Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 359

Discussione: Heavy Rain

A parte la prima "giocata" mai avuto altri problemi, solo l'audio fuori sincrono e un paio di scene mute...ma ripeto solo all'inizio, primi 10 minuti!
    Non farti pare, tranquillo.....

Rispondendo a igor:
    Spoiler:
    Anch'io salvata senza troppe storie.

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

siete dei fenomeni

Spoiler:
    la chiamo, provo a svegliarla ma niente, bisogna continuare per molto a chiamarla? bisogna scuoterla a lungo? grazie

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Se non ricordo male...:

Spoiler:
    io le ho tirato anche due schuffiotti ...e poi ho rotto il finestrino, è entrata l'acqua e sono uscito portandola in superfice!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

L'ho iniziato ieri. Quanti capitoli sono? NON VOGLIO SAPERE ALTRO!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

grazie ragazzi ce l'ho fatta, tutto a posto!!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

quanto vi sta sulle palle il tenente?

antipatico?? è l'unico che fa le cose come si deve peccato che in un modo o nell'altro c'è sempre un pò di astio tra di lui e jayden fosse per me l'avrei promosso a capitano seduta stante
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

si vede che guardi troppi film polizieschi americani se pensi che quello è "fare le cose come si deve"

più ci gioco più questo gioco è spettacolare. Indubbiamente preferisco i giochi classici, questo strano modo di giocare non fa per me, però la trama è troppo coinvolgente e in alcune scene c'è vera e propria tensione. Oggi per la prima volta ero troppo indeciso su una scelta da compiere e questo mi ha invogliato a rigiocarlo per vedere cosa succede nell'altro caso
    Spoiler:
    quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato

ps. ma a nessuno viene la polmonite?
    Ultima modifica di amauri886; 09-03-2010 alle 00:44

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    Spoiler:
    quando dovevo scegliere se tagliare o no il dito di ethan. Alla fine ho mozzato
    e ti dirò di più:
    Spoiler:
    anche scegliere con quale attrezzo tagliarsi il dito cambia la scena......ehm.....io ho scelto la sega.....quindi non proprio un taglietto e via.....dico solo che per la prima volta ho avuto l'impulso di mollare il joypad e darmi all'ippica
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

@vano
    Spoiler:
    io ho scelto il coltellaccio e poi ho bruciato tutto col metallo ardente

tu l'hai finito?

sì, finito una volta e sono a buon punto per la seconda.....ma l'esame "economia e gestione delle imprese" incombe

PS.
    Spoiler:
    e pensavo di essere stato disumano io con la sega......

anche io l'ho finito con almeno un paio di finali diversi

ciao

igor

Spoiler:
    io sono arrivato al capitolo in cui ethan è inseguito dalla polizia e ho scelto di scappare. Però lo devo rigiocare per fare scelte diverse, tipo non tagliare il dito, uccidere lo spacciatore (non l'ho ucciso), non fuggire dalla polizia e altro

Al diavolo.... ...alla fine l'ho ordinato: arriva venerdì!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •