Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Verificato oggi. Con il cavo ottico nessun problema. DD e DTS funzionano correttamente. Con l'hdmi solo pcm a 48hz

Certo, con ottico o coassiale le decodifiche Dolby passano correttamente anche a me.
    Il problema è che non passano se collego l'HDMI e faccio uscire l'audio dall'HDMI.
    L' HDMI DEVE far passare il Dolby.
    Oggi pomeriggio attendo risposte dall'assistenza.

Ragazzi sicuramente il problema e del vostro lettore,io con la ps3 collegata solo in hdmi codifico tutto.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Premetto che magari sto dicendo una cavolata.
    La PS3, ad ogni modo, è un lettore bluray.
    Non vorrei che per far passare il dolby dall' HDMI serva un lettore BD / HD.

No no, non centra,a me va anche il mio lettore dvd Lg collegato in hdmi,veicola tutto!(Per 100 euri un ottimo lettore )
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Oggi pomeriggio attendo risposte dall'assistenza.
    Tieni informato per cortesia

Forse il mancato riconoscimento del dts e d.d. potrebbe essere legato alla mancata disabilitazione della uscita audio hdmi sull'amply.
    La butto lì.....poichè se non si disabilità l'uscita audio hdmi dell'amply il suono viene emesso dall'amply a due canali, magari questa impostazione incide anche sul mancato riconoscimento del dts e d.d. che è per l'appunto un flusso multicanale
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    No no, non centra,a me va anche il mio lettore dvd Lg collegato in hdmi,veicola tutto!
    Guarda, inizio a pensare che sia un problema di lettore.
    E si che non è propio un lettore da corsa....
    Ho un Pioneer 555HX-S
    Qualcuno lo possiede e riesce a far passare il Dolby tramite HDMI?

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Forse il mancato riconoscimento del dts e d.d. potrebbe essere legato alla mancata disabilitazione della uscita audio hdmi sull'amply.
    Carissimo Marco Marcelli, ho il piacere di comunicarti che MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!
    Ho fatto proprio ora la prova, nel setup del sinto, bisogna entrare nel menù n.7 Hardware Setup, poi entrare nella scelta n. 4 HDMI e disabilitare l'uscita HDMI audio, impostandola su OFF.
    Ora il Dolby passa tramite HDMI.
    Grazie infinite, e spero di avere risolto il problema anche ad altre persone, visto che, leggendo il forum, sembrava abbastanza diffuso.

Benissimo !! Sono contento di aver risolto l'arcano (in maniera fortunosa)
    Ora puoi iniziare a goderti il tuo onkyo alla grande !!!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

E bravo MaRCO!!!

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Carissimo Marco Marcelli, ho il piacere di comunicarti che MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!!!!.
    Mi unisco ai ringraziamenti

Ciao ragazzi, ho collegato all'ampli un lettore hdmi e il decoder sky hd pace.... per quanto riguarda il primo il Dolby Digital passa tranquillamente, cosa che non avviene per il secondo sui canali hd. Secondo voi potrebbe dipendere dal cavo hdmi di sky?

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80
    Ciao ragazzi, ho collegato all'ampli un lettore hdmi e il decoder sky hd pace.... per quanto riguarda il primo il Dolby Digital passa tranquillamente, cosa che non avviene per il secondo sui canali hd. Secondo voi potrebbe dipendere dal cavo hdmi di sky?
    buongiorno ragazzi...mi potreste consigliare per iniziare un kit di casse anche 2.1 non importa da abbinare a questo ampli?

io vorrei prendere l'ampli più un 2.1 o 5.1 del cavolo per iniziare (anche da 50/100 euro mi van bene, con l'intenzione poi in seguito di prendere casse decenti...

Se vuoi spendere poco,abbinaci un kit yamaha,kenwood,piooner,io le feci con il mio primo impianto e rimasi contento!Col 605 suonano decentemente,anche se sinceramente ti consiglio,due bei frontali e per orari rimani i stereofonia,considerando che non dovrai rifare la spesa.

Pagina 26 di 69 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •