|
|
Risultati da 301 a 315 di 1095
-
03-02-2014, 20:05 #301
Junior Member
Salve a tutti! Ieri ho ricevuto il mio denon AVR x1000!!
Sto riscontrando dei problemi nell'utilizzo della funzione"impostazione assistita": nello specifico ho effettuato tutti i collegamenti con tv, decoder satellitare, casse, subwoofer, router e ps3 e una volta selezionata la lingua e l'impostazione assistita mi appare il messaggio di caricamento dell'impostazione assistita senza però riuscire a passare alla fase successiva!
Ho provato ad uscire e ad impostare tutto manualmente e ho notato che:
1. Non era più possibile selezione la funzione" impostazione assistita";
2. Nel menù "rete" posso selezionare solo la voce "diagnostica" ed anche in questo caso compare il simbolo del tentativo di connessione senza che si arrivi mai a nulla.
Oggi ho provato a staccare tutti i collegamenti e a resettare l'amplificatore ma l'impostazione assistita mi da gli stessi problemi avuti in precedenza.
Potreste darmi qualche indicazione per risolvere questi problemi?
Grazie salutiUltima modifica di Pedrinho; 03-02-2014 alle 22:23
-
10-02-2014, 22:11 #302
Member
-
11-02-2014, 14:45 #303
Salve a tutti,
da completo neofita ho appena acquistato il mio primo sintoampli. Dopo notti insonni a documentarmi su tutto quello che proponeva il mercato di adeguato alle mie esigenze ho scelto il Denon AVR-X2000.
Grazie a tutti i messaggi del topic ufficiale sono riuscito a bypassare/schivare anche alcuni problemi di impostazioni/settaggi.
Ho però una curiosità da rivolgere ai possessori dei Denon di questa serie (escluso l'X4000 che non ha questo inconveniente): vorrei collegare un giradischi.
Ovviamente non essendoci un ingresso phono ho bisogno necessariamente di un Pre-Amp: qualcuno di voi ha avuto la stessa necessità?
In caso positivo, com'è la resa finale (sono conscio che dipende anche da tante variabili)?
Che cosa avete collegato o cosa consigliate in un budget economico (under 300 euro)?
Indicazioni o consigli su eventuali problemi di impostazioni/incompatibilità?
Grazie a tutti a chi sarà in grado di darmi un riscontro. Ogni aiuto sarà ben accetto
p.s. al momento all'X2000 ho collegato: decoder SkyHD, PSX3, lettore BD + uno switch ethernet. Work in progress HTPC
-
11-02-2014, 16:15 #304
Junior Member
Ciao a tutti. Sono anch'io un neo possessore di un denon AVR 1000 a cui ho collegato 2 casse boston VR1 che avevo in casa oltre che un po' di periferiche varie tra cui giradischi marantz, ps3 e wd tv live per film e serie tv. In futuro prevedo espansione con sub ed eventualmente ulteriori casse, portafogli permettendo.
Ho quotato il messaggio di Pedrinho perché purtroppo da ieri sera ho il suo stesso identico problema. Tu nel frattempo hai risolto? Aggiungo solo che l'ampli mi è arrivato settimana scorsa e fino a questo weekend tutto funzionava perfettamente, impostazioni assistite e network inclusi partiti subito al primo setup. Ieri sera son tornato a casa e ha iniziato a dare i problemi che segnali anche tu. Ho già fatto il reset ma non è servito a nulla.
Qualcuno ha idea di come poter intervenire?
@saturshadow: io ho acquistato un preampli da 30€ circa (molto base quindi) su amazon. Il modello si chiama Phono TC400. Fa il suo dovere ora i vecchi vinili sono tutta un'altra cosa. Rapporto qualità prezzo ottimo però tieni conto che non ha alcun tipo di regolazione né tanto meno pulsanti on/off. P.s. conta che non sono un esperto... ...Ultima modifica di donj; 11-02-2014 alle 16:22
-
11-02-2014, 18:13 #305
Member
ciao a tutti, qualcono sa dirmi come collegare x1000 a un vecchio plasma panasonic con sole scart e component?
grazie
-
11-02-2014, 18:14 #306Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.
Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320
-
11-02-2014, 18:16 #307
Member
-
11-02-2014, 18:26 #308
filimar mannaggia , mi sa che ti tocca un adattatore hdmi.
Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.
-
11-02-2014, 18:30 #309
-
11-02-2014, 19:00 #310
Junior Member
Personalmente sono davvero soddisfatto anche se essendo il mio primo impianto "serio" non ho molti metri di paragone. Come ho detto ho in progetto di prendere un sub (pensavo il boston asw250 per rimanere in "famiglia") ma ti dico già così non c'è tutta questa necessità. Nell'ascolto normale per film o musica tendo a non andare mai oltre i 50 di volume ma direi che anche alzando di più il suono rimane bello limpido.
In passato erano attaccate ad un vecchio ampli marantz (non mio purtroppo) e non ho notato troppe differenze nel suono, forse con il vecchio suonavano meglio ma credo più per via della stanza che non dell'ampli...
Comunque devo ancora fare delle prove serie, non sono ancora riuscito a godermele ad orari non da "lite di condominio"... ... ...
Quanto agli inconvenienti non so se sia un problema di firmware o di modem (fastweb) che blocca il network. Stasera provo a vedere se offline cambia qualcosa. Se risolvo scrivo ad uso di tutti e di Pedrinho
Ps disastro niente da fare... Non mi legge neppure la usb x fare aggiornamento firmware... Dice sempre please wait... ... Ho mandato mail all'assistenza tecnica denon spero mi rispondano. Tra l'altro mi chiedono il numero di garanzia ma non so dove prenderlo...Ultima modifica di donj; 11-02-2014 alle 21:50
-
11-02-2014, 20:12 #311
In alternativa, anzichè imbarcarti in accrocchi, convertitori o adattatori, perchè non provi a considerare un cavo RGB/Scart? La scart alla tv e l'RGB al Denon (i cavi dell'audio li connetti ai connettori rca bianco/rosso marcati come media player e il cavo che porta il segnale video al connettore giallo - ho provato ora con un vecchio cavo della psx1 sul denon avr-x2000 e funziona)
-
11-02-2014, 21:58 #312
Credo che filimar intendesse uscire dal denon col video.
Non mi sebra ci sia un uscita video composito.
O mi sbaglio?Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.
-
11-02-2014, 22:23 #313
Senior Member
Prendi un pre-ampli per phono, con equalizzazione RIAA e vite per il ground, se lo colleghi all'aux del tuo ampli sentiresti una schifezza, e senza il ground avresti una specie di rumore di fondo continuo... per me ne basta uno da 40-50 € senza diventar matto...
Ti serve per forza un adattatore HDMI a YPbPr Component, si trova a circa 50€Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One
-
12-02-2014, 21:36 #314
Advanced Member
ma secondo voi se al x2000 collegassi un b&w cm centre 2 30/200w rischio di fondere qualcosa considerando che il volume max lo tengo a 60 ?
o è meglio che mi fermi al cm centre 1 ?Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )