Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 73 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1095

Citazione Originariamente scritto da desmo16. Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti.
    Appena finito di impostare AVR-X4000,cosa dire...strepitoso!!
    Provato un blu ray(Skyfall),devastante in HT!!
    Ottimo anche nell'ascolto!
    Per il momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!
    OTTIMO, complimenti! Mi fa molto ben sperare anche per il fratello minore X2000 che interessa a me!

Avendo avuto X-1000 per poco più di un mese,posso dirti che come prodotto è ottimo!!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Citazione Originariamente scritto da desmo16. Visualizza messaggio
    Avendo avuto X-1000 per poco più di un mese,posso dirti che come prodotto è ottimo!!
    L'hai poi cambiato per motivi di potenza o di connessini mancanti?

Mi farebbe comodo l'X3000 per collegare TV e VPR, ma la differenza di prezzo non credo giustifichi l'up per questa sola caratteristica..

Per entrambe le cose!
    Il mio consiglio se non hai fretta,aspetta un'alto po è fatti direttamente l'X-3000!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Ciao ragazzi.
    Allora per quanto riguarda il calore direi che scalda proprio poco ma devo dire che nel mio caso e' molto libero sui lati e sopra e che avendo diffusori piuttosto efficienti il volume difficilmente supera 55.
    Per quanto riguarda le domande di luke : penso che tutti i nuovi tv abbiano arc ma non il coassiale e comunque non mi sembra che un coassiale sia piu piccolo di un ottico , ma potrei sbagliarmi.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Prendi l'X3000, oggi l'ho provato e mi è piaciuto moltissimo!
    Che poi tra il 2000 e il 3000 non c'è solo la 2a HDMI out! Come connessioni non c'è proprio paragone, pre-out, doppio subwoofer, coassiale etc. etc., senza contare la potenza in più che fa sempre bene
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Ragazzi, per collegare il mio x2000 ho preso il cavo G&BL hsp 2250. Avendo un cavo tutto rame e uno misto, sapete dirmi cosa cambia?
    Uno è il + e l'altro è il - ?

Al 99% serve per identificare i poli negativo e positivo.

nel senso che li battezzo io come + e -, giusto?

oppure uno è più adatto ad essere il positivo e l'altro il negativo?

un'altra domanda, se volessi fare un collegamento biwiring (sempre avendo un x2000) posso farlo senza usare connettori a banana, cioè con il cavo nudo? o consigliate i connettori?

Citazione Originariamente scritto da Roko7 Visualizza messaggio
    un'altra domanda, se volessi fare un collegamento biwiring (sempre avendo un x2000) posso farlo senza usare connettori a banana, cioè con il cavo nudo? o consigliate i connettori?
    il cavo in rame è il "rosso" quello rivestito (stagnato) è il "nero" (ma se vuoi fare il contrario ovviamente non cambia niente!). Per il bi-wiring va bene il cavo spellato.
    Ultima modifica di abj79; 29-01-2014 alle 12:44
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Citazione Originariamente scritto da abj79 Visualizza messaggio
    il cavo in rame è il "rosso" quello rivestito (stagnato) è il "nero" (ma se vuoi fare il contrario ovviamente non cambia niente!). Per il bi-amping va bene il cavo spellato.
    grazie mille!

il bi-wiring lo si fa anche per il diffusore centrale? o non ha senso?

Citazione Originariamente scritto da Roko7 Visualizza messaggio
    grazie mille!

il bi-wiring lo si fa anche per il diffusore centrale? o non ha senso?
    Sì puoi farlo per tutti i diffusori.
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

eccomi ragazzi mi aggiungo anche io alla nuova serie denon.....ho acquistato da pochi giorni un denon x4000. ...premetto che non sono un fan boy di nessun marchio in quanto ho avuto di tutto e istallato altrettanto. ...devo dire che denon con la nuova serie e migliorata in tutto. ...tengo a precisare per portare un confronto che vengo da un marantz sr 7007 e poi onkyo 828. ..posso confermare che l'emozione che mi sta regalando il denon x4000 va al di là delle mie spettative....la scena e piena di dettagli dinamica e soprattutto con scene di film visti e rivesti ora riesco a percepire dei dettagli che prima non sentivo...merito anche del l'ottimo lavoro del xt32. ..in quanto nel mio ambiente ha fatto un lavoro eccezionale specie con il sub. ...facendo sparire completamente i vari problemi dovuti al mobilio in ambiente. ..la cosa che più mi ha colpito che anche a volumi tranquilli si riesce a godersi a pieno

qualsiasi dettaglio....poi come si alza un po il volume sembra uscire una vera anima. ..un suono che riempie la stanza senza affaticare l'ascolto e soprattutto senza che gli effetti sopraffasero....il parlato che rimane sempre chiaro e pulito. ...una gestione del sub sorprendente. ..separazione dei canali ottima....finalmente i surruond fannno il loro lavoro. ...e cosa più importante i diffusori sembrano essere spariti.....ti ritrovi solo ad avere una stanza piena di suono....
    Ultima modifica di thx; 30-01-2014 alle 13:17

Ciao Thx, grazie per il tuo commento finalmente sulla qualità del suono di questo nuovo Denon, dopo una infinità di commenti su quel tal menu o quella tale impostazione, utili per chi si trova nei pasticci, ma ovviamente un po' noiosi per chi sta cercando di informarsi sulla qualità di un prodotto. Io sto per vendere un Marantz SR7007 per necessità di downgrade. Secondo te se vado su un X2000 o X3000 mi resta un suono decente, o rimpiango il Marantz? Un X4000 per me non avrebbe senso altrimenti come spesa addio downgrade...

Pagina 19 di 73 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •