|
|
Risultati da 136 a 150 di 150
Discussione: Little Big Planet:
-
23-01-2009, 07:19 #136
Cavoli...è proprio vero!
Il gioco rasenta lo Zen! Se non trattieni la rabbia, oltre a lanciare il pad effettivamente anch'io ho quasi lanciato anche la partner!
Mi dimentico che l'esperienza di gioco in Lei non è alta ( notare il quasi riferimento con Star wars, come frase...), e quindi il lato Oscuro della forza prende il sopravvento in Te....
" ...ma come non ti salta?....ma ti vuoi muovere...NO! Aspetta lì....!
Che stati...altro che corsi matrimoniali!!
By
P.S.
Voi l'avete finito al 100%? Mi mancano alcuni livelli da completarli senza mai morire, ma alcuni sono proprio ostici, per avere anche i premi maestria: il vestito del pollo è miticisso!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
23-01-2009, 09:44 #137
L'unica cosa che mi rode è che su psnstore ci sono cosumi spassosissimi ma che costano 2 euro,che mi sembrano davvero troppi. ne ho poi scaricato due o tre gratuiti (natalizi) ma non riesco a farli apparire nel menu dei vestiti. avete qualche idea in proposito?
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
24-01-2009, 13:17 #138
Advanced Member
anche io ho installato alcuni costumi gratuiti che avevo scaricato ma al contrario di te non riesco nemmeno a trovarlo il menù vestiti
piuttosto questo gioco è un gioco S.O.B. ma molto S.O.B. forse pure troppo!
ciao
igorUltima modifica di igor; 24-01-2009 alle 13:22
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
25-01-2009, 06:39 #139
Originariamente scritto da igor
Igor, mannaggia, possibile che dopo 3 mesi ancora non sai usare il poppit
Alelamore, se non riesci a trovare gli abiti che hai scaricato dallo store è possibile che tu abbia l'inventario pieno, prova a cancellare alcuni "oggetti".
-
26-01-2009, 15:01 #140
The End!
Ieri pomeriggio, grazie alla collaborazione di mia moglie (o "nonostante" mia moglie...
) sono arrivato alla fine (rifugio de "il Collezionista" al Polo Nord).
Devo proprio dire che il gioco è stupendo, la grafica da urlo (in particolare il livello Matrimonio sudamericano, in pieno stile Frida Khalo... con aggiunte noir da Giorno dei Morti) e la fisica riprodotta in modo esemplare... ma rimane un pò di amaro in bocca per la relativa longevità del titolo.
Quotandomi, è sì vero che l'interfaccia e la community permettono di scaricare un numero praticamente illimitato di nuovi livelli, ma la qualità delle costruzioni home-made - nella maggior parte dei casi - non si avvicina neanche lontanamente alla complessità dei muri di default, realizzati da MM.
Oggettivamente, al momento 2/3 dei livelli scaricabili è di una banalità disarmante (non per le idee di fondo, ma per la progettazione)... così che il panorama non stimola più di tanto l'entusiasmo di rigiocare il tutto in nuovi mondi: a volte si perde più tempo a cercare e scaricare un titolo apparentemente stuzzicante che a terminarne il percorso! Le valutazioni aiutano abbastanza, ma un buon giudizio rimane comunque relativo ad un panorama globale piuttosto piatto.
Speriamo che il consolidamento del titolo aiuti anche i giocatori più creativi a sbizzarrirsi..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
27-01-2009, 10:26 #141
Non sono daccordo, sebbene ad un primo impatto i livelli della comunità possano sembrare semplici rispetto a quelli in modalità storia molti meritano di essere visitati fino in fondo e apprezzati anche nella loro apparente semplicità: creare un livello richiede tanta dose di creatività, e un impegno notevole.
Al momento ho assegnato un cuore (e quindi la possibilità di rigiocarli velocemente seza doverli ricercare tra centinaia di mondi perdendo tempo) a più di 30 livelli nonostante abbia esplorato più o meno solo il 20% dei livelli disponibili.
Pertanto, dal mio punto di vista, LBP ha una longevità quasi infinita, senza dubbio di molto superiore alla media dei platform
Originariamente scritto da Don_Zauker
-
27-01-2009, 17:54 #142
Originariamente scritto da Sectral
Originariamente scritto da Sectral
Ripeto: il titolo rimane assolutamente eccellente sotto molti punti di vista e alcuni mondi home-made si segnalano per incredibile originalità (soprattutto i "plagi" di alcuni videogames cult, come Metal Gear Solid o il jurassico Lunar Lander).
In fin dei conti è un fatto fisiologico: offrire l'opportunità (macchinosa) di "creare un prodotto" ad un vastissimo pubblico, eterogeneo per età, cultura e professione, porta inevitabilmente ad inviduare pochissimi reali talenti. Sennò saremmo tutti designer, no?
Sono certo che il consolidamento del titolo e la sua permanenza sul mercato non faranno che giovare alla dimestichezza popolare con l'interfaccia e all'upgrade dei mondi: molti forum aggiornano quotidianamente la propria hot-list, inserendo continuamente le ultime novità...Ultima modifica di Don_Zauker; 27-01-2009 alle 18:01
"Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
02-02-2009, 10:06 #143
Ho appena iniziato a giocarci... che dire... fantastico
-
02-02-2009, 17:11 #144
Originariamente scritto da Don_Zauker
IMHO Media Molecule, oltre ad una nuova strada verso il social gaming, ha trovato un bel sistema a "costo zero" per reclutare designer di talento...."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
-
12-02-2009, 20:55 #145
Advanced Member
invece io ragazzi ho appeso il pad al chiodo, per me è troppo bastardo!
non riesco proprio a giocare, non ho più il fisico da platform!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
13-02-2009, 15:26 #146
scusate dove posso trovare il link dove vengono riportati i contatti di quelli che giocano online e i rispettivi giochi??
-
20-02-2009, 11:39 #147
Junior Member
[QUOTE=igor]invece io ragazzi ho appeso il pad al chiodo, per me è troppo bastardo!
mi associo..
-
23-02-2009, 21:20 #148
Advanced Member
ragazzi alla fine ho ceduto, l'ho dato dentro per prendere KZ2
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
10-03-2009, 09:13 #149
Sospeso
Non ho capito se e' possibile giocare in 2 sulla stessa console, lo schermo si divide o resta intero?
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
10-03-2009, 09:49 #150
Su schermo "intero" è possibile giocare addirittura in 4 contemporaneamente: è ovvio e scontato precisare che per giocare in 4 off line sulla stessa console è necessario possedere 4 pad