Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1048

Discussione: [Onkyo] SR-875E

Per sfruttare le caratteristiche dell'hdmi 1.3 presenti sull'ampli serve un cavo hdmi compatibile con tali specifiche (1.3) oppure va bene un qualsiasi cavo hdmi?
    Grazie in anticipo.

ma consuma così tanto questo "bestiolone"?

Ciao a tutti,

da ignorante in materia vi seguo con attenzione e da dietro le quinte, sperando di imparare sempre più cose.

Sono rimasto un pò colpito dai dati di consumo dichiarati di questo 875: sul sito ufficiale dicono 870W
    la cosa mi lascia un pò perplesso e spaventato: se è acceso insieme a tv, sky ps3, magari c'è una lavatrice o una lavastoviglie, salta tutto? io ho i "normali" 3kw a casa, quali sono le vs esperienze??

un'altra piccola domanda: per il mio budget questa soluzione rappresenterebbe per il mio modestissimo impianto - credo - la soluzione migliore possibile (forse troppo). Il mio sistema sarebbe infatti composto da:

tv 40" o 42" plasma/lcd (sono ancora indeciso come vedete in firma )
    sistema 5.1 infinity primus
    sky hd
    ps3
    lettore dh dvd
    hard disk mediaplayer

utilizzo: 80% contenuti video - 20% musica.

pensate che l'875 sia "troppo" per il mio sistema, in particolari per i diffusori di cui sono molto contento?

grazie mille, continuate così..
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

870W è il consumo massimo mentre nell'uso normale credo che stai tranquillamente sotto i 400W.

Ciao.

grazie per la risposta. Cosa intendi per consumo massimo? volume a palla

cosa ne pensi della mia combinazione? sto esagerando? l'unico punto fisso - putroppo - sono le casse al momento. non ho intenzione di cambiarle.

ciao
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Bisogna chiedere alle case cosa intendono per consumo massimo!

Teoricamente con un segnale musicale non dovresti arrivare mai al consumo massimo (diciamo almeno finchè non senti nessuna distorsione) se non per tempi brevissimi (nei picchi di segnale).
    Ma chi ce lo dice che onkyo non metta come consumo massimo il massimo raggiungibile con segnale musicale?

Ciao.

Domandine su questo onkyo.
    Avendo una configurazione 5.1, si può lo stesso utilizzare il settaggio automatico degli altoparlanti? Chiedo perchè io purtroppo non ho la possibilità di installarne due in più.
    Inoltre volendo non installare il centrale cosa succede sempre alla configurazione automatica? Esiste la possibilità di virtualizzare il centrale?

Grazie

enzo

Bellissima recensione Mirko!
    e complimenti per l'acquisto!
    ciao
    Max

P.s ma dove lo trovi il tempo per fare le prove, recensire, commentare etc.?
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Esiste la possibilità di virtualizzare il centrale?

succede che quando la sonda non sente i canali non te li mette nella configurazione]
    vivi e lascia vivere

Endy, per cortesia mi dici l'esatta misura tra il centro del piedino anteriore e il centro del piedino speculare posteriore???

grazie
    sti mobili....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Endy, per cortesia mi dici l'esatta misura tra il centro del piedino anteriore e il centro del piedino speculare posteriore???
    Misuro, e appena riesco te lo scrivo. Mo' sono al lavoro e nelle prossime settimane saro' ultra impegnato.

@Max. Sorry per la casella dei messaggi. Ora lo svuotata. Se vuoi rimandarmeli!!! Ieri ero al Tav e mi è dispiaciuto non incontrare nessuno, a parte i soliti volti noti.
    RIguardo al tempo per le prove, le ho fatte quasi tutte si sera (anche tarda) a parte quelle dove dovevo alzare un po' il volume. Poi quando si sa' già cosa provare e come farlo, risparmi un sacco di tempo!!!!.

Uff..
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Misuro, e appena riesco te lo scrivo. Mo' sono al lavoro e nelle prossime settimane saro' ultra impegnato.

Grazie mille Endy
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

chiedo scusa, mi spieghereste meglio la storia del:

"Come ormai tutti i lettori più attenti di AvMagazine sanno (nel caso lo sapranno ora dal sottoscritto), non è ancora possibile veicolare i flussi audio DTS HD e Dolby True Hd via Hdmi a causa dei "blocchi" sulle licenze che i rispettivi produttori si vedono imposti da DTS e Dolby (questo, si dice in giro, a causa del mica tanto recente buco scoperto sul sitema AAcs). Quindi per ora o ci si dota di simpatico lettore HD con uscite analogiche multicanale (Toshiba Ex1, Pioneer Bd10, etc...) oppure ci si "accontenta" del PCM multicanale 5.1 non compresso ove il disco lo contenga."

è una questione che una volta risolta sbloccherà tale funzione anche sul 875 oppure saranno necessari nuovi ampli? grazie

p.s. complimenti davvero per la rece

gia al tav su il sintoampli 905 in funzione si leggeva dolby truehd e dts hd ma solo perchè il lettore dava in uscita hdmi il segnale bitstream
    cmq tutta la linea onkyo dal 605 in su è tutta gia ok

appena uscira l'aggiornamento sul toshiba sarà possibile questo
    vivi e lascia vivere

E' una domanda che già feci tempo addietro A(nche se in forma diversa).
    Ora che qualcuno è in possesso di questo sintoampli che mi incuriosisce molto, vorrei riporre le domanda:
    Se voi possedete uno Yamaha 4600 ( qua il link con le specifiche http://www.yamahahifi.it/scheda_prod.asp?IDP=122 ), prenderesto questo Onkyo?

Alcune motivazioni che CONFERMINO il cambio sono queste:
    _ Yamaha 4600 limitato al 1080i su HDMI e component.
    _ Non supporto alle nuove codifiche audio (solo PCM su HDMI)

Le domande sono:
    _ Quale dei due è meglio a vostro giudizio con le Klipsch (vedi firma per il modello esatto).
    _ Quale dei due risulterebbe più performante/potente?

Grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da rs232
    gia al tav su il sintoampli 905 in funzione si leggeva dolby truehd e dts hd ma solo perchè il lettore dava in uscita hdmi il segnale bitstream
    cmq tutta la linea onkyo dal 605 in su è tutta gia ok

appena uscira l'aggiornamento sul toshiba sarà possibile questo
    cioè? puoi spiegare meglio come se fossi un bambino grazie

quindi ci sono o no dei limiti ancora da superare in futuro per sfruttare al meglio i dischi in nostro possesso?
    e se questi limiti ci sono, saranno necessari upgrade dell'ampli o dei lettori? grazie

Pagina 9 di 70 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •