Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 150

Discussione: Little Big Planet:

Il microfono e' basilare...ci si infama a vicenda..

Basta un qualsiasi auricolare blue-tooth del telefono.

Comunque piu' vai avanti piu' e' veramente difficile.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

se posso consigliare...è assolutamente meglio un handset cuffia + microfono...si trova anche a 9€ usb nei supermercati...io ne ho uno della logitech pagato 19 e mi trovo benissimo, ha 5 metri di cavo e non corro il rischio che si scarichino le batterie mentre lo uso

Citazione Originariamente scritto da luipic
    io da quando ero piccino (ora ne ho 33) ho giocato a Doom, quake, Duke Nukem, Wolfenstein, Sword of sodan, ecc.: non ho mai picchiato nessuno, nè sono mai scappato di casa.
    Piccolo OT: se hai 33 anni sei del 1975. I videogiochi da te indicati sono usciti tutti nei primi anni Novanta, il che vuol dire che avevi almeno diciotto anni quando hai giocato a Doom...

Un piccino XL!

Diciamo che LBP non è comunque omologabile allo stile, ai contenuti e alla dinamica degli sparatutto in prima persona. Quello di LBP mi sembra un contesto adeguato ad un bambino di quell'età e se mia figlia fosse un pò più grande (ha quasi tre anni) lo farei provare tranquillamente.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Mi riferivo al fatto citato circa il ragazzo di 18 anni scappato di casa perchè gli avevano tolto la xbox.
    Comunque, ho iniziato a giocare con il commodore 64 e qualche gioco violentuccio c'era.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

ho appena iniziato e già mi sono bloccato, terzo stage dei Giardini del Re, non riesco a passare oltre un ponte levatoio e c'è la possibilità di usare un jetpack, qualcuno che si ricorda come si fa?

grazie mille

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ma è il punto dove devi mettere dei cuscinoni gialli nella cassa che hai sopra? se è quello prendi il jetpack, poi ti avvicini ai cuscini gialli e col tasto r1 li afferri e li sganci nella cassa che hai sopra la testa che fa da contrappeso..

se ricordo bene eh

Eh....le rogne VERE dovrà ancora incontrarle, giusto Marc81?!!!
    Io sono dal collezionista, ammazza che disastro , è + le volte che muoio che gioco effettivamente!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Gioco spettacolare... Se volete addarmi in PSN sono: Radicale666

@Mrc81, hai ragione sono un po' arrugginito al punto di vista dei platform comunque ieri notte l'ho ripreso in mano e ce l'ho fatta anche senza il vostro aiuto non voglio dire che non lo voglio l'aiuto ma che se non riuscivo a passarlo da solo potevo anche smettere di giocare!

in ogni modo grazie

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Non ho parole, all'ultimo schema, stò prendendo i premi vinti da un cavallo all'altro e CADO nelle scintille!
    Io giuro che lo lancio fuoti dalla finestra!!!!!!!!!!
    Non mi incazzavo così da quando non riuscivo ad uccidere l'ultimo mostro di FFantasy!!!
    By...si scherza eh...
    Ultima modifica di estinto; 14-11-2008 alle 20:03
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da Radical
    Gioco spettacolare... Se volete addarmi in PSN sono: Radicale666

Ti inserisco io, Mcr81 l'ho messo in lista ma attendo ancora la risposta

Questo gioco e' una droga.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

chiedo 1000 scuse a tutti ma accendo poco la ps3, Estinto ne sa qualcosa!
    appena l'accendo giuro che vi aggiungo tutti

@igor beh passarlo da soli ha sempre il suo fascino...io non mi sono bloccato in punti "difficili" ma ogni tanto perdevo qualche minuto per cose molto banali...capita

qualcuno ha "costruito" livelli custom?

ciao

igor

Domandona...
    Ma con l'auricolare, tutto l'audio del gioco passa al suo interno, o solo il parlato degli altri giocatori?

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •