Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 73 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1095

Grazie infinite per la risposta...
    Evitando di andare OT, non credo che il fatto che siano a meno Gigabit influisca sul funzionamento...

Quello che chiedevo, e a cui tu mi hai dato risposta, era se il Sinto Denon legga i file audio tramite rete ETH direttamente dal NAS e mi sembra di capire che si possa fare...

Per navigare all'interno della libreria dovrebbe essere disponile l'APP Denon giusto?

yes c'è l'app, ma anche altre compatibili
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Ottimo ottimo...
    Sempre più convinto di questo sinto...

Alti utenti oltre all'ottimo fasix che ringrazio infinitamente, testimoniano la possibilità di riprodurre brani audio direttamente da NAS tramite cavo ETH? Inoltre con questo cablaggio si hanno perdite di qualità, anche se a rigor di logica non dovrebbe accadere?

Un'altra info...ho cercato per mari e monti i manuali di istruzione in italiano di questi sinto per trovare da solo alcune risposte, ma non ho trovato nulla...qualche anima pia potrebbe illuminarmi?

Grazie infinite..

io ho quello del x1000 se ti interessa
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Grazie infinite fasix... Almeno inizio a leggere qualcosa...
    Ma perché non si trovano questi manuali? Solitamente sono sempre disponibili... Boh..

Che strano pero' , io l' ho trovato nella scatola.
    Se puo' esservi utile io , quando ho il pc acceso , accedo con dlna alle cartelle direttamente dal denon ,
    anche senza la app.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Vedo che tu hai l'X2000...Potresti girarmi il manuale in versione digitale che dovrebbe essere presente su un CD a corredo?
    Se qualcuno ha l'X3000 potrebbe girarmi il manuale versione digitale?

La tua info è molto utile...il problema del DLNA è che i vari componenti devono far parte del consorzio DLNA...se il NAS non adotta tale protocollo i dispositivi non parlano...mentre per i PC/MAC è più semplice in quanto fattibile tramite SW...

i NAS Qnap usano il dlna
    work in progress...

Si si... so che esistono NAS che adottano il DLNA, la questione che volevo porre era evitare di essere "condizionato" da tale protocollo...

Comunque tornado in topic:
    - Questione reperibilità manuali istruzioni sino DENON
    - Riproduzione File audio tramite ETH da NAS

I manuali si trovano facilmente in rete.
    Per quanto riguarda la lettura di file da nas, io lo faccio tranquillamente con un super economico nas dlink, ho attivato il protocollo UPnP (ed il mio nas viene dato come dlna compatibile).
    Puoi visualizzare i file da tv o da applicazione su smartphone, molto comodo!

scusate l'intrusione...
    sto pensando al denon x3000 in maniera al limite dell'erotico
    volendo collegare 1 out hdmi alla tv in sala e 1, in futuro, ad una centralina per mandare il segnale dei sorgenti nelle altre camere tramite rj45, mi confermate che può fare al caso mio?
    accede a spotify e last.fm??
    accede alle cartelle di un mac in rete?
    grazie mille delle info
    Ultima modifica di shyguy; 14-01-2014 alle 19:32

Citazione Originariamente scritto da lamalta Visualizza messaggio
    I manuali si trovano facilmente in rete.
    Per quanto riguarda la lettura di file da nas, io lo faccio tranquillamente con un super economico nas dlink, ho attivato il protocollo UPnP (ed il mio nas viene dato come dlna compatibile).
    Puoi visualizzare i file da tv o da applicazione su smartphone, molto comodo!
    Perfetto...quindi è confermato che tramite protocollo UPnP è possibile comunicare tra i due dispositivi. In questo caso posso abolire una sorgente tipo Cocktail Audio X10 e concentrarmi in una sorgente BD/DVD/CD Migliore...

Per quanto riguarda i manuali, mi spiace ma continuo a non trovarli... solo in lingua inglese..

Shark lo farei volentieri , ma in queste cose sono una capra.
    Se dici che e' semplice mandami pm
    ma porta pazienza.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Mandato MP Grazie infinite per la tua gentilezza e disponibilità...

A parte le caratteristiche da "scheda tecnica", a livello di suono e riproduzione, esistono differenze tra il Denon X2000 e l'X3000? Sono tremendamente indeciso tra i due...e la differenza di prezzo è abbastanza notevole...vorrei capire se dipende solo dai numerosi I/O in più a favore dell'X3000 o cambia anche a livello di finezza di riproduzione...considerate che lo utilizzerei a metà tra HT e Musica...

Ho un problema:
    Sull'ingresso bluray non mi mostra piú a video i menú trasparenti del denon (volume e info)
    Se premo setup il video del film che visualizzo me lo oscura con un menú non trasparente
    E poi la sorgente viene indicata come pcm quando non lo è

Senza niente collegato mostra corrwettamente la scritta denon e i menú trasparenti

Spostata la sorgente su un alrro ingresso funziona tutto perfettamente su quella porta (mediaplayer)

Puó essere che avendo fatto delle prove a caldo di cavi hdmi abbia brasato la porta hdmi ?
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )