Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 73 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1095

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    stavo rispondendo a fanta

visto che il mio X1000 è il mio primo sintoamplificatore in assoluto non posso fare confronti e quindi esprimere pareri che possano aiutarlo. tutto qui
    Ora ho capito, il tuo PRIMO...perchè non l'avevi scritto..

giusto, cavolo... troppo lavoro
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Beh, dai...solo per dire che avevo chiesto perchè non capivo la risposta...

Ragazzi, ho preso il denon avr x2000, due diffusori frontali Indiana Line Tesi 540 e il centrale Tesi 740,
    È il mio primo impianto audio e non sono pratico. Quali cavi devo prendere per collegare l'ampli alle casse?
    Ce ne sono alcuni migliori di altri?

Citazione Originariamente scritto da Roko7 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho preso il denon avr x2000, due diffusori frontali Indiana Line Tesi 540 e il centrale Tesi 740,
    È il mio primo impianto audio e non sono pratico. Quali cavi devo prendere per collegare l'ampli alle casse?
    Ce ne sono alcuni migliori di altri?
    Interessa anche a me....CREDO servano cavi da almeno 2.5mm ma non ne so molto di più!

In linea di massima dipende anche da che distanza devi coprire con questi cavi...e dove li fai passare..

Citazione Originariamente scritto da luke05 Visualizza messaggio
    Interessa anche a me....CREDO servano cavi da almeno 2.5mm ma non ne so molto di più!

In linea di massima dipende anche da che distanza devi coprire con questi cavi...e dove li fai passare..
    Devo coprire 2 metri al massimo per le casse frontali e 50 cm per il centrale. I cavi passano all'esterno, dietro un mobile tv.

Devo coprire 2 metri al massimo per le casse frontali e 50 cm per il centrale. I cavi passano all'esterno, dietro un mobile tv.
    Allora CREDO non ci siano davvero problemi....semmai dai un'occhiata a questo progetto, a me sembra interessante, vorrei usare cavi di questo tipo per l'impianto che sto per ultimare, probabilmente con Denon X2000 o X3000!

http://www.avmagazine.it/forum/62-au...-cavo-tnt-star

Io sul mio X1000 ho preso i cavi di potenza (VDH) Van Den Hul CS122 hybrid.
    In alternativa ti consiglio i VDH Skyline hybrid.
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Ciao ragazzi!

Vorrei passare dal mio 1911 al nuovo X3000, cosa ne pensate? Farei un salto in avanti?

Sono indeciso tra l'X3000 ed un Onkyo 828...
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Ma un semplice cavo Hama 2 x 2,5 potrebbe andare bene o perderei qualitá?

Ma un semplice cavo Hama 2 x 2,5 potrebbe andare bene o perderei qualitá?
    Intendi quello da 20m a 24€ circa? Interessante.... aspettiamo il parere degli esperti!

Online se ne trovano altri interessanti come prezzo, ma di materiale dichiarato "CCA - Lega di alluminio-rame", che credo siano alluminio ricoperti da uno strato di rame: sono da scartare a priori, anche per potenze medio basse, sui 100W a canale?
    Ultima modifica di luke05; 24-01-2014 alle 19:49

AIUTO! Se permettetemi una domanda da IGNORANTE...inerente alla discussione, visto che sono in procinto di acquistare un AVR-X2000:

la disposizione nel mio prossimo salotto sarà forzatamente (molto difficile cambiare tutto ora!) con il TV e telo del VPR di fronte al divano, ma sinto AV, lettori, consolle e PC di fianco al divano e, se per il cavo HDMI mi sto attrezzando (con un amico esperto di saldatura per lavoro, ed evitando prese a muro, più belle ma pare problematiche), ho il timore che il cavo TOS digitale ottico possa non passare nel corrugato!!

Ora, se così fosse, posso passare un coassiale digitale, collegando TV e sinto AV, per poter ascoltare la TV tramite l'HT o esistono soluzioni migliori?

E' indispensabile collegare il digitale ottico per sentire la TV con l'HT? Immagino dipenda anche dal tv (in particolare se è dotata di HDMI ARC - Audio Return Channel), ce l'hanno tutte le TV recenti?

GRAZIE!!
    Ultima modifica di luke05; 25-01-2014 alle 19:51

@possessori del x2000
    Scalda parecchio questo AVR?
    Dovrei piazzarlo in un mobile chiuso e il sinto avrebbe 5cm sopra, 10 a DX e 10 a SX. Sul fondo rimarrebbero soli 3,5cm ma praticherò diversi fori nello schienale (classico compensato) per far passare i cavi e aumentare l'aerazione. Dite che rischio che vada tutto a fuoco?

Citazione Originariamente scritto da Asphalto Visualizza messaggio
    @possessori del x2000
    Scalda parecchio questo AVR?
    Dovrei piazzarlo in un mobile chiuso e il sinto avrebbe 5cm sopra, 10 a DX e 10 a SX. Sul fondo rimarrebbero soli 3,5cm ma praticherò diversi fori nello schienale (classico compensato) per far passare i cavi e aumentare l'aerazione. Dite che rischio che vada tutto a fuoco?
    L'areazione è affidata alla parte superiore ed ai laterali, ovviamente, per cui quel che mi preoccupa di più sono i 5cm superiormente, che sembrano davvero pochini, ma attendiamo qualche possessore per saperne di più.... e chissà che qualcuno non risponda anche ai miei dubbi esposti poco sopra!

Buona sera a tutti.
    Appena finito di impostare AVR-X4000,cosa dire...strepitoso!!
    Provato un blu ray(Skyfall),devastante in HT!!
    Ottimo anche nell'ascolto!
    Per il momento sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!
    Tv: SONY KD-55 AF8- : Lettore Blu ray Panasonic DMP BDT-500: Amplificatore A/V-DenonAVR-X4000 : Lettore CD Marantz CD6005 : Diffusori KLIPSCH: Frontali RF82 MKII :Centrale RC-64 : Surround RF82 MKII : Sub: SVS pb13 ultra: Xbox One-Cavi segnale VAN DEN HUL The Valley 3T + D - 102 III hybrid / Cavi potenza:CS - 122 hybrid / Skyline hybrid-Cavi alimentazione:Nanotec PS-306/Furutech.

Pagina 18 di 73 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •