Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 70 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

Voglio porvi una domanda.... magari è una fesseria.... In questo ampli, è possibile attaccare l'antenna TV(processerei l'immagine prima di inviarla al plasma! )?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    Voglio porvi una domanda.... magari è una fesseria.... In questo ampli, è possibile attaccare l'antenna TV(processerei l'immagine prima di inviarla al plasma! )?
    Grazie
    Dovrebbe essere dotato di sintonizzatore TV interno... e non lo è.
    Però, se quello è l'obiettivo, ci colleghi un VHS o un dvd recorder (con il migliore collegamento possibile... magari component...) così fai processare il segnale TV che, poi, invii al display.
    Ettore

trovato nuovo prezzo per onkio tx nr 905

Ragazzi ieri capitai nel sito di Gio computers e indovinate!! trovai l'ampli tanto blasonato da questo forum a 1831 €, se pagate con bonifico o bollettino postale.
    Cmq aspetto che sia disponibile anche su Onlinestore e poi decido dove acquistare. Qui infatti da oltre 1 mese è disponibile 875 e fratelli minori e prezzi ottimi secondo me.
    Ciao raga vi informo se trovo altro.

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    In questo ampli, è possibile attaccare l'antenna TV(processerei l'immagine prima di inviarla al plasma! )?

Grazie
    No non si puo' perchè, come giustamente fa notare Tacco, non esistono sintoampli con un sintonizzatore TV.

Poi, comunque, se mai ne dovesse uscire uno con tale caratteristiche, dovresti ogni volta accenderlo per vedere la Tv. Non mi pare il massimo della praticità!!!!

Saluti.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

In realtà dovrebbe avere anche un processore grafico molto potente che traformi il segnale analogico in digitale upscalandolo alla risoluzione della TV come fà il DVDo.......ma quanto costerebbe un sinto così???
    Ultima modifica di Doraimon; 10-09-2007 alle 16:06

domanda su onkyo 905

Volevo chiedere se l'onkyo tx nr 905 e gestibile via browser, grazie alla connessione lan presente, come il denon 4308.
    Inoltre qualcuno sa dove poter scaricare un manuale del 905

Saluti F rancesco

volevo correggere la mia segnalazione del prezzo dell'onkyo tx nr 905 che è di 1731€ e non di 1831€
    ringrazio auber che mi ha segnalato l'errore.

Prima di tutto anch'io faccio i complimenti e ringrazio per la recensione

Ormai sono quasi convinto ad acquistarlo... unico dubbio: devo metterlo in un mobile sotto la tv con un ripiano alto 23cm e profondo 50cm, lasciandolo libero ai lati di 3/4 cm... visto che ho letto che scalda tantissimo, secondo voi c'e' sufficiente spazio per evitare che surriscaldi?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In realtà dovrebbe avere anche un processore grafico molto potente che traformi il segnale analogico in digitale upscalandolo alla risoluzione della TV
    Cosa che peraltro fa già quando gli mandi un segnale via composito, S-VHS e Component e il processore è un certo Reon VX HQV che non è proprio uno sconosciuto in materia.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da grayra
    visto che ho letto che scalda tantissimo, secondo voi c'e' sufficiente spazio per evitare che surriscaldi?
    E' assai difficile che si surriscaldi. Quello che intendevo nella recensione, riguardo al calore dissipato, è che, rispetto ad altri sintoampli di fascia media, è superiore.
    Per cui se lo chiudi in un mobile con cosi' poco spazio intorno, corri il rischio che, dopo mezz'ora entra in funzione la ventola e, se la quantità di aria calda espulsa dallo chassis nno è sufficiente, corri il rischio che vada in protezione termica. E non è una bella cosa.

In sostanza: altamente sconsigliato.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Cosa che peraltro fa già quando gli mandi un segnale via composito, S-VHS e Component e il processore è un certo Reon VX HQV che non è proprio uno sconosciuto in materia.
    E' sempre da vedere il risultato!!! Non basta montare un buon chip se poi chi deve mettere mano al firmware per ottimizzarlo non è capace !!! E' quello che richiede investimenti e conoscenze e che fà lievitare il prezzo. E' lo stesso discorso del Faroudja c'è chi lo monta e basta così come lo acquista e chi lo ottimizza con risultati sorprendenti!!!

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Per cui se lo chiudi in un mobile con cosi' poco spazio intorno, corri il rischio che, dopo mezz'ora entra in funzione la ventola e, se la quantità di aria calda espulsa dallo chassis nno è sufficiente, corri il rischio che vada in protezione termica. E non è una bella cosa.
    grazie mille per la risposta... purtroppo lo immaginavo
    Facendo qualche piccola modifica, potrei aprire la parte posteriore del mobile, recuperare 1/2 cm sulla parte superiore e 6/7cm sui lati...
    Potrebbe essere sufficiente consideranno di tenerlo acceso un paio d'ore?
    Altrimenti quale potrebbe essere uno spazio ragionevole da lasciare intorno?

Piccolo consiglio per graya e riscaldamento dell'ampli

Volevo dare un mio contributo per questo problema di surriscaldamento del ampli.
    Tenete presente la spina remota che è posta dietro l'ampli???
    Quella spina viene alimentata solo dopo l'accensione e bene che ho fatto, ho comprato quei trasformatori universali (hai presente quelli che si regolano e che hanno tutti quei connettori???) l'ho inserito in quella spina, ho fatto i 2 fori sul lato posteriore del mobile e ho messo 2 ventole da 120, quelle silenziose per pc, le ho collegate al trasformatore stando attento ai poli (altrimenti non girano) e alla tensione che dev'essere di 12 volt o più bassa, infatti puo essere abbassata per regolare la velocita della ventola, se risulta ancora troppo rumorosa e via.
    Da allora accendendo e spegnendo aziono anche le ventole e anche dopo 10 ore continue di film videogiochi e altro, tutto all'estremo delle capacità del mio vecchio onkyo non ho un briciolo di calore.
    Chiunque smanetti un po con queste cose puo provvedere subito così non si avranno più preoccupazioni del genere.
    Ha inoltre gli spazi che circondano il mio ampli non sono più alti di 5 cm, quindi il sistema di smaltimento del calore ha avuto il suo effetto.
    Sta solo attento a mettere le ventole in modo che espellino l'aria all'esterno altrimenti ti riempiranno il mobile e l'ampli di polvere.
    Spero di essere stato utile alla prossima.

Saluti Francesco
    Ultima modifica di fpalazzo; 11-09-2007 alle 12:37

Sta solo attento a mettere le ventole in modo che espellino l'aria all'esterno altrimenti ti riempiranno il mobile e l'ampli di polvere.
    O verso l'esterno (che è la cosa giusta da fare) o verso l'interno la polvere entrerà sempre a bizzeffe

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    Volevo dare un mio contributo per questo problema di surriscaldamento del ampli...
    Mi sembra proprio un'ottima idea e non mi dispiace affatto... grazie per il suggerimento

Pagina 8 di 70 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •