|
|
Risultati da 16 a 30 di 359
Discussione: Heavy Rain
-
08-02-2010, 11:21 #16
IMHO il problema di questo gioco sara' sicuramente l'eccessiva lentezza della storia e poi che verra' rilasciato in un periodo ricco di uscite che saranno delle vere e proprie Killer Application.
Mass Effect,Bad Company,Metro 2033
Ciaoooo
-
08-02-2010, 11:24 #17
anche io, al day 1.
io odio gli sparatutto, adoro i giochi con una bella storia.
da infamous ad U2 e AC2, prince of persia...ancora mi pento di aver dato via fall out 3 a meta, ma con poco tempo a disposizione l'avrei finito nel 2021
HR sembra il titolo perfetto x me...ve lo ricordatr Twin peaks?Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
08-02-2010, 11:30 #18
anch'io - tranne bioshock (che non è solo uno sparatutto), mw2 e ultimamente con voi Bc2- non amo gli sparatutto ma chiedete ad un15enne i suoi gusti e vedrete...è come per i gusti al cinema e quì senza polemizzare dico a digital70 - rispettandone i gusti - che scusami ma troppe volte si sente in giro dare giudizi negativi sulla lentezza di un film/ di un videogioco ecc...spesso è vero soprattutto per quei film/videogiochi altro che vogliono essere para-intelletuali ma invece nascondo pochezza diidee ma altrettanto spesso
quella lentezza è recepita tale da chi non ha l'abitudine/la pazienza di guardare nelle pieghe della storia. Delle volte la "lentezza" nasconde una qualità che molti prodotti "veloci" non hanno.
ripeto senza polemichete lo dice uno che nei suoi gusti è onnivoro (tranne le boldi desicate che fanno rima con ....te a cinema)
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
08-02-2010, 11:52 #19
Hai ragione hgraph,pero' se voglio un gioco profondo e con una storia bella tosta compro Mass Effect,Fallout,la saga di Halo,comunque questo Heavy Rain io non l'ho bocciato pero' anche mamma Sony e' piuttosto scettica su questo game.
Comunque se sara' possibile lo proverò....ciaooo
-
08-02-2010, 11:56 #20anche mamma Sony e' piuttosto scettica su questo game
sony ha puntato molto su HR, credendoci fortemente anche sapendo che nn sara un gioco per tuttiTv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
08-02-2010, 12:06 #21
Secondo me si propone anche il problema ( che parolona) di prenderlo al D1 o aspettare di seconda mano, poichè una volta finito, come gran parte dei giochi, questo ancor di più, perde a rigiocarlo, anche se si vogliono vedere altre scelte e conseguenze della storia, anche se già dalla demo, si nota che le alternative, tornano sempre sullo stesso binario finale.
La fame di averlo subito sicuramente spinge a comprarlo appena esce, però stò iniziando farci un pensiero "alternativo" e magari nel mio caso , passare momentaneamente a Mass Effect 2, che come durata siamo due mondi diversi....e digital70, può confermare.
Resta comunque il fatto che anche per me il titolo Merita, lo aspettavo da molto tempo....
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-02-2010, 12:08 #22
Bisognerà vedere se con le vendite copriranno almeno gli investimenti fatti che sembrano essere stati piuttosto alti.
Ciaooo
-
08-02-2010, 13:48 #23
dopo aver testato la demo posso dare un giudizio piu obiettivo.
Partiamo dall'aspetto tecnico: animazioni e volti sono davvero eccellenti, i volti sono al limite del fotorealisom, ottimi anche gli effetti di luce e il taglio decisamente cinematografico.
Il livello di dettaglio e altalenate: ottimo all'interno un po' deludente all'esterno complice anche quell'effetto sfocato, ma voluto, per sporcare l'immagine.
I comandi mi sono piaciuti, abbastanza intuitivi, anche se cisi deve far un attimo l'abitudine.
X il resto e difficile dare un giudizio: non se valutarlo come gioco. E piu un esperienza, che un gioco, non c'e niente da sconfiggere o uccidere, non ci sono punti da segnare ma solo una storia da vivere.
Il giudizio quindi sara indissolubilmente legato alla qualità della trama: x quel poco che ho visto il mix tra Twin peaks e il libri di Patricia Cornwell mi attira pesantemente.
Non nego che ho molte speranze in questo titolo che molto probabilmente verra capito e apprezzato da pochi ma che io gia credo che restera uno dei miei preferiti.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
08-02-2010, 13:58 #24
io non ho visto la demo, come mai?
-
08-02-2010, 14:38 #25
@ digital70 : infatti ho già giocato (quasi completandolo tutto) fallout 3 e giocherei mass effect 2 se avessi ancora la xbox360 (regalata al fratellone) però questo è un altro tipo di gioco/esperienza e invece credo che la sony abbia puntato molto sullo sviluppo d questo videogioco poi si sa le vendite non sempre premiano i buoni prodotti (ico assoluto capolavoro o okami o shadow of the colussus infatti non hanno fatto grandissimi incassi...se poi mettiamo in mezzo (non per la ps3) la pirateria allora lasciamo perdere)
diciamo che heavy rain potrebbe essere anche come vedere un film in compagnia della tua compagna/moglie/amante fidanzata o amici e interagirvi insieme spinti dalla curiosità - dico questo perchè molti miei amici mi chiesero - incuriositi dalla trama - di venire a casa a terminare con me farenheit
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
08-02-2010, 14:58 #26
amauri886...non stai attento!
ho anche messo la procedura di come scaricare l ademo, prima che arrivi sul psn l'11febbraio!
By
P.S.
Concordo anche con hgraph, infatti la mia donna è esaltatissima da sto gioco!! Ho detto tutto! Mia Donna+Ps3=Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
09-02-2010, 13:46 #27
Originariamente scritto da ciandro81
cmq dalla demo si potrà capire ben poco.... tocca apprezzarlo un po' come le vecchie avventure grafice della luca's' arts ve le ricordate?
per ora ho apprrezzato molto la realizzazione ma ho deciso che lo prenderò usato causa altre uscite in questo perioro e poco tempo per giocare ahime si lavora"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD
-
09-02-2010, 14:37 #28
e tu non lavorare più e dedicati al gioco
-
09-02-2010, 19:29 #29
Provata sta benedetta demo:
Punto 1: la sessione al chiuso con la prostituta è la mia preferita tra le due.
Il sistema di controllo è mooolto particolare e difficile da digerire ma alla lunga si riesce a controllare abbastanza bene.
Da quello che ho potuto vedere è un mix di giochi ben amalgamati tra loro.
La grafica è superba e ricorda molto (elevata alla potenza della ps3) i remake dei resident evil per gamecube (rebirth e zero)
Le animazioni dei volti sono davvero di qualità,mai visto niente di simile prima.
Ora: è presto per poter dare giudizi,a mio avviso potrebbe essere un capolavoro assoluto o una mezza delusione...
Non ho visto ad esempio questa tanto sbandierata libertà nelle scelte...
A giro si prova tutto (almeno nei dialoghi) un pò come accade in oblivion...
Però la demo è breve e non ho sufficiente materiale per sbilanciarmi troppo.Penso però che potrebbe uscirne fuori un giocone atipico.
Attendo con ansia l'uscita del gioco e le prime recensioni per capire di più.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
09-02-2010, 19:58 #30
Senior Member
l'avete giocato fahrneit?
perche' gli sviluppatori sono gli stessi,e' un film thrille interattivo,l'interazione riguarda soprattutto la decisione delel scelte che incidono sull'evolversi della situazione e del finale e renderti in questo modo protagonista.
farenheith fu bellissim,un'emozione unica,un genere particolare,non puo' piacere a tutti,ma il prodotto e' di ottima qualita'