Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 359

Discussione: Heavy Rain

hai fatto bene

finito il gioco

Spoiler:
    tanto spettacolare quanto deludente alla fine. Si cerca il colpo di scena, ma che senso ha che è il detective l'assassino dopo aver passato anni e anni a cercarlo??? cioè si vedeva tutte le indagini che faceva, le domande ecc... bah sono perplesso

ripropongo: qualcuno che mi spiega il perchè???

amauri non ho capito bene il senso della domanda, forse intendo male.....
    Spoiler:

Il detective privato ci stà tutto, invece. Ora che è andato in "pensione" deve far sparire le prove dall'esterno e non più con la facilità che poteva avere essendo un uomo di legge prima....l'unica cosa che non mi è piacuta è il fatto che è stato lui stesso ad uccidere l'anziano del negozio delle macchine da scrivere...ma non è riuscita bene la cosa, secondo me....io quando è morto andavo in giro per il negozio...invece dovevano mantenere per parecchio l'immagine su di Lei e fare che lei chiedeva: "come mai ci mette tanto l'uomo?"
    Il resto torna tutto, anche il fatto che , almeno io, ha ucciso il proprietario del cantiere, per vendetta del fratello.....e i moventi per farlo diventare serial killer sono proprio ben studiati: lui vuole trovare un genitore che si sacrifichi per il figlio!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Spoiler:
    ma il proprietario del cantiere non c'entra nulla con la morte del fratello. Io l'ho ammazzato solo perchè lui ha tentato di ammazzare me e perchè mi stava sulle palle
    quello che a me non è piaciuto è che sono stato io stesso (detective) a indagare su me stesso e a parlare di macchina da scrivere quando nessuno ci aveva fatto caso. Che senso ha mandare le lettere a tutti con quella macchina e poi cercare di distruggere tutte le prove? è un pò contorta come cosa. Bastava scrivere con un normale pc e tutto tornava. L'unica cosa che posso pensare è che lui faceva le indagini solo per, appunto, distruggere tutte le prove che andava trovando e che era sicuro avrebbe trovato anche la polizia. E lui da ex poliziotto sapeva benissimo come muoversi. Ma questo è proprio quello che volevi dire tu no? un'altra cosa che non capisco, l'agente fbi come si fa a non farlo morire? io non ho mai preso la triptocaina, tutte le volte la prendeva lui di sua spontanea volontà, quindi come faccio? comunque col senno di poi, ripensandoci, il gioco ti faceva capire, in maniera molto sottile, che l'assassino è il detective.
    ps. non ho mai visto un panzone di 50-60 anni massacrare a legnate un uomo di 40 iperpompato, come nella lite tra detective e cliente di lauren... o contro le bodyguard del riccone, iperaddestrate. La parte della sparatoria mi sembrava di giocare con rambo

nel frattempo lo sto rigiocando, voglio fare esattamente tutto il contrario di quello che ho fatto. Non mi era mai capitato di finire un gioco e ricominciarlo subito

Si!.... hai detto quello che dicevo io! Ya Ya!
    Spoiler:
    Comunque hai anche ragione te, sul fatto che poteva scrivere col pc....ma diciamo che essendo "attempato" era nostalgico all'uso delle macchine da scrivere.
    Si è vero non centra gran che il riccone della situazione, ma mi stava troppo sulle scatole.
    Io quello dell'Fbi mica l'ho fatto morire?
    Aveva le allucinazioni alla fine, ma si era disintossicato!
    La sparatoria mi ha fatto troppo ridere, li ha uccisi tutti alla James Bond!!
    Manco uno ho/ha sbagliato!!!!

Ora la mia donna lo stà rigiocando....le ho dovuto rifare il capitolo di Madison con il dottore spacciatore....3 volte si è fatta TRApanare!!!!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Spoiler:
    invece io ero dentro il suo mondo virtuale che analizzavo i dati e ad un certo punto ha cominciato a perdere sangue dal naso e dagli occhi ed è morto. Ma io non ho fatto nulla. Boh...

Finito anche io! Bellissimo.
    Come film siamo su livelli decisamente alti (9.5 ci sta tutto). E' assolutamente roba da cinema.
    Come gioco, a parte Jayden e i suoi occhialetti, siamo sulla sufficienza scarsa.

Sul finale (a me risulta siano 18)...
    Spoiler:
    Prima scelta...happy ending (ethan+mad+shaun e killer morto) che poi penso sia quello più comune. Nel secondo passaggio, iniziando dall'incendio nella casa di scott, ho fatto morire sia mad che jayden. Molto intrigante poter cambiare il corso degli eventi. Continuerò a giocarlo probabilmente fino al platino.

PS. Per evitare scatti e desync dell'audio, non scaricate nulla dallo store mentre giocate.
    Ultima modifica di frank_mackey; 12-03-2010 alle 09:47
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

tra i trofei c'è scritto che sono 12

Vero, ma c'è gente che parla addirittura di 22 o magari fanno riferimento a possibili variazioni sulla parte finale, ma non nel finale vero e proprio.

Cmq non ho capito cosa succede se gioco un capitolo con salvataggio (per ora ho sempre fatto senza e ho preso qualche trofeo). Mi cancella i capitoli successivi? "consistente"....cacchio vuol dire?
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

estinto e company
    Spoiler:
    voi avete capito perchè ethan si svegliava sempre con l'origami in mano?

un'altra idiozia sul detective. Quando lo utilizzavo e premevo L2 per i pensieri, lui da solo pensava alle indagini e come fare per trovare l'assassino. Che idiozia

No niente, manco io ho capito. Non trovo una motivazione logica .....
    Si in effetti la cosa è solo per sviarci dal capire chi è l'assassino!
    By

Arrivato! Stanotte si comincia (verso le 2:00.... ).
    Sono motivato e voglio godermelo più come film che come gioco.
    Domani vi dico come butta
    Alessandro heavy metal rain
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

provata la demo per una decina di minuti poi mi sono fermato per non godermelo troppo in fretta. Ho deciso: mi prendo pure questo quando cambio tv.

Assolutamente una tipologia di gioco che mi intriga parecchio...
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

non te ne pentirai. Ti dico solo che per me il massimo della noia è rigiocare un gioco subito dopo averlo finito.

questo l'ho finito due volte e sto facendo la terza...

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •