Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 359

Discussione: Heavy Rain

ok amauri ma per il resto che ho scritto è una mia sensazione questa "lentezza" o "semplicità" nel gioco oppure è perchè sono solo all'inizio ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

amauri a parte dirti che sei (non tu il giocatore ) un pippone e spero vivamente che ti mandino a giocare in serie B
    (sperando di non andarci assieme vista la scelta assurda di delneri allenatore bah!)
    e salutare l'appassionato ciandro con cui condivido il giudizio sul gioco e sulle sensazioni in cui ti immerge e suggerito a dadoo di giocarlo a livello più complicato e che non è un gioco stile GOW ma è un film interattivo in cui si usa la logica malata, normale o distorta che sia e che imho spesso la lentezza se non artificiosa è sintomo di qualità come la frenesia è di mancanza di idee.

rispondo ad amauri

Spoiler:

lo scopre andando a trovare la madre in ospedale e rivolgendole le giuste domande facendo l'origami e portandole infine le orchidee

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

oldgraph io sarò anche un pippone ma tu confermi che ormai l'età ha preso il sopravvento su di te perchè io volevo sapere
    Spoiler:
    come madison risale alla madre non come risale al nome dell'assassino grazie alla madre
    grazie

seee sei tu che troppo preso negli strip-tease hai dimenticato che

Spoiler:
    glielo dice il porco padrone del club che la obbliga allo spogliarello salvo poi trovarsi legato con lei che gli strappa le palle

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

ok quindi dite di cambiare il livello ? metterlo più difficile ?
    io ho impostato quello intermedio. se non sbaglio ci sono 3 livelli. e se non sbaglio posso cambiare il livello anche durante la partita.
    ma cosa cambia esattamente ? il sistema dei tasti ?

Inoltre, mi sembra di capire che ogni volta che si vede l'origami bianco in basso a dx il gioco salva in automatico.
    pero' non è possibile avere più salvataggi e/o salvare manualmente in un altro slot giusto ?
    la mia storia continuerà sempre su questo unico mio salvataggio giusto ?

ti conviene metterlo al più alto che aggiunge una combinazione di tasti più difficile da eseguire in alcune scene (ma nulla di impossibile) sul savataggio puoi salvare fino ad un max di tre partite ma in slot diversi e comunque mio suggerimento giocalo la prima volta poi vedrai che ti si sbloccano i vari capitoli che potrai rigiocare (attenzione scelte diverse comportano capitoli non più corrispondenti alla prima giocata) o ricominciare una seconda partita su un nuovo salvataggio dove modificare di volta in volta le scelte se punti al platino o almeno a vedere i vari finali.

ciao

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    seee sei tu che troppo preso negli strip-tease

vedi giovane lupacchiotto che c'avevo preso

ciao

-3 al platino

certo, dopo 3 o 4 volte che lo rigiochi inizia a perdere molto del suo smalto...pero ogni volta trovi scene nuove
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

finito ieri sera.... pero' confermo i dubbi iniziali. bella la grafica, bello tutto ma alcune cose non mi vanno giu.
    lo rigiocero' un altra volta con livello di difficoltà massimo.
    tuttavia:
    Spoiler:
    a) non mi spiego che senso abbia giocare con Scott Shelby quando alla fine si sa che è lui l'assassino, ma soprattutto per la parte che ho fatto io ritrovarsi nel negozio di macchine da scrivere, andare nell'altra sala e ritrovare il vecchio morto. li la prima cosa che ho pensato al momento è : "ok adesso mi spiegerà o si chiederà come ha fatto una "terza" persona (assassiino) ad uccidere il vecchio mentre era andato nel retro a cercare l'elenco delle persone allo schedario. Anche perchè Scott era in stanza con Lauren (almeno lo Scott che comandavo io)" li ho percepito che qualcosa non mi tornava e quadrava.

comunque accorgersi alla fine che è stato lui ad uccidere il povero vecchio del negozio con un filmato flashback che lascia veramente a desiderare....cavolo io comandavo Scott e lui rompe il telefono in testa al vecchio ? ma quando ?

b) Come arriva Madison a scoprire il nome della madre ed andarla a trovare ancora lo devo capire, forse mi è sfuggito sicuramente qualcosa. cosi come devo capire come fa Madison a scoprire che Ethan è nel palazzo della lucertola origami. Ma soprattutto, verso fine gioco, dopo essere sopravvissuta all'incendio ed aver scoperto dove si trova il bambino mi appaio due decisioni che solo li avrei spento senza continuare: 1) avverti Eathan (e fin qui ok) 2) avverti Jayden agente FBI che in tutto il gioco non si sono mai incontrati.
    Ed inoltre come caxxo si fa ad andare a letto con una persona che non hai fatto altro che dirti appena due parole e l'hai trovata piena di sangue ogni volta nel motel, e nel mio caso senza un dito mignolo..... maddai !

c) ma la ex moglie di Eathan rimane cosi immobile ed impassibile dopo la scomparsa del figlio. Penso che mia moglie come qualsiasi altra donna del pianeta mi avrebbe inchiappettato per benino se avessi perso mio figlio e giravo per qualche motel e perddipiù trovavo anche il tempo di scoparmi qualcuna....insomma dai ragazzi, veridicità zero. daccordo la licenza poetica o roba varia, a me i thriller piacciono tantissimo ma qui siamo a livelli del tipo infiliamoci sta storia d'amore anche se regge molto poco...tra l'altro Madison ha anche rischiato nel mio caso di essere fatta a pezzi dal professore pazzo, forse l'unico pezzo in cui un po' di ansia del gioco mi è venuta, penso che dopo che 2 ore prima ha provato un esperienza del genere eviti di volerti fare una "pelle" con il primo che capita in un motel da 2 soldi.

mi fermo qui perche come da spoiler si è capito che sono abbastanza deluso seppur impressionato dall'innovatività e dalla grafica del gioco.

Ragazzi mi dite una cosa. Vorrei puntare al platino e va bene.
    Adesso che l'ho finito vedo che posso scegliere un capitolo dove ripartire, se seleziono uno dei primi capitoli mi chiede se voglio salvare o meno i cambiamenti.... se scelgo di salvare andro' a cancellare questa prima modalità/record con cui ho finito il gioco giusto ?
    in alternativa potrei non salvare per vedere determinate scelte oppure ri-cominciare una nuova partita.

PS: Cmq ora che mi son un po' sfogato provero' appunto tutti i finali alternativi etc....
    Ultima modifica di Dadoo; 01-06-2010 alle 11:17

Spoiler:
    a. in effetti non ha senso perchè se si rimane fermi nella stanza con la ragazza non puoi uccidere il vecchio però una terza persona potevo benissimo ucciderlo entrando dalla finestra sul retro

b. il nome della madre lo fa paco in discoteca. Evidentemente anche tu eri intento a guardare la bella madison e ti è sfuggito un passaggio

c. magari madison è una che la dà a tutti

infine, madison e jayden non si sono mai visti ma in città si sa che è lui a seguire le indagini. Se ascolti tutta la conferenza stampa del capo della polizia lo dice alla stampa.

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    Spoiler:
    a. in effetti non ha senso perchè se si rimane fermi nella stanza con la ragazza non puoi uccidere il vecchio però una terza persona potevo benissimo ucciderlo entrando dalla finestra sul retro.
    ecco appunto...una terza persona

b. il nome della madre lo fa paco in discoteca. Evidentemente anche tu eri intento a guardare la bella madison e ti è sfuggito un passaggio
    a ok... in effetti ero troppo e felicimente distratto

c. magari madison è una che la dà a tutti
    sicuro

infine, madison e jayden non si sono mai visti ma in città si sa che è lui a seguire le indagini. Se ascolti tutta la conferenza stampa del capo della polizia lo dice alla stampa.
    anche qui ok.... pero' allora si capisce ben poco pero' ci posso stare
    grazie per le risposte.... ti ho risposto in bold!

Finito stasera... Davvero un giocone, mi e' piaciuto moltissimo. Ora mi buttero' au altro (caldo permettendo... non ho il condizionatore e starsene davanti alla PS3 a giocare non e' proprio il massimo con questo clima ), ma conto di rigiocarlo in futuro per sbloccare gli altri finali.
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

ottimo....
    personalmente l'ho prestato ma non è che abbia tutta sta voglia di rigiocarlo... forse perchè so che cambiano solo i finali ed il game-play è un po lo stesso... potrei forse magari giorcarlo a livello più difficile.
    ps: per il condizionatore avmagazine ha la soluzione anche a questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=166017&page=4

non cambiano solo i finali, le azioni successive verranno impostate in base alle tue scelte

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •