Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 69 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Completo dicendo che sui lettori appare invece correttamente la spia DTS o Dolby in relazione al segnale selezionato sul disco

Citazione Originariamente scritto da ste_diver
    A qualcuno funziona il DTS e il Dolby via hdmi o è un problema diffuso?

Aiutttttttoooooooooooooo
    Entro la fine della settimana, dovrei effettuare delle prove al telefono con il centro di assistenza Onkyo.
    Ti saprò dire.

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    al telefono con il centro di assistenza Onkyo.
    per centro asistenza ONKYO intendi uno di quelli displocati sul territorio che forniscono normalmente assistenza in garanzia, oppure ti riferisci al distributore autorizzato ?
    Ultima modifica di lambu; 23-01-2008 alle 10:40
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

[/QUOTE]
    per centro asistenza ONKYO intendi uno di quelli displocati sul territorio che forniscono normalmente assistenza in garanzia, [/QUOTE]
    Ho contattato il distributore Italiano che mi ha fornito un numero telefonico.
    Ho chiamato loro e credo domani effettuerò delle prove.
    Vi terrò informati.

Sul mio onkyo che ho collegato via hdmi ad un lettore blu ray e hd-dvd compare la scritta rossa DTS e D.D. quando viene riprodotta la corrispondente traccia del disco. Sul lettore ho impostato l'uscita hdmi su bitstream
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Possibile che sia un discorso di lettore bluray?
    Mi sembra comunque strano.
    Attendo di fare le prove...

Possibile che sia un discorso di lettore bluray?
    Mi sembra comunque strano.
    Attendo di fare le prove...
    Non è sicuramente un discorso di lettore BD. Il flusso DTS o D.D. è presente anche nei tradizionali lettori DVD e per quanto DEVE passare.

Ma il tuo lettore PIO ha la possibilità di impostare esclusivamente BITSTREAM o ha impostazioni tipo AUTO, PREVALENZA BITSTREAM o cose del genere? Magari dipende anche da quello. Dovrebbe rispondere qualcuno che ha sia il tuo lettore che il tuo ampli.

Citazione Originariamente scritto da DYGON
    Ma il tuo lettore PIO ha la possibilità di impostare esclusivamente BITSTREAM o ha impostazioni tipo AUTO, PREVALENZA BITSTREAM o cose del genere? Magari dipende anche da quello. Dovrebbe rispondere qualcuno che ha sia il tuo lettore che il tuo ampli.
    Ciao Dygon e grazie per la risposta.
    Il mio lettore ha impostazioni AUTO, BUTSTREAM e PCM.
    Proprio come dici tu, dovrebbe rispondere qualcuno che possiede il lettore (PIONEER 555HX-S) e l'Onkyo 605.

io non ho un lettore BR ma un funai/denon1920 , collegato solo in hdmi al 605 e confermo che passa tranquillamente sia dts che dolbyD.

Una domandina invece, perchè quando uso la xbox360 collegata in component al 605 vedo l'osd sulla tv tipo la barra volume ecc.ecc. , mentre con il lettore dvd e il clarketech 5000hd collegati entrambi in hdmi l'osd non lo vedo ?ciauz

Citazione Originariamente scritto da fermau
    mentre con il lettore dvd e il clarketech 5000hd collegati entrambi in hdmi l'osd non lo vedo ?ciauz
    confermo stesso comportamento
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

sara mica che con le sorgenti collegatoe in hdmi non visualizza osd ???

Domanda... Ho appena comprato un Onkyo 605... Per collegarlo all'iPod mi consigliate di comprare la "basetta" Onkyo o è sufficiente un cavo (magari con prese dorate)???

Un mio amico ha collegato l'iPod ad un Bose V30 e per sentirlo decentemente deve alzare il vlume tantissimo. Anche con l'Onkyo è cosi??????????????

Citazione Originariamente scritto da spy1980
    Un mio amico ha collegato l'iPod ad un Bose V30 e per sentirlo decentemente deve alzare il vlume tantissimo. Anche con l'Onkyo è cosi??????????????
    Premetto che non ho (ancora) l'onkyo 605 o il Bose (giammai), ma ho osservato anch'io che collegando il mio Ipod sull' ampli (un vecchio yamaha stereo) bisogna alzare la manopola pericolosamente oltre la metà per sentire qualcosa (a pari condizioni ma con un cd player il volume è elevatissimo). Il segnale che esce dall' ipod è davvero molto basso.

Ciao Dygon e grazie per la risposta.
    Il mio lettore ha impostazioni AUTO, BUTSTREAM e PCM.
    Proprio come dici tu, dovrebbe rispondere qualcuno che possiede il lettore (PIONEER 555HX-S) e l'Onkyo 605.
    Io ho questo problema sia con il sony s300 che con il denon 2910. in nessuno dei due casi mi appare la scritta. Anche mettendo in pureaudio, nulla da fare. Si illumina dts solo per il neo qualcosa ma penso sia per il formato in uscita. Per cortesia tienimi informato.

anch'io nessun problema con DD e DTS, provati con PS3 e Marantz DV6600

Pagina 25 di 69 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •