Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 239 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3571

Per me dovresti prendere solo il finale Mch della Rotel e vendere lo Yamaha.

Annamario lo credo anche io di avere prodotti superiori,ma non sono sprecati per la serie 600? Lo Yamaha lo devo vendere in ogni caso non è assolutamente accettabile di usarlo come finale in una catena simile e rimane scomodo da ascoltare e da settare... Ma questo finale mch precisamente quale sarebbe? Ho chiamato Audiogamma ma l unico modello per completarmi sembra essere della serie vecchia(rmb) Un impianto in tre pezzi mi esaurisce lo spazio e devo abbandonare l idea cm centre2 anche per questo vorrei il Pioneer. Doraimon ma secondo te posso fare i restanti 3 canali in classe d? E soprattutto... Con questo pre e finalone dedicato ci sono a livelli stereo di un sintoav mirato tipo i pm? Perchè essendo un grande ascoltatore di musica con la stessa cifra mi prendevo il Pioneer per HT e poi avevo a disposizione 1500 euro per una cosa dedicata stereofonica. E mi rimaneva pure lo spazio per il centre2. Sono confuso... Mi gira la testa.
    Saluti.
    Ultima modifica di NTZ; 28-04-2010 alle 19:19

Se vuoi 2 impianti separati prenditi:
    Sinto AV Onkyo 906 (lo trovi con garanzia europea intorno ai 1300 euro)
    Amplificatore 2 ch Audio Analogue VERDI 100 (intorno ai 1500 euro) oppure il Creek destiny (intorno ai 1700 euro)

Sono più che adeguati sia per la serie 600 che per la CM e con meno di 3000 euro sei a posto sia in HT che con il 2ch .

Lascia stare il Pioneer....invece come finale Rotel potresti valutare l'RMB-1565 (meno di 1000 euro).
    Ultima modifica di Doraimon; 29-04-2010 alle 08:54

Ma quel finale è 5 canali in classe d,mi era stato sconsigliato mescolare le classi e non ho preso il Pioneer fin da subito proprio per evitare la classe d..... E comunque sto provando a vendere tutto quello che posseggo da un mese ormai senza fortuna quindi devo rassegnarmi a completare con quello che ho... Ma se passo a serie cm posso utilizzare la cm1 o cm5 come centrale?? Ma se si danneggia una griglia prottettiva di un qualsiasi diffusore B&W poi si può acquistare solo quella?
    Grazie per il supporto.
    Saluti.

nuovo possessore serie cm!!!!

Salve a tutti,
    dopo un lungo periodo di indecisione, in cui ho veramente rotto le scatole a tutti per i più svariati motivi e in cui ho pensato e ripensato alle varie configurazioni possibili per il mio nuovo impianto sono giunto ad una conclusione e mi sono lanciato nell'aquisto di....
    rullo di tamburi......

frontali cm7
    centrale cmc
    posteriori cm1
    integrato AA verdi 100
    cavi BCD
    stand norstone stylum 2

Ora non vedo l'ora che mi arrivi tutto!!!!!!!
    Come vedete manca il sub che prenderò più avanti per mancanza di "piccioli" per il momento ho preferito prendere il verdone..

Naturalmente a scegliere sono state le mie orecchie ma devo ringraziare tutti quelli del forum che mi hanno indirizzato alla grande!!! GRAZIE!!!

BUON ASCOLTO BUON ASCOLTO

Tutto davvero ottimo sia come elementi che come combinazione...solo per il centrale avrei preferito il CMC2 ma capisco anche che costa il doppio del CMC.
    Buoni ascolti

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ..solo per il centrale avrei preferito il CMC2 ma capisco anche che costa il doppio del CMC
    In effetti mi è rimasto un po' a gola ma non ce la facevo economicamente, ho dovuto rinunciare anche al sub (per ora) ma arriverà presto....
    Un domanda:
    per il momento ho comprato solo due cavi buoni, ovvero quelli per i frontali ma secondo voi devo prendere anche gli altri??
    il rivenditore dove ho aquistato tutto mi ha detto che secondo lui sarebbero sprecati cavi importanti per i satelliti, ha ragione??

Ha ragione

per il centrale prendilo(cavo)come quelli delle cm7 per le post basta un cavo g&bl 2,5mm
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Per me può evitare anche il centrale.

si anche lui mi ha detto la stessa cosa...
    secondo te, doraimon, i cavi che ho preso come sono??

Non te lo sò dire....mai sentiti!

andiamo bene!!! ahahahah

Per i cavi preferisco rimanere su chi investe nella ricerca ed ha un catalogo serio: Audioquest - Mit - VanDenHul - Monster Cable - etc...

Pagina 59 di 239 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •