Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 81 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1212

ABAP, Nerjiro, provate a vedere sul sito di XFAudio alla pagina dei rivenditori e, meglio ancora, chiamate Luca di XFAudio e chiedete direttamente a lui come e dove potete fare ascolti della serie monitor: è una persona gentile e disponibile.

http://xfaudio.it/rivenditori/

Ad esempio Abap, a Roma ho visto che ci sono 3 rivenditori tra cui cherubini.
    Mi è capitato di ascoltare l'accoppiata anthem+paradigm studio e per le mie orecchie funzionava alla stragrande.
    Le Monitor le ho ascoltate solo con Rotel mentre io le piloto con un onkyo 905.

grezzo hai mai ascoltato le monitor 9 v7?
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

la V7 della serie monitor non l'ho mai ascoltata.
    Io ho fatto ascolti e possiedo la V6.

Non penso abbiano stravolto il progetto ma leggendo nei forum americani, so che sembra ci siano delle differenze soniche tra le due versioni.

Io ho ascoltato le 11 e mi sono sembrate ottime. Per il mio ambiente pero' le 11 v.7 sono troppo grandi e quindi puntero' alle 9 v.7 che sono piu' piccole ma dovrebbero avere la medesima qualita' e sicuramente saranno piu' controllate selle basse frequenze.
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ragazzi,stò valutando l'ipotesi di passare alle Monitor 11 ma siccome nella mia zona non ho modo di ascoltarle c'è qualcuno che per caso è passato(o ha ascoltato entrambi)dalle Klipsch rf-82 alle Paradigm Monitor 11?Le abbinerei al sinto Anthem in firma,il mio uso è 50% musica e 50% ht.
    Grazie
    Io e la mia ragazza ( entrambi neofiti) abbiamo scelto le monitor 11 abbinate all'anthem 300. Le abbiamo preferite alle klipsh 82.

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    (esattamente col 510 per questioni di budget)
    Per quanto riguarda il 510 posso garantirti che è un gran sinto,su quello puoi andare tranquillo....
    io sono sempre più tentato invece di passare alle Paradigm

@Grezzo,conosco bene xfaudio,ho parlato diverse volte con Luca(persona molto competente e gentile)anche perchè mi ritrovo con diversa roba loro,l'Anthem,il Dac Audiolab e il sub SVS
    Nella mia zona potrei prenderle dal mio rivenditore ma non le ha per farle ascoltare,le prende su ordinazione.....

@mundial grazie anche della Tua testimonianza,non sei il primo che preferisce le Paradigm alle Klipsch e questo non fa altro che farmi aumentare la "scimmia"

Riguardo i surround,voi li cambiereste oppure mi posso tenere gli ottimi rs-62 Klipsch?
    Ultima modifica di Nejiro; 22-01-2014 alle 18:43
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@grezzo72
    Grazie per le indicazioni. Cherubini è un negozio che conosco, tento di informarmi
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Da Cherubini ci vado spesso per comprare altro(roba per batteria) e al reparto HT sono sceso qualche volta. Non hanno nessuna Paradigm esposta...Solo Canton e poco altro. Paradigm la tratta(o trattava) solo su ordinazione purtroppo...altrimenti ero già li
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi,tra poco dovrei far parte di questo gruppo in quanto ho ordinato le Monitor 11 e il centrale Center 3.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ragazzi,tra poco dovrei far parte di questo gruppo in quanto ho ordinato le Monitor 11 e il centrale Center 3.
    Complimenti grande scelta
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Detto da Te non può che farmi piacere.....Grazie!

Lo saprò quando lo proverò ma siccome non posso resistere che mi dite del Center 3,siccome vengo da una rf-82 che uso come centrale,spero che non ci vado a perdere.....
    Grazie

Oddio e come la mettevi la cassa ? Stesa a terra? Con la trova al centro?! E tutto il resto di lato?
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

No no in verticale come le altre. ...

Ahhhh ok meglio, di sicuro il centre 3 suonerà diversamente, meglio o peggio me lo dirai te quNdo lo proverai
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Paradig suona molto live per me, perfette in ht!

Pagina 37 di 81 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •