Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 359

Discussione: Heavy Rain

nn brilla ne x tecnica ne per trama ma mi ha preso perche c'e molto da esplorare e tantissimi oggetti da trovare.

rigiocatelo HR, altrimenti vi perdete almeno la meta dei contenuti. rifatelo cambiando approccio
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

a me la trama è piaciuta un bordello ma non è questo il topic adatto per parlarne.

mi sa che lo giocherò heavy rain, pur avendolo iniziato da poco

mi sta venendo in mente che heavy rain non è il primo gioco ad utilizzare questa tipologia. Anche x-files per psone era così

oddio mitico X-files....anche graficamente era una bomba!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

per chi ama la saga era uno spettacolo.

Finito stamattina, che dire splendido gioco, coinvolgente emotivamente, bellisssimo graficamente.......già mi manca........attendo con ansia un seguito........
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

ma avete gia visto tutti e 12 i finali?

Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

sono dodici i finali??
    Io ne ho visti solo 2 uno buono l'altro un po' meno....una volta che scopri chi è l'assassino viene meno l'interesse di scoprire altro
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

ma estinto aveva detto che scorrendo i titoli di coda si vedono tutti. Mi interessa sta cosa, a me non piace rigiocare un gioco però vorrei vedere gli altri finali

Io i titoli di coda li ho visti fino ad un certo punto ma scorrono le immagini del gioco vissuto...poi non so se piu' avanti si vede altro perche' ho spento...
    RIDDICK Home Theatre

Non proprio tutti i finali, ma scelte e conseguenze alternative alle proprie fatte...poi magari possono risultare uguali.
    Nel mio caso ero tutte diverse....azzo!
    No, i finali, se ti stufi li trovi tutti su youtube, ma ancora in Inglese..per ora.
    La mia donna lo stà rigiocando...le ho spoilerato l'assassino : il postino!!!! ( non esiste)
    Lo stà ancora cercando... ...che fetente che sono!!!
    Molte situazione diverse si sono presentate, e non solo di qualche battuta....penso che giocarlo 2 volte, massimo 3 sia il massimo, magari a distanza, a modi rivedere un bel film!
    By

P.S.
    OCCHIO Mega sopilerone...i finali qua dicono più di 12:

Spoiler:
    Ethan Mars - 7 Finali

Finale 1: Ethan deve sopravvivere e trovare Shaun, mentre Madison deve morire o subire il rifiuto di Ethan durante il capitolo In Fuga. Finale 2: Ethan deve sopravvivere, trovare Shaun e perdonare Madison durante il capitolo In Fuga. Finale 3: Ethan deve essere arrestato due volte e non deve trovare Shaun. Finale 4: Ethan non dev’essere mai arrestato e non deve trovare Shaun. Finale 5: Shaun deve essere ritrovato ma Ethan, Madison e Scott devono morire. Finale 6: Shaun deve essere ritrovato ma Ethan e Madison devono morire. Finale 7: Shaun deve essere ritrovato, Ethan deve morire e Scott deve sopravvivere.

Norman Jayden – 6 Finali

Finale 1: Norman deve morire. Finale 2: Norman dev’essere colui che affronta l’Assassino dell’Origami nella sequenza finale. Finale 3: Norman deve sopravvivere senza però trovare l’Assassino dell’Origami. Finale 4: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e rifiutarsi di prendere la triptocaina in ogni occasione. Finale 5: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e non abusare della triptocaina. Finale 6: Norman deve sopravvivere, trovare l’Assassino dell’Origami e ricorrere alla triptocaina ad ogni occasione.

Madison Paige – 5 Finali

Finale 1: Shaun dev’essere ritrovato e sia Ethan che Madison devono sopravvivere. Finale 2: Madison e Ethan devono morire. Finale 3: Madison deve morire mentre Ethan deve sopravvivere. Finale 4: Madison deve essere colei che affronta l’Assassino dell’Origami nella sequenza finale. Finale 5: Madison deve sopravvivere ma deve essere respinta da Ethan durante il capitolo In Fuga.

Scott Shelby – 4 Finali

Finale 1: Scott e Lauren devono morire. Finale 2: Scott deve morire mentre Lauren deve sopravvivere. Finale 3: Scott deve sopravvivere mentre Lauren deve morire. Finale 4: Scott e Lauren devono sopravvivere.
    Ultima modifica di estinto; 06-03-2010 alle 09:23
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

I finali da più fonti dovrebbero essere 18...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

devo fare una domanda:

Spoiler:
    qualcuno nel capitolo dove Scott e Lauren vengono catturati e affondati legati dentro la macchina, è riuscito a salvare Lauren?
    l'ho già fatto almeno un paio di volte e non ho ancora capito se è possibile salvarla o meno!

inoltre ho già finito il gioco vedendo almeno 4 finali, in uno Madison sono riuscita a farla morire lanciandola dalla finestra, in un altro Madison riesce a salvare il bambino! poi ce ne sono altri due ma devo capire in cosa consiste il cambio di finale

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Spoiler:
    Io Lauren l'ho salvata senza troppe difficoltà...

Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Io vorrei prenderlo ma son preoccupato per sta storia dei bug.., cioè se mi si corrompe il salvataggio a metà o 3/4 gioco conoscendomi ho seriamente paura per la fine che farà il pad che avrò in mano

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •