Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 31717778798081
Risultati da 1.201 a 1.212 di 1212

Se senti qualcosa di strano credo che vi sia qualcosa di strano... Io incomincerei a far girare una di quelle tracce di prova sul centrale dove riproduce tutta la gamma dai bassi agli alti, da li ti accorgi subito se ce qualcosa che non quadra...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Hai modo di passarmi un link?

non saprei darti un link... ho un file su un disco ma non ricordo dove lo avevo scaricato, se no uso un vecchio dvd di afdigitale dove c'era la sezione di setup audio con queste prove
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Ok grazie. Cerco di trovarlo su YouTube e mandarlo diretto dal PC. Tra domani e martedì provo un paio di film e ti scrivo il minuto esatto.

Ciao!
    Qualcuno ha/ha provato il Subwoofer PDR 100?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Buongiorno a tutti , volevo un consiglio su una configurazione 5.1 della paradigm , come frontali sarei indirizzato sulle monitor 11 come Sub il monitor 10 e per le laterali sulle monitor 7 , ora il mio dubbio è sul centrale , premetto che do molta importanza a questo canale infatti sarei indirizzato sul reference prestige 55c ma ho paura di sbilanciare troppo il fronte ... cosa ne pensate ? Come ampli userò un marantz sr 6012 , la mia stanza è un 6x4 ma si tratta di una mansarda con tetto molto inclinato .. grazie !

Centrale decisamente sproporzionato e fuori luogo in quel setup.

La vecchia serie Studio CC andava benissimo per il suo costo, io avevo il CC590 e era un signor centrale.

Se li trovi sull usato vai pure tranquillo (timbrica permettendo con frontali )

Citazione Originariamente scritto da Shin88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , volevo un consiglio su una configurazione 5.1 della paradigm , come frontali sarei indirizzato sulle monitor 11 come Sub il monitor 10 e per le laterali sulle monitor 7 , ora il mio dubbio è sul centrale , premetto che do molta importanza a questo canale infatti sarei indirizzato sul reference prestige 55c ma ho paura di sbilan..........[CUT]
    L'abbinamento ideale è il Monitor Center 3 (che raccomando, avendocelo) e Monitor center 1. Secondo me meglio non si trova in quella fascia di prezzo. Il Reference Prestige come qualcuno ha già scritto è fuori luogo, sia per la metratura della tua stanza sia perché è concepito per lavorare insieme alla sua serie di appartenenza, come d'altronde la linea Monitor.
    Come Sub visto l'esigua differenza andrei sul Monitor Sub 12. Oppure XTZ 1x12 o SVS PB2000
    L'ideale sarebbe avere i diffusori tutta la stessa marca/serie per ovvie questioni di coerenza timbrica.
    Alcune volte questo non è possibile ma imho secondo me l'unico componente che potrebbe esulare da questo discorso, è appunto, il sub.
    Ultima modifica di Andrea13; 15-06-2018 alle 16:56
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

Grazie mille per le risposte , a questo punto mi avanzerebbe qualcosa in termini economici puntando al center 3 , secondo voi sarebbe meglio aggiungere due diffusori per arrivare ad un 7.1 oppure migliorare qualche componente nel 5.1?

Starei sul 5.1 migliorando il sub rispetto al Monitor 10 che avresti scelto.

Salve a tutti. Sto valutando un upgrade del mio impianto in firma attualmente tutto Dynavoice. Devo dire che per la fascia di prezzo di appartenenza questo impianto non va malaccio,ma vorrei migliorare soprattutto nel dettaglio,nella spazialità e nella scena. Non pretendo niente di esageratamente costoso ma vorrei fare un piccolo step in su. Per le mie tasche direi che posso solo valutare la serie Monitor con eventualmente le torri e il centrale ed eventualmente in futuro i surround. A mio avviso il problema più grande ora l'ho sul centrale,mi pare che i dialoghi si focalizzino troppo sul diffusore e quando uso il proiettore li vedo sbilanciati in basso,vorrei un centrale che apra di più e si estenda anche in alto,non so se mi son spiegato. Dite che ne varrebbe la pena? Per ora ho ascoltato il centrale Qacoustic della serie concept e le sue torri che costerebbero pure di più delle Monitor,ma non mi hanno entusiasmato particolarmente,idem per le torri più piccole serie 3050 ma costando meno preferirei queste. Ho ascoltato anche una coppia di torri B&W 603 S6 e fra tutte forse erano quelle che più mi son piaciute,ma non mi pare che giustifichi il prezzo quasi doppio rispetto alle Qacoustic 3050,a quel punto prenderei queste ultime. Spero di riuscire ad ascoltare le Paradigm. Qualcuno ha avuto modo di confrontarle con le serie che ho menzionato? Vorrei sentire anche Klipsch ma non le trovo da nessuna parte,mi ispira il centrale RP-404C. Datemi una mano!!
    Ultima modifica di marte1978; 22-02-2019 alle 17:58

Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 31717778798081

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •