Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 239 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3582

Cerco di spiegarmi meglio..

quando il sub è in stand-by sento un leggero ticchettio, come di un orologio, continuo, che ovviamente durante l'utilizzo normale scompare completamente. Per sentirlo devo praticamente appoggiare l'orecchio al sub.. ma c'è.

Il sub è collegato ad una pres filtrata APC.
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

E' il timer prima dell'esplosione !

Citazione Originariamente scritto da niko861
    ciao a tutti i possessori del marchio b&w

io ho da poco acquistato dei diffusori b&W precisamente

685, htm61 e asw608 ; volevo chiedervi come va come accoppiata? poi ho preso anche gli stand fs-700, posso chiedervi come mettere le 685 sopra i stand e bloccarle? cosa posso metterci?

saluti a tutti ciao ciaooo

Ciao, io ho messo del velcro...c'é ma non si vede!
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5 e Krell KAV250a/3, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2D + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    E' il timer prima dell'esplosione
    Nooooo

Adesso che ce l'ho non posso più stare senza Non può esplodermi!

@ simoncyno

visto che lo fa pure a te da qualche problema nell'utilizzo?
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da simoncyno
    Ciao, io ho messo del velcro...c'é ma non si vede!
    Meglio il pattafix

@gatzsu : non e' che lo hai comprato da un talebano??
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

1) NESSUN PROBLEMA...tranquillo. Non sono esperto ma ce l'ho da un anno e non mi hai dato motivo di preoccupazione.
    2) Cos'é il PATTAFIX?
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5 e Krell KAV250a/3, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2D + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    non e' che lo hai comprato da un talebano??
    se si rompe l'attentato lo faccio io

grazie simoncyno, mi hai tranquillizzato Ma una chiamata per sicurezza la faccio comunque

ok, poi facci sapere.

Io l'ho ricevuto ieri ma non l'ho ancora installato (insieme a 3 M1).
    Oh cos'è sta storia del ticchettio?
    Mi volete far preoccupare prima di provarlo?
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

@ Gatsu: Non è che per caso è un'interferenza dovuta ai cavi?

non credo.. il cavo è attaccato ad una presa filtrata apc, sicuramente di buona qualità.. inoltre il sub nn è vicino ad altri componenti, quindi non credo.. proverò comunque a spostarlo per vedere..

Citazione Originariamente scritto da simoncyno
    1) NESSUN PROBLEMA...tranquillo. Non sono esperto ma ce l'ho da un anno e non mi hai dato motivo di preoccupazione.
    2) Cos'é il PATTAFIX?
    Il pattafix e tipo un pongo che ha una buonissima adesrenza e riutilizzabile ed inoltre si staccafacilmente senza danneggiare le superfici lo trovi anche dal macellaio
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Domanda: Ma se le 683 hanno il reflex anteriore... e le cm7-9 posteriore.. e poi tutte devono distaccarsi dalle pareti di 50 cm...Perchè sensibilizzate spesso l aquisto ponendo all attenzione la differente posizione del condotto rispetto alla loro dislocazione? ...
    Seconda domanda: Avendo acquistato un finale Rotel adeguato per le mie 683 di 200 + 200 watt sarebbe sprecato oggi utilizzarlo con le cm7?
    Terza domanda: Passando da 683 a cm7 potrei rimanere deluso dal punto di vista della "pressione sonora"? Mi sarebbe quindi consigliabile comperare le cm9 considerando di avere già una amplificazione all'altezza?
    Quarta domanda: ma se smonto le pedane dalle 683 e metto i piedini di plastica direttamente sotto al diffusore cosa cambia? avrei maggiori problemi col vicino del piano di sotto?
    Grazie a tutti.
    Saluti.
    Simone.

Citazione Originariamente scritto da gatsu76
    il cavo è attaccato ad una presa filtrata apc
    mi riferivo più al cavo di collegamento all'ampli. magari capta l'impulso intermittente di qualcosa.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da NTZ
    e poi tutte devono distaccarsi dalle pareti di 50 cm...
    il fatto di staccarle dalle pareti non riguarda solo la questione reflex. Il diffusore avrebbe bisogno di spazio intorno a se anche per una questione di propagazione del flusso sonoro.

200 + 200 watt sarebbe sprecato oggi utilizzarlo con le cm7?
    Direi di no!

Passando da 683 a cm7 potrei rimanere deluso dal punto di vista della "pressione sonora"?
    Dipende. ne guadagneresti sicuramente nell'ascolto musicale in raffinatezza. Nell'ht non saprei.

Pagina 55 di 239 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •