Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1333

da quello che ho letto i 10 giorni si intendono lavorativi, avrei tempo fino a ven. prox. quindi domani sento il venditore e vediamo cosa dice.
    le griglie sono intercambiabili quindi potrei mandargli indietro la cassa rotta e senza griglia ma:
    se anche lui la manda in assistenza resterò senza per un bel pezzo
    se faccio recesso e non ha altre casse da darmi sono cmq senza
    alla fine lui di SICURO mi dirà di non fare recesso e di andare in garanzia perchè gli conviene, poche seccature e si tiene i soldi.
    Ma io che faccio? che sfiga! certo me le immaginavo migliori queste casse

Nessuno ti vieta di provare a cantatore il venditore e spiegare la faccenda per vedere cosa ti offre, ma trattandosi di un probabile difetto di fabbricazione per me la cosa logica è chiamare l'assistenza, se si tratta di difetto lo sapranno riconoscere e procederanno con la riparazione o forse direttamente con sostituzione del diffusore.

ok a chi ci si rivolge per l'assistenza di wharfedale, sempre a tecnofuturo?
    edit:
    ps come immaginavo il venditore dice di mandarle in assistenza, mi manderebbe lui il corriere a prevelarle però intanto sono ancora senza griglia per una....
    Ultima modifica di HSH; 19-05-2014 alle 14:45

Si, è Tecnofuturo e da quello che mi è capitato di leggere mi risultano seri e competenti, magari prova a contattarli anche per la griglia, anche se in questo caso dovrebbe essere premura del venditore procurartela.

mi è arrivato il cm...
    Così ho completato il 5.1, ma dannazione è davvero titanico!!
    Devo capire se appendere quello o la tv, a sto punto però ho paura che mi crolli sulla tv se lo appendo xD

altra domandona a chi ha dovuto mandarle in assistenza, le riparazioni le fanno qui in italia ? Se si, che tempistiche hanno? Vorrei evitare di dover aspettare 3 mesi la cassa perchè l'hanno mandata in UK o in cina

Io le restituirei e proverei un'altro rivenditore...è la cosa più veloce.
    Ultima modifica di R!ck; 19-05-2014 alle 23:16

Rapida non proprio, devo fare la raccomandata, devo reimballare tutto, pagarmi tipo 50€ di spese perchè le casse sono enormi e pesanti e probabilmente aspettare 2 mesi perchè mi ridiano i soldi che dovrei re investire con maggiorazione sperando che quelle che arriveranno non abbiano gli stessi problemi
    La soluzione assistenza mi pare più veloce - se qualcuno che le ha mandate in riparazionemi potesse confermare le tempistiche approssimative e se restano in italia o vanno in uk

Buongiorno a tutti

Secondo voi l'accoppiata Denon x2000- Wharfedale diamond 10.7+ wharfedale 10 cm è un buon matrimonio?

Se volessi fare upgrade, mi butto sull'x4000 o su altra marca? Grazie a tutti.

Ottimo matrimonio......Anche se io usavo un onkyo 875.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

scusate qualcuno sa se per Padova questo sia un centro assistenza certificato wharfedale? L'ho trovato nel sito di tecnofuturo
    http://www.tecnofuturo.it/index.php?...d=20&Itemid=48

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    Rapida non proprio, devo fare la raccomandata......[CUT]
    Tra rivenditore e tecnofuturo ci hanno messo 6 mesi per farmi avere un parapolvere di ricambio ed un piedistallo che durante il trasporto si era graffiato. Il rivenditore per decine di volte mi ha sempre detto che quel ricambio presso Tecnofuturo non era disponibile...Mah! Ancora non ho capito di chi fosse la colpa.

Contatta il sig. Tononi presso Tecnofuturo per sapere come ti devi comportare si occupava dell'assistenza...almeno fino a qualche tempo fa. Chiedi anche se hanno dei woofer di ricambio e i tempi...
    Ultima modifica di R!ck; 20-05-2014 alle 22:34

ok, sto sentendo anche il negozio di Padova che mi sarebbe molto più comodo, in caso potrei anche andare a ritirare io il tutto
    grazie a tutti ragazzi

Posso dirti la mia esperienza con le 10.5 e fare un primo bilancio; a basso volume fantastiche; a volumi medio alti tagliando le alte frequenze i woofer generano fastidiose vibrazioni non riuscendo a seguire alti e medi (devo abbassare i bassi che vanno in difficolta ottenendo una predominanza di medio alti e non penso di avere entrambe le casse andate); dopo qualche settimana posso dire che suonano molto bene le 10.5; mi aspettavo un miglior comportamento a volumi piu elevati; non riescono a saturare una stanza di 30-35 mq da sole; comunque il suono è gradevole e gli lp aiutano la dinamica di questi gioielli interessanti, progetto a tre vie a buon prezzo; sono rimasto un po deluso dai coni dei bassi in kevlar che mi aspettavo un po piu performanti; ps non sono un esperto :-)

Citazione Originariamente scritto da cartyz86 Visualizza messaggio
    Ragazzi ieri ho impostato i frontali (wharfedale diamond 10.7) in bi amp al denon x-2000 sfruttando i morsetti dei SURROUND back . La risposta in stereo è stata meravigliosa, però ora sto notando che in mch ha perso resa sonora, devo alzare il volume molto di più per ottenere un sound decente e le frontali le sento meno presenti. È normale?
    Potrebbe essere che il sintoamplificatore fa più fatica perchè spinge il doppio della potenza sui frontali e contemporaneamente sugli altri canali. Quindi si siede.

Se vuoi un consiglio prenditi un cavo biwiring oppure costruisciti un ponticello con un pezzo di cavo al posto delle piattine di serie e togli il bi-amp. Se ho ragione dovresti ritrovare qualche vantaggio del bi-amp, o perlomeno per me così è stato.

Io le ho fatte le prove di bi-amp ma poi sono tornato indietro. Non ho un Denon x2000 che secondo me è poco per le 10.7 ma un Marantz 7007.

Pagina 73 di 89 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •