Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 89 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1333

Puoi usare anche le banane, ma devi rimuovere i tappini (rosso/nero) con un molletta piegata ad uncino.
    Ultima modifica di Luiandrea; 16-05-2014 alle 11:30

ah ok quindi sono rimuovibili! buono a sapersi.
    Tecnofuturo gli ho scritto ma latitano nelle risposte... gli ho solo chiesto un prezzo ma dopo 4 giorni ancora niente, chediamine!
    Potrei anche scrivere alla casa madre ma mi costerebbe più in spese di spedizione che altro

Sì confermo, non facilmente ma sono rimuovibili.

In teoria dovrebbe essere il venditore a farsi carico dell'errore...il distributore potrebbe aiutarti ma non è detto, la casa madre probabilmente te la farebbe avere in qualche modo ma appunto i costi di spedizione, tempi d'attesa ecc...

e se li rimuovo poi un domani i tappini possono essere riposizionati?
    Il venditore se ne sta interessando ma anche lui ancora non l'ho sentito, e non voglio essere uno di quelli che gli scrive tutti i giorni, ormai penso non ci sia altro da fare se non portare pazienza.

Piuttosto, ora che ho le frontali devo pensare a completare il sistema.
    Quindi in ordine di priorità ho pensato di procedere con:
    il centrale (ma ha senso se le 10.7 sono vicine solo 4 metri tra loro? non corro il rischio di fare peggio?)
    i posteriori
    il sub per ultimo perchè non ne sento proprio il bisogno... già le 10.7 dispensano bassi a manetta
    secondo voi ha senso cercare qualcosa di usato, sempre wharfedale?

Se ci sono 4 mt tra loro non è affatto poco, ma stiamo scherzando? Bastano 2m
    Coi prezzi scontati di Wharfedale non ha senso cercare sull'usato, io ti consiglierei il centrale 10CM e le DFS da muro come posteriori.

I tappini possono essere rimessi, sono semplicemente ad incastro, ci vuole solo un po' di pazienza per toglierli.

Per il centrale direi proprio che ha senso, ho il 10CM e la distanza tra le due 10.7 è di circa 3 mt, personalmente in HT non vorrei proprio fare a meno del centrale..

Riguardo al sub dipende anche da cosa vuoi ottenere, anche di questo persnalmente non vorrei privarmene per HT cosa diversa per l'ascolto stereo preferisco le sole 10.7, se vuoi cercare nell'usato le marche che ti consiglierei altre marche, ma essendo una discussione ufficiale qui siamo OT.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Se ci sono 4 mt tra loro non è affatto poco, ma stiamo scherzando? Bastano 2m
    Coi prezzi scontati di Wharfedale non ha senso cercare sull'usato, io ti consiglierei il centrale 10CM e le DFS da muro come posteriori.
    oddio le cm mi sembravano decisamente costose, volevo spendere molto meno di quello che ho visto. le CS sono molto inferiori? (le cc nemmeno chiedo)
    Le DFS sono anche appoggiabili? perchè non ho intenzione di bucare muri, le poggerei su appositi supporti in legno
    Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    I tappini possono essere rimessi, sono semplicemente ad incastro, ci vuole solo un po' di pazienza per toglierli.

Per il centrale direi proprio che ha senso, ho il 10CM e la distanza tra le due 10.7 è di circa 3 mt, personalmente in HT non vorrei proprio fare a meno del centrale..
    Riguardo al sub dipende anche da cosa vuoi ottenere, anche di ques..........[CUT]
    per i consigli OT, se vuoi mandarmi un MP non mi offendo mica
    certo averlo sempre della stessa famiglia non mi dispiacerebbe

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    oddio le cm mi sembravano decisamente costose, volevo spendere molto meno di quello che ho visto. le CS sono molto inferiori? (le cc nemmeno chiedo)
    Le DFS sono anche appoggiabili? perchè non ho intenzione di bucare muri, le poggerei su appositi supporti in legno

per i consigli OT, se vuoi mandarmi un MP non mi offendo mica
    certo averlo sempr..........[CUT]
    CM è un centrale, l'unico possibile con le 10.7, gli altri sono talmente inferiori da essere inconsiderabili.
    No le DFS sono solo a muro. L'alternativa sono le 10.0 o le 10.1

Eh sarà inconsiderabile ma costa decisamente troppo per quello che fa... ovvero solo le voci, che sento benissimo con le 10.7
    piuttosto cerco un usato, ma secondo me potrebbe andare + che bene anche il mezzano
    per il sub, com'è il diamond 10 sx sub, lo vedrei bene

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    Eh sarà inconsiderabile ma costa decisamente troppo per quello che fa... ovvero solo le voci, che sento benissimo con le 10.7
    piuttosto cerco un usato, ma secondo me potrebbe andare + che bene anche il mezzano
    per il sub, com'è il diamond 10 sx sub, lo vedrei bene
    No c'è un abisso, fidati. In un 5.1 il centrale è importantissimo. Il 10CM si può trovare a 250€ meno di così per un centrale decente non è possibile spendere.

Il sub dipende dalle dimensioni della stanza, l'sx non brilla particolarmente di suo, piuttosto guarda tra i Powercube.

Quoto sul centrale ed il 10 cm è forse il miglior entry level nella fascia di prezzo.
    La presenza del medio in asse verticale col tweetter è un pregio non da poco, il fatto che sia in cassa chiusa e di generose dimensioni un'altro punto di forza ..
    Ah il centrale riproduce solo le voci ?? Prova a collegare solo l'uscita analogica del centrale da un letttore blu ray all'ampli e vedi osa c'è sul centrale... Prova con terminator salvation :-)
    Io piuttosto metterei il 10cm con diffusori da scaffale per le front left e right...
    Su avsforum son intanti ad avere questa configurazione..
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Come non quotarti, quando metto il BD di Termination Salvation le 10.7 e 10 CM pilotate da Anthem MRX 710 quello che ne esce è davvero notevole...

configurazione notevole in effetti... come te le ha settate l'ARC, se su small a che frequenze leha tagliate ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ecco come ha configurato i diffusori, 10.7 front, 10 CM center, 10SR surround, i front cono in biamp

ottima la possibilità dei crossover separati..... io proverei ad abbassare a 80 hz quello del centrale.....

Pagina 71 di 89 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •