Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 359

Discussione: Heavy Rain

Mi dite in privato come si fa per attivare il bug?

Citazione Originariamente scritto da estinto
    sussulimano:

Spoiler:
    ho pulito all'ingresso del negozio sulla porta entrata, ma niente anche la seconda volta sono andato alla pula....mi sfugge allora qualcos'altro!!!

Grazie, comunque.
    By
    Spoiler:
    devi pulire il telefono, la lente, i bicchieri, la bottiglia, il carillon, la porta e mi pare basta....
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Vano89....primo: occhio ai quote integrali, "pulisci" subito ,
    secondo: grazie.....

Spoiler:
    ... ma,niente a fà: tutto quello che hai scritto è quello che ricordo io di aver pulito, anzi aggiungo il telefono nello studio del negoziante, che il killer ha chiamato la polizia e la finestra, mi rimane da pensare la spalla dove appoggio la mano sull'anziano al mio arrivo, ma ho provato ad avvicinarmi ma non faceva nulla....mbò? con calma mi rimetterò , una volta finito a rifare tutti i capitoli per vedere le diverse conseguenza...comunque è già utile sapere che non si finisce dritti dritti dalla polizia!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Attenzione...a chi finisce il gioco , la sigla di coda...mostra alcuni possibili finali e scelte non fatte durante la partita fatta...quindi se volete rigiocare per vedere le conseguenze diverse, girate canale o entrata video, e andate in un'altra stanza.
    Io come un pirla sono rimasto a guardare...mi sono spoiiilerato già tutto, ma porc...
    By

P.S.
    Spoiler:
    L'ho fatto finir proprio come piacciono a me i film!!!! ....MALE!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

e come fai a ricordare tutte le scelte fatte? io sono all'inizio e già non ricordo ma tu per scelte fatte intendi, ad esempio, quando ti chiedono di andare tu scegli si o rimanere?

Mmm mmm, si, quelle.
    Anche perchè a lungo andare alcune saranno decisive!!!
    ...già mi manca sto gioco.
    Fosse durato un poco di più.....
    Però bisogna ammettere che alcune volte i corpi dei protagonisti, sono fatti proprio male!!!
    By

veramente secondo me sono troppi spettacolari

oggi ho visto la scena famosa della doccia

Mbè.....avevo ragione ad "insistere"??!!!!
    Che maialoni...................la mia Donna mi ha beccato a muovere il pad......mentre ballava!!!! Non vi dico cosa mi ha detto!!!

By

come nella realtà anche nel gioco ho avuto difficoltà ad uscire dalla doccia

comunque il gioco per me è spettacolare, anche se non è un vero e proprio gioco e di azione ne fai poca. Però non lo consiglierei mai, è troppo strano per piacere a tutti. Alcuni difetti però sono: il sistema di controllo, parecchie volte devo tornare indietro per movimenti sbagliati. Ed è fastidioso camminare tenendo r2 premuto, non capisco il motivo. Un'altro difetto è che di indagini vere e proprie non ne fai, non c'è niente frutto della tua intelligenza, fai solo quelli che ti dicono di fare.

Ma guarda...all'inizio pensavo anch'io così. Ma vedrai che alcune cose sono quasi da libero arbitrio......andando più in là!
    Sono d'accordissimo sul fatto che può piacere e non.
    Io sono tra quelli che ha detto Si ...al colesterolo !!!
    Mi è piaciuto ed ora che l'ho finito non vedo l'ora di rifarlo.....mai successo con nessun'altro gioco!
    Una volta finito, via ...venduto o scambiato.
    Perchè qui è proprio la fine , ma anche il resto a cambiare!
    By

P.S.
    Su un'altro forum, con post dedicato proprio ai molteplici finali....mi sono fermato! (a leggerlo) Sono tantitssimi i finali, e non mi andava di scoprirli tutti subito, ma sono veramente tanti!!!

sono 12
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ciandro ma tu l'hai preso? O aspetti un pò?...prima andrai di Gow3, sicuro!!
    By

io non so se avrò la voglia di rigiocarlo. Sono diversi i finali ma per arrivare al finale devi affrontare un gioco più o meno uguale. Anche se alcune volte mi è capitato di ritornare al menu senza salvare solo per vedere cosa sarebbe successo facendo un'altra azione

l'ho preso oggi sul mercatino di console tribe,

limited con ancora i codici da riscattare. E in assoluto il gioco che voglio di piu.

ps prendi darksider,
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

oh ciandro, te lo dicevo che era uno spettacolo. E' vero che tecnicamente non è chissà cosa ma la trama è la parte piu importante di un gioco

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •