tu esca e nn puoi fare niente .

Pagina 43 di 197 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •