Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 73 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1095

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    Ciao Thx, grazie per il tuo commento finalmente sulla qualità del suono di questo nuovo Denon, dopo una infinità di commenti su quel tal menu o quella tale impostazione, utili per chi si trova nei pasticci, ma ovviamente un po' noiosi per chi sta cercando di informarsi sulla qualità di un prodotto. Io sto per vendere un Marantz SR7007 per necessit..........[CUT]
    bhe tornando indietro credo che sia normale avere dei rimpianti....ma se non puoi farne a meno io andrei almeno sul x3000

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    bhe tornando indietro credo che sia normale avere dei rimpianti....ma se non puoi farne a meno io andrei almeno sul x3000
    Complimentoni, sono contento che ti stai trovando bene con il denon, se ti abitui poi risulta difficile separarsene.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Complimentoni, sono contento che ti stai trovando bene con il denon, se ti abitui poi risulta difficile separarsene.
    si devo dire che mi ha spiazzato. ....ha un suono ché e difficile che non piace. ...pian piano lo testerò a dovere.

merito anche del l'ottimo lavoro del xt32. ..in quanto nel mio ambiente ha fatto un lavoro eccezionale specie con il sub. ...facendo sparire completamente i vari problemi dovuti al mobilio in ambiente..........[CUT]
    Mi fa piacere che sei arrivato alla conclusione che la xt32 fa la differenza e che anche nel tuo ambiente avevi picchi da correggere, e volevi andare cn la MulTEQ dell'828.
    Questa volta te lo dico io "SE mi davi retta andavi sull'818 invece dell'828"
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Mi fa piacere che sei arrivato alla conclusione che la xt32 fa la differenza e che anche nel tuo ambiente avevi picchi da correggere, e volevi andare cn la MulTEQ dell'828.
    Questa volta te lo dico io "SE mi davi retta andavi sull'818 invece dell'828"
    non e solo la xt32 a fare la differenza. .... 828 suona meglio del 818 anche senza xt32. ...denon mi piace di più in quanto ha una timbrica completamente diversa....un suono più pulito e dinamico. ...con un dettaglio che ne onkyo ne marantz mi ha restituito. ...come già ti ho detto altre volte la mia sala e stata testata acusticamente. .....e fortunatamente non soffre di picchi di frequenza. ...come sai anche il kenwood rv 7000. ..non mi mai dato problemi. ..e non monta nessun tipo di calibrazione. ...

come già ti ho detto altre volte la mia sala e stata testata acusticamente. .....e fortunatamente non soffre di picchi di frequenza. ...come sai anche il kenwood rv 7000. ..non mi mai dato problemi. ..e non monta nessun tipo di calibrazione. ... ..........[CUT]
    Mi riferivo a quello che avevi scritto 3 post prima che ti riporto sotto, cmq se noti migliorie cn la xt32 rispetto la MutEq e' segno che ti ha linearizzato maggiormente la risposta , un ambiente domestico nn puo' nn avere alterazioni e addirittura cancellazioni su determinate frequenze, e' una cosa normale e infatti se fosse il contrario si potrebbe ascoltare sempre a volume di riferimento.
    Ma insomma la xt32 e' meglio della multeq ?

merito anche del l'ottimo lavoro del xt32. ..in quanto nel mio ambiente ha fatto un lavoro eccezionale specie con il sub. ...facendo sparire completamente i vari problemi dovuti al mobilio in ambiente..........[CUT]

eccomi ragazzi mi aggiungo anche io alla nuova serie denon.....ho acquistato da pochi giorni un denon x4000. ...premetto che non sono un fan boy di nessun marchio in quanto ho avuto di tutto e istallato altrettanto. ...devo dire che denon con la nuova serie e migliorata in tutto. ...tengo a precisare per portare un confronto che vengo da un marantz..........[CUT]
    Grazie della recensione! Ho preso anch'io un X4000 (in previsione di nuovi diffusori e casa nuova) e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Per curiosità che diffusori hai?
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Mi riferivo a quello che avevi scritto 3 post prima che ti riporto sotto, cmq se noti migliorie cn la xt32 rispetto la MutEq e' segno che ti ha linearizzato maggiormente la risposta , un ambiente domestico nn puo' nn avere alterazioni e addirittura cancellazioni su determinate frequenze, e' una cosa normale e infatti se fosse il contrario si potreb..........[CUT]
    se leggi bene il mio post e con il sub che a fatto un gran lavoro... sicuramente e migliore della multi eq... ma solo per quanto riguarda il sub....

Citazione Originariamente scritto da Vano89 Visualizza messaggio
    Grazie della recensione! Ho preso anch'io un X4000 (in previsione di nuovi diffusori e casa nuova) e non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Per curiosità che diffusori hai?
    ho delle jbl es80 con relativo centrale es25c.

se leggi bene il mio post e con il sub che a fatto un gran lavoro... sicuramente e migliore della multi eq... ma solo per quanto riguarda il sub....
    E' meglio in tutto basta guardare i Filter resolution che fa per i diffusori, anzi la xt32 a differenza di tutte le altre versioni tratta il sub nello stesso modo di tutti gli altri canali cn ben 512x
    La multeq ha solo Filter resolution 2x per i diffusori e 128x per il sub
    Ultima modifica di maveric77; 30-01-2014 alle 21:27

E' meglio in tutto basta guardare i Filter resolution che fa per i diffusori, anzi la xt32 a differenza di tutte le altre versioni tratta il sub nello stesso modo di tutti gli altri canali cn ben 512x
    La multeq ha solo Filter resolution 2x per i diffusori e 128x per il sub
    e una sezione dedicata ai nuovi modelli denon....non per audyssey in quanto sai come la penso.

Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato il cocktail audio, l ho collegato tramite cavo 2 rca-jack al mio x2000, all audio in (4 CD).. Non si sente nulla..ho sbagliato qualche collegamento?

prova a verificare nel menu assegna ingresso.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Ciao a tutti!
    Proprio ieri ho ricevuto il mio denon AVR x-1000 acquistato on line!
    Premetto che sono molto poco ferrato in materia anche se avere un HT mi entusiasma molto!
    Ho avuto un sacco di problemi nella configurazione!
    All'inizio stavo seguendo le indicazioni di "impostazioni assistite" ma poi ho dovuto chiudere tutto e ora questa opzione non è più selezionabile dal menù! Help!
    Per di più, nonostante abbia collegato il cavo ethernet dal router al denon, non trova nessuna radio internet e le voci " controllo ip, nickname, e impostazioni" non sono selezionabili dal menù rete di denon... Se faccio diagnostica rimango in attesa senza che accada nulla!
    E per ultimo ( in realtà avrei mille cose su cui essere aiutato, sto pensando di interpellare qualche tecnico, anche a pagamento :-(( ) se guardo il satellitare con il denon acceso, sul uscita hdmi del decoder satellitare, vedo le immagini regolarmente e le casse funzionano perfettamente, ma premendo il tasto info del telecomando denon, non vedo niente! Per vedere le info devo selezione l'uscita hdmi del denon: ho sbagliato qualcosa? Mi è anche venuto il dubbio che l'amplificatore possa essere guasto anche se io spero nella mia incapacità!
    Ultima modifica di Pedrinho; 02-02-2014 alle 10:51

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    prova a verificare nel menu assegna ingresso.
    Grazie c era l ingresso da assegnare!

Pagina 20 di 73 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •