Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Little Big Planet:

Little Big Planet:

per chi fosse interessato al gioco deve sapere che è stato rimandato in tutto il Mondo di almeno una settimana per problemi di natura religiosa legata alla presenza di una canzone che citava due frasi del Corano, per evitare polemiche varie la Sony ha deciso di rimandare di almeno una settimana il lancio del gioco e di modificarlo (penso che quella canzone in particolare verrà cassata o censurata nelle frasi incriminate)!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

offendesse poi...citava 2 frasi e basta...va beh no comment.

Propongo comunque di utilizzare questo post e di renderlo "Topic Ufficiale" del suddetto gioco

Anzi credo che dopo la sua uscità se ne parlerà parecchio

ho il link alla notizia data dal Corriere: qua

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Alla Fnac di via Torino (Mi) dovrebbe essere disponibile domani 22/10 salvo soliti imprevisti.
    Io sono già pronto, secondo una rivista leader in videogames è il secondo miglior titolo in assoluto disponibile su ps3

mi dispiace ma forse non hai capito bene ciò che ho scritto LBP e' stato rimandato

ciao

igor

Capisco perfettamente, solo che non mi spiego il fatto che i dischi son già in magazzino (confermato da un addetto di mia conoscenza) e se devono essere rimandati al mittente non si tratta di una posticipazione di poco conto, si tratta di qualche mese allora.

so di per certo che negli States e' stato posticipato al 27 ottobre non credo che in Europa facciano differenze anzi se le facessero potrebbe essere un motivo in più per comprare la versione non censurata ché magari tra qualche anno varra' anche dei soldini

ciao

igor

Anche a genova i giochi sono in magazzino.ne ho chiesto una copia e l'amico commerciante naturalmente mi ha detto....NISBA.Mavvafffff....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

il titolo è stato posticipato al 3 di novembre, molto probabilmente me lo comprerò in quel di New York, minor spesa e maggior godimento

ciao

igor

Allora il commerciante ha sparato una balla quando mi ha detto di averlo gia in magazzino ma di non poterlo vendere fino alla data di uscita ufficiale....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

da quello che so in America è stato è posticipato al 27 ottobre (fonte Vgchartz.com) e in Italia e quindi penso anche in Europa al 3 novembre (fonte il mio "pusher")

ciao

igor

speriamo solo che questa volta sia "definitiva" come data d'uscita...e mi raccomando, sotto a realizzare i livelli per AV Magazine XD

Raga io ce l'ho!

Giocato 2 ore stasera..

E' SPETTACOLARE!

Tra l'altro io ho avuto la fortuna di giocare anche la beta a inizio Ottobre..

E' divertentissimo!
    Grafica e fisica pazzesca.

L'unico problema e' l' online..come era prevedibile..
    I server sono gia' inchiodati ora che il gioco non e' ancora uscito in Europa, e non c'e' verso di giocare.

Il bello e' che la copia americana viene automaticamente tradotta in italiano a seconda della lingua del menu della vostra ps3.

Comunque compratelo!

Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 29-10-2008 alle 01:19
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Invidia

L'unico problema e' l' online..come era prevedibile..
    Mi risulta difficile immaginare che tipo di sfide possa offrire l'online in un platform di questo tipo

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •