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28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
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Risultati da 841 a 855 di 3571
  1. #841
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    Jun 2005
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    Marina di Carrara
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    1.646

    Sono in procinto di acquistare un set di diffusori della B&W, la scelta è ricaduta su una coppia di CM9 per i frontali, centrale il CMC2 mentre per il sorround ho qualche dubbio tra CM1 e CM5. Considerando che verranno pilotate con l'ampli in firma, che l'ambiente è grande circa 150 Metri cubi, che a breve inserirò anche un sub (indeciso tra B&W ASW10 CM e Sunfire HRS-12), pensate che le CM1 siano sottodimensionate ?

    Ciao

  2. #842
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    Mar 2009
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    ragazzi ciao a tutti,

    mi potete dire qual'è la miglior impostazione per il mio asw608?

    ora i parametri sono: livello bassi a ore 11, volume a ore 11, filtro passa basso su in e frequenza a 80hz, bass extension è impostato su a (dalla fabrica), eq su A (dalla fabrica) e phase è su 0 (dalla fabrica)!!

    voi cosa modifichereste per migliorare ancora di piu la morbidezza e la profondità dei bassi e una miglior qualità generale??

    grazie in anticipo ciao ciaoooooooo
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

  3. #843
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    Feb 2007
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    Per Roby
    se non hai problemi di budget le CM5 sono più indicate per completare il kit come si deve.
    Riguardo al sub io andrei di sicuro sul HRS12 (date anche le dimensioni del tuo ambiente)

  4. #844
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    Feb 2007
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    Per Niko
    le prove puoi farle solo tu cambiando i parametri e valutando in loco....noi da qui senza sapere nè leggere nè scrivere non possiamo dirti niente, ogni ambiente risponde in modo diverso.
    Ad esempio anche il solo spostarlo di qualche cm. potrebbe cambiare completamente la resa.

  5. #845
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    Mar 2009
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    si si immagino che in ogni ambiente suonerebbe in modo doverso!!!! no credevo che qualche impostazione sia universale e che andasse bene per la maggior parte delle esigenze!! cmq per quanto riguarda gli hz del filtro passabasso piu li aumenti piu le frequenze basse si sentono meglio?? non capisco bene questa cosa, e nn so cm regolarmi!!

    ciao ciaoo
    VIDEO:LCD:Sony Bravia 52Z5500 200hz: SINTO-AMPLI:Onkyo RZ900; AMPLI STEREO VALVOLARE:CAYIN A-55T KT88: DIFFUSORI B&W:cent. HTM61 ant. 683 S2 ; Subwoofer SvS SB2000; Surround; B&W 685. LETTORE BD:LG BD370. LETTORE MULTIMEDIALE WD TV LIVE HUB;LETTORE AUDIO DI RETE:PIONEER N-50A BLACK.

  6. #846
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    Feb 2007
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    Se il crossover lo metti al massimo funziona solo il taglio fatto sul sinto e per l'HT è la cosa migliore

  7. #847
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    Oct 2005
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    __edit___
    Ultima modifica di sussulimano; 28-03-2010 alle 10:58

  8. #848
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    Feb 2010
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    ovunque nell'alto lazio
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    primi ascolti

    bene!! eseguito rodaggio e giocato con vari cavi, al momento miglior risultato con cavi thender ai bassi e tnt triple agli alti in bi ampling, basso presente e controllato alti puliti e dettagliati, portando avanti le 685 hanno minor presenza nella gamma bassa come potenza, estensione, dettaglio ma devo dire che i medio alti squillano di più, il sassofono sembra uscire dalle casse, anche il resto della gamma alta è più esuberante, forse troppo, certo perde di dettaglio ma considerando il costo e le dimensioni sono decisamente delle buone casse.
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

  9. #849
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    Feb 2007
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    Per la musica molto meglio le CM1

  10. #850
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    Mar 2010
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    Ho quasi completato il mio nuovo impianto. Mancano i due posteriori, pe ri quali ho praticamente optato per i B&W 686.

    Unico problema è il fissaggio a muro: sono belle grandi. Cosa mi consigliate? esiste nei negozi un kit specifico.
    E nel caso volessi optare per supporti da terra, evitando quelli della B&W (troppo costosi e "grossi") cos'altro potrei trovare in negozio? E come fisso poi il diffusore allo stand? Ho visto che la cassa sotto non ha nessun foro o altro aggancio...

    Grazie per gli eventuali consigli e BUONA PASQUA a tutti!!
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

  11. #851
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    Di supporti ce ne sono a bizzeffe: gli stand "da pavimento" hanno un materiale simile al "pongo" che li fissa alla base in modo sicuro e sono riutilizzabili cioè puoi attaccare e poi staccare il diffusore riutilizzando sempre questo materiale infinite volte, oppure ci sono gli attacchi a muro orientabili che fissano il diffusore con una vite alla staffa che ha dietro, questi sono gli unici utilizzabili dalle 686 in quanto avendo l'uscita reflex posteriore non possono essere fissati a muro semplicemente con un gancio fisso sulla loro staffa.
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

  12. #852
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    Seregno (MI)
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    Citazione Originariamente scritto da maxximo69
    Di supporti ce ne sono a bizzeffe: gli stand "da pavimento" hanno un materiale simile al "pongo" che li fissa alla base in modo sicuro e sono riutilizzabili cioè puoi attaccare e poi staccare il diffusore riutilizzando sempre questo materiale infinite volte.
    Grazie, ora vado a vedere cosa si trova in giro...
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen

  13. #853
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    Jan 2010
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    Prov. di Mantova
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    ciao a tutti, sto per acquistare una coppia di CM7, ma secondo voi, considerando che le amplificherò con un onkyo tx nr807 è meglio abbinarci il centrale CMC o CMC2?
    quali differenze ci sono tra i 2?

    Grazie mille...

  14. #854
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    Dec 2009
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    Lazio
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    116
    Domanda già fatta da me. Se guardi a pag. 56 troverai i post. Comunque molto brevemente: straconsigliato il cmc2.
    __________________
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

  15. #855
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    Aug 2009
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    1.138

    infatti il CMC 2 si fà sentire eccome


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