Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 73 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1095

Ciao, io ho appena preso un 3312 usato e ho un paio di problemi. Volevo sapere se è una cosa che succede anche con la serie X.

1) Quando sto ascoltando della musica, se accendo o spengo il TV (collegato in HDMI), il segnale audio sparisce per un secondo.

2) Se cerco di collegarmi a Last.fm, mi esce che il servizio non è disponibile in tutti i paesi e non va.

Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Buonasera a tutti, sono intenzionato ad acquistare un sinto AV Denon ed ero orientato sul modello AVR-X1000, ma ora ho ricevuto un'ottima offerta online per un AVR-X2000.

Mi consigliate l'upgrade? Considerate che lo pagherei soltanto qualche decina di euro in più...

PS: come vedreste l'accoppiata con un subwoofer Indiana Line Basso 850 ?

Citazione Originariamente scritto da luke05 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, sono intenzionato ad acquistare un sinto AV Denon ed ero orientato sul modello AVR-X1000, ma ora ho ricevuto un'ottima offerta online per un AVR-X2000.

Mi consigliate l'upgrade? Considerate che lo pagherei soltanto qualche decina di euro in più...
    Assolutamente l'X2000.

Citazione Originariamente scritto da batti38 Visualizza messaggio
    Assolutamente l'X2000.
    Pare anche a me che meriti la differenza di prezzo, anche qualora salti l'offerta non si tratta di più di cento euro, almeno online.

Mi puoi motivare ciò che ti porta e preferire l'X2000?

GRAZIE per la risposta.

ragazzi ho bisogno d'aiuto, ho un ampli X2000 e non viene emessa la traccia DTS-HD MASTER AUDIO, praticamente seleziono questo tipo di audio al lettore blu ray, ma il denon indica "multi in" e non "DTS-HD MA". Ho letto e riletto le istruzioni (pag.140 e 175) ma non riesco a risolvere il problema.
    dal menù set up-ingressi-seleziona ingresso-modo decodifica ho provato a impostare DTS ma l'ampli non emette audio, se invece imposto automatica l'ampli indicata multi in.
    Cosa diavolo devo fare? Se metto la traccia in dolby digital nessun problema, l'ampli indica dolby digital
    Lo stessa problema si riscontra con dolby trude hd, anche qui l'ampli indica sempre "multi in"
    AMPLIFICATORE Denon X2000 - LETTORE BLU RAY Sony BDP-S790 - TORRI Indiana Line NOTA 550 - CENTRALE Indiana Line NOTA 740 - SURROUND Indiana Line NOTA 260 - SUB Velodyne CHT 10QR - EQUALIZZATORE SUB Anti-Mode 8033S-II - TV SONY 55W807 - VIDEOCAMERA HD Sanyo FH1

Connesso con hdmi oppure ottico?
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Comunque sara' sicuramente l'impostazione del player in uscita
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

hdmi, adesso provo a impostare bene il lettore (non ho il sony 790 come indicato in firma, l'ho pagato e mai ricevuto, che sfiga, uso un lettore BR della philipis)
    AMPLIFICATORE Denon X2000 - LETTORE BLU RAY Sony BDP-S790 - TORRI Indiana Line NOTA 550 - CENTRALE Indiana Line NOTA 740 - SURROUND Indiana Line NOTA 260 - SUB Velodyne CHT 10QR - EQUALIZZATORE SUB Anti-Mode 8033S-II - TV SONY 55W807 - VIDEOCAMERA HD Sanyo FH1

ok, ho impostato il lettore blu ray, adesso finalmente riesco a vedere sul diplay "DTS-HD MA" e "DOLBY TRUDE HD", possibile che non ci siano programmi DSP? se pigio il pulsante Movie posso solo selezionare:
    stereo
    DTS HD MSRT
    multi ch stereo
    mono movie
    virtual

è normale niente DSP?

Pare anche a me che meriti la differenza di prezzo, anche qualora salti l'offerta non si tratta di più di cento euro, almeno online.

Mi puoi motivare ciò che ti porta e preferire l'X2000?

GRAZIE per la risposta.
    Parco connessioni più completo, ma soprattutto 15 watt in più di potenza, che ti permettono un maggior margine, anche con un eventuale upgrade fututo.

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Ciao, io ho appena preso un 3312 usato e ho un paio di problemi. Volevo sapere se è una cosa che succede anche con la serie X.

1) Quando sto ascoltando della musica, se accendo o spengo il TV (collegato in HDMI), il segnale audio sparisce per un secondo.

2) Se cerco di collegarmi a Last.fm, mi esce che il servizio non è disponibile in tutti i pae..........[CUT]
    Cerco di rispondermi da solo:

1) smanettando nelle configurazioni dei settaggi HDMI forse sono riuscito a risolvere il problema anche se non ho capito bene come.
    2) Sembrerebbe che Last.fm non sia disponibile int tutti i paesi. In alcuni nemmeno a pagamento. Nessuno ha mai provato ad inserire nella configurazione IP dell'ampli dei DNS di paesi dove last.fm funziona?

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un AVR Denon, nuovo o usato. Mi sono letto quasi tutta questa discussione ufficiale, e ho notato che si argomenta soprattutto di impostazioni, piccole problematiche tecniche etc., ma praticamente quasi nessuno ha speso qualche parola per raccontarci come suonano 'sti Denon nuovi. Allora, come suonano? Per esempio rispetto alla serie precedente? Come vanno con musica stereo e come con il multicanale? Che tipo di sonorità hanno rispetto alla concorrenza Yamaha, Onkyo, Pioneer? Mantengono le vecchie prerogative Denon o c'è qualcosa di nuovo nell'aria? Qualcuno ha potuto fare confronti e ce li può raccontare? Grazie a tutti.

purtroppo io nn ti posso rispondere perchè è il mio SintoAmplificatore
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    purtroppo io nn ti posso rispondere perchè è il mio SintoAmplificatore
    Scusa, non ho capito cosa intendi..

Scusa, non ho capito cosa intendi..
    stavo rispondendo a fanta

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    .....ma praticamente quasi nessuno ha speso qualche parola per raccontarci come suonano 'sti Denon nuovi. Allora, come suonano? Per esempio rispetto alla serie precedente? Come vanno con musica stereo e come con il multicanale? Che tipo di sonorità hanno rispetto alla concorrenza Yamaha, Onkyo, Pioneer? Mantengono le vecchie prerogative Denon o c'è qualcosa di nuovo nell'aria? Qualcuno ha potuto fare confronti e ce li può raccontare?.......[CUT]
    visto che il mio X1000 è il mio primo sintoamplificatore in assoluto non posso fare confronti e quindi esprimere pareri che possano aiutarlo. tutto qui
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Pagina 17 di 73 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •