Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 69 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Secondo me non ti conviene buttare via i soldi comprando dei diffusori schifosi con l'idea di cambiarli dopo poco... tanto vale aspettare e comprare subito qualcosa di buono... conserva quei € 100 per un acquisto più ponderato

Salve a tutti sono da poco possessore del 605....Volevo chiedervi due cose:

1)Vi risulta l'impossibilità di far uscire il segnale video, in entrata hdmi, in component?

2)Anche a voi il telecomando funziona solo se lo rivolgete direttamente verso il 605? Prima avevo il 603 e il telecomando potevo puntarlo da qualsiasi parte..........

Per il resto è una bomba!

Citazione Originariamente scritto da dedde1979
    1)Vi risulta l'impossibilità di far uscire il segnale video, in entrata hdmi, in component?
    si, come si vede dal manuale dove trovi dei chiarissimi ed esaustivi grafici.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    si, come si vede dal manuale dove trovi dei chiarissimi ed esaustivi grafici.
    Dato che l'svideo può uscire in composito, e non è citato sul manuale....c'ho sperato....non sono stupido.....

Il telecomando vi dà lo stesso mio problema?

Grazie

ciao

ho il 605 abbinato a delle klipsch rf 62 (torri piu centrale)

è normale che quando sento la musica dal menu ps3 devo mettere per forza due canali(pure audio,direct) altrimenti in multichannel sento un ronzio quando alzo un po di piu il volume?

n.b.

quando vedo film invece il ronzio in multichannel non si avverte mai

cmq un film che ha la codifica hd in italiano è spiderman..

Bhe la musica è fatta per essere ascoltata in due canali

ma quindi il ronzio è una normale conseguenza dell'adattare lo stereo al multicanale?

in verità è anche il menu ps3 che è un po rumoroso..quindi nn solo quando metto una canzone ma anche quando giro nel menu
    Ultima modifica di quistiscc; 27-01-2008 alle 10:17

Secondo me non è normale...non ho un onkyo; ma il segnale tra film e musica è sempre un segnale al di là della codifica che ci viene fatta sopra...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

mi sono spiegato male nel post precedente, la musica è fatta per essere ascoltata in due canali però effettivamente questo ronzio non sembra normale nemmeno a me

io non ho alcun ronzio.

controlla i collegamenti e i cavi che hai utilizzato...anche se non credo sia quello il problema, visto che dice di non sentire rumori durante la visione di film
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

ciao a tutti ho ritirato oggi stesso la bestiolina.....sperem bene!!!!
    ho solo provato ad attacaree la spina per vedere se si accendeva(mi mancano ancora i diffusori) E gia ho notato che la luncina dove c'è il volume non si accende....è normale ?????forse bisogna attivarla in qualche modo????

(cmq domani forse vado a ritirare anche lecasse)

..niente lucina blu sul 605...la retroilluminazione sulla manopola del volume compare solo dal 705 in poi

ma di service menù e varie possibilità nessuno sa niente?
    Come si fa a controllare che firmware è caricato?
    Ho cercato in giro su google, ma niente di concreto.
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Volevo un confronto da chi, come me ha acquistato recentemente l'onkyo 605. Ho provato ad inserire il mio seriale sul sito per verificare se richiede l'aggiornamento. Mi risponde che il seriale inserito non è valido, perchè bisogna inserire solo cifre. Peccato che nel mio seriale C'E' inmezzo una "Y".
    Però alla fine c'è una P, il che viste le precedenti discussioni mi conforta.
    Il vostro serial è composto solo di cifre?

Blocco del telecomando...

...a qualcuno capita che talvolta il telecomando di frizza e non risponde comanda più nulla ?

a me capita a volte quando lo utilizzo per comandare altri dispositivi.

Pagina 27 di 69 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •