Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    _ Quale dei due risulterebbe più performante/potente?

Grazie.
    55AMG,penso che non ci sia alcun dubbio sulla differenza di erogazione di potenza e corrente tra i 2...
    Secondo me,bisogna imparare a togliersi dalla testa le fisse ,ma mi rendo conto che è difficile.E' come con la squadra del quore,la tifi comunque!
    Il problema però,è che qui ci sono in ballo molti soldi,visto il nostro Hobby,e dovremmo essere in grado di giudicare con razionalità i singoli prodotti e i nostri futuri aquisti.Temo che in questo settore,fissarsi con un determinato marchio,sia contro producente,in quanto non sempre tale casa,può creare l'apparecchio giusto.Chiaramente 55AMG,il mio è solo un consiglio,e te lo do con il massimo dell'umiltà,perchè noto che saresti preso fin troppo da Yamaha.Purtroppo però,per te ed altri simpatizzanti dei 3 diapason,non sta andando bene: Prodotti incompleti o bacati,potenze ridicole e prezzi allucinanti .
    Secondo me è ora di passare ad altro...

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    cioè? puoi spiegare meglio come se fossi un bambino grazie
    Per intenderci adesso (inteso come l'attuale situazione sul mercato) devi avere un lettore Blue ray o HD-DVD che ti permette di veicolare tramite l'Hdmi 1.3 un flusso audio bitstream, perche sono gli unici che possono farlo.

Mentre l'Onkyo non lo puo fare a meno di implementazioni future

Spero di esserti stato piu chiaro

quindi in futuro usciranno ampli che accettano audio bitstream tramite hdmi 1.3, e la differenza qualitativa che s'intuisce sarà notevole? grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Per intenderci adesso (inteso come l'attuale situazione sul mercato) devi avere un lettore Blue ray o HD-DVD che ti permette di veicolare tramite l'Hdmi 1.3 un flusso audio bitstream, perche sono gli unici che possono farlo.
    In realtà, credo che sia l'esatto contrario. L'Onkyo è già a posto sotto tutti i fronti, dato che è già in grado di ricevere tramite hdmi anche i suddetti flussi bitstream. Lettori invece in grado di veicolare attraverso la propria uscita hdmi tale flusso audio in alta definizione ancora non ce ne sono, per un problema di licenze da parte di DTS e Dolby Digital. Appena tale problema sarà risolto, si spera che con un aggiornamento fw tali lettori (cioè quelli dotati di hdmi 1.3 già sul mercato) possano iniziare a farlo, senza dover necessariamente dover acquistare un lettore di nuova generazione. Ma chi ha già acquistato uno di questi nuovi Onkyo non dovrà fare nulla... né aspettare alcun aggiornamento. Con il lettore giusto da abbinarci, sarà già a posto.
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 18-09-2007 alle 13:13

Spero di esserti stato piu chiaro
    ma no
    l'onkyo è gia pronto per le nuove codifiche hd sono i lettori che ad oggi non sono ancora pronti
    il toshiba fine ottobre il nuovo pioneer è ok il lettore hddvd di onkyo quando arrivera sarà gia pronto
    vivi e lascia vivere

@ tacco e rs232

Scusate!!! ho pensato una cosa e scritto un'altra

Come avete detto voi e esattamente il contrario, infatti dicendo dell'aggiornamento intendevo dei lettori!!! anche perche aggiornare l'ampli mi suona tanto male

Come avete detto voi e esattamente il contrario
    Ahi Ahi Ahi
    e si che hai anche assistito al seminario audio

Ciao Belze

Matteo

Baudaffi grazie mille.
    Sono molto "attaccato" a Yamaha hai ragione.
    Ma non sono nemmeno così cieco da non leggere le vostre varie impressioni (delle recensioni me ne frego sinceramente).
    Per questo mi è venuto il dubbio

Ad oggi, se non avessi un sintoampli prenderei senza dubbio questo Onkyo.
    Avendo già il 4600 chiedevo se vale la pena passare a questo o se conviene aspettare l'uscita anche di altri prodotti.
    Poi purtroppo non ho la MINIMA idea di come possano rendere gli Onkyo con le Klipsch in ambito Cinema.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Ahi Ahi Ahi
    e si che hai anche assistito al seminario audio

Ciao Belze

Matteo
    Maledetto spione

Zitto zitto che se no devo ridare indietro il BR della demo per non aver passato la prova scritta del
    seminario

Ciao Sesa!!!

Ragazzi, ieri mi è arrivato l onkyo 875...ho un problema...collegata la 360 Elite all'ampli non riconosce il flusso 5.1 e mi viene sempre fuori stereo...sulla 360 è impostato dolby digital...

Citazione Originariamente scritto da nonnovi
    Ragazzi, ieri mi è arrivato l onkyo 875...ho un problema...sulla 360 è impostato dolby digital...
    Schiaccia il pulsante "Direct". COntrolla anche il display dell'Onkyo. Sulla sinistra ci sono le icone dei vari canali attivi in ingresso. Se ce ne sono 5 sei a posto. Se ce ne sono 2 significa che c'è qualcosa che non va alla sorgente (360).

Mirko.

Nota: chiedo scusa a tutti ma in questo periodo sono oberato di lavoro (come ho già avuto modo di spiegare in pvt a qualcuno). Per cui non saro' molto presente sul forum. Spero di trovare un po' di tempo per le vostre richieste.

Saluti,

Mirko
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Schiaccia il pulsante "Direct". COntrolla anche il display dell'Onkyo. Sulla sinistra ci sono le icone dei vari canali attivi in ingresso. Se ce ne sono 5 sei a posto. Se ce ne sono 2 significa che c'è qualcosa che non va alla sorgente (360).

Mirko.

Mirko
    ho fatto come dicevi cliccando direct e vedo sempre solo i due frontali...se passo su sky hd etc sempre con direct vedo i 5.1 canali attivi e il simbolo dolby digital in rosso...con la 360 niente...cavolo non so che fare
    Ultima modifica di nonnovi; 20-09-2007 alle 14:57

nonnovi, le quotature integrali sono vietate.
    Per favore edita il post, eliminando le parti non necessarie.

Grazie e ciao.

consiglio per acquisto

salve a tutti. vorrei chiedere un consiglio a chi, sicuramente , sa più di me in ambito ht.
    sto valutando seriamente l'acquisto di questo bel "aggeggio " ma non so come potrebbe pilotare le mie tannoy arena.
    l'uso che ne farò è di solo home cinema e a me non importa tanto della sezione video dell'875.
    qualsiasi consiglio sarà ben accetto .
    Ultima modifica di stefano.p; 20-09-2007 alle 23:14

Citazione Originariamente scritto da stefano.p
    l'uso che ne farò è di solo home cinema e a me non importa tanto della sezione video dell'875.
    qualsiasi consiglio sarà ben accetto .
    Non posso dirti come si accoppi con i tuoi diffusori, dato che in questo campo sono ignorantissimo... però se non ti interessa la sezione video, allora potresti prendere in considerazione l'805 invece dell'875. Così risparmi anche un po'...
    Ettore

Pagina 10 di 70 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •