Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 73 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1095

io per il momento uso solo l'hdmi 3 (blu ray) con hdmi passtrough attivato e cec disattivato
    Se prima premevo power sul telecomando mi indicava main zone off ma rimaneva il led verde

Dopo aver premuto tv audio ho premuto power e si è spento con led rosso con hdmi passtrough funzionante
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Aveva ragione Www78, ho disattivato la zona 2 dal tasto dell'ampli (non dal telecomando) ed è entrato in stand by correttamente
    Per quello segnalava main zone off perchè la zona 2 rimaneva attiva.
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Scusate la domanda sicuramente banale ma il telecomando dovrebbe illuminare tutti i tasti?
    A me quando premo qualsiasi tasto si illumina sempre e solo il tasto main di verde.
    Non si dovrebbe aver la possibilità di illuminare tutti i tasti per vedere nel buio?
    Grazie
    TV Led: Samsung 55es8000 - Bluray Player: LG-BD390(cerco erede) - A/V Receiver: Denon 2313 black- Frontali: Jamo s606 bi-amp - Centrale: Jamo s60 Cen - Surround: Jamo S 602 Bookshelf Speaker - Subwoofer: SVS SB1000 - Cavi HDMI: Monstercable - Smartphone: Sansung note 3/Zopo ZP 980 turbo

No si illumina solo la zona in funzione , quindi main o zone 2. Gli altri tasti non si illuminano , ma mi pare che conservino un po di luce ricevuta.
    Fosforescenti???
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Vale la pensa secondo voi cambiare cavo di alimentazione ? Qualcuno l'ha fatto ?
    Powered by Fastweb Fibra

si io ho provato a cambiare il cavo di alimentazione con uno autocostruito con cavo XLO-PRO .
    Ho rimesso l'originale visto che il cavo era in prestito e perche' sinceramente non ho sentito nessuna differenza.
    non voglio aprire diatribe sulla funzionalità o meno della sostituzione del cavo di alimentazione e solo che io non sono stato in grado di sentire differenze
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Salve a tutti...mi sono preso tutto il tempo per leggere l'intero topic...

Purtroppo non sono riuscito a capire tre cose:
    - musicalmente parlando, come rende il denon x2000-x3000-x4000?
    - che DAC utilizza?
    - con quali diffusori potrei accoppiarlo per un utilizzo sia per ascolto musica, sia per HT? Budget max 500€?

Mi sembra burr brown non so pero' il modello.
    Musicalmente dicono bene , per me anche di piu' visto la natura ht.
    Sui diffusori preferisco non esprimermi in quanto troppo soggettivo l' argomento. I miei sono rinati.

Grazie mille www78 per la tua testimonianza...troppo gentile...

Aspettiamo altri pareri...

Citazione Originariamente scritto da SxM Visualizza messaggio
    Vale la pensa secondo voi cambiare cavo di alimentazione ? Qualcuno l'ha fatto ?
    Citazione Originariamente scritto da spark35 Visualizza messaggio
    si io ho provato a cambiare il cavo di alimentazione con uno autocostruito con cavo XLO-PRO .
    Ho rimesso l'originale visto che il cavo era in prestito e perche' sinceramente non ho sentito nessuna differenza.
    non voglio aprire diatribe sulla funzionalità o meno della sostituzione del cavo di alimentazione e solo che io non sono stato in grado di s..........[CUT]
    Intendete i cavi di potenza? Anche io ho speso una tombola per metrate e metrate di cavi proson da 4mm, ma nemmeno il mio orecchio è così sensibile, non ho notato niente di diverso...
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Citazione Originariamente scritto da abj79 Visualizza messaggio
    Intendete i cavi di potenza? Anche io ho speso una tombola per metrate e metrate di cavi proson da 4mm, ma nemmeno il mio orecchio è così sensibile, non ho notato niente di diverso...
    infatti .... poi ragionandoci un po' su ,se confrontiamo la lunghezza dell'intero impianto elettrico( che rimane originale) rispetto a quel metro finale (che sostituiamo) , la differenza forse ci sara' ma è davvero difficilmente impercettibile.
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Ragazzi sono assolutamente in accordo con voi. ( tra l' altro sono elettricista e uso i miei normali fili )
    Ps : spark ottimo ragionamento.
    Ma siamo ot.

Perchè con il mio AVR-X3000 collegato al televisore via ARC (con il cavo hdmi) non posso sentire l'audio con il cavo ottico? Infatti se stacco il cavo hdmi mentre è collegato anche quello ottico (e configurato l'ingresso opportuno) solo dopo un po' l'audio ritorna, sintomo che la sorgente primaria per l'amplificatore è il cavo hdmi attraverso la porta arc, e non l'entrata del cavo ottico dedicata al tv.
    NEWBIE: sony 55hx920 - denon avr-x3000 - diffusori frontali B&W 683 - centrale B&W htm61 - posteriori B&W 684

Avrei una domanda tecnica su questi modelli, di seguito la situazione:
    - NAS collegato direttamente ad una porta del Modem/Router
    - Sintoamplificatore Denon X2000 (o X3000 da decidere) collegato tramite porta ETH (RJ45) ad uno switch a sua volta collegato direttamente ad una porta del Modem/Router
    - CD rippati (WAV) ed etichettati caricati in una cartella all'interno del NAS

Con questa situazione potrò riprodurre i brani tramite il Sinto?
    Devo prevedere altri componenti e/o configurazioni particolari?

il router, switch e cavi sono Gigabit?
    comunque per i wav non ti saprei dire, ma io uso una configurazione simile per i flac e funziona benissimo
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Pagina 14 di 73 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •