Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 73 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1095

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    a me, invece, da molto fastidio la cosa che non posso attivare contemporaneamente l' "HDMI control" e l' "HDMI passthrough"
    Mi spieghi in che cosa consistono al lato pratico? Perche ho litigato un po quando mi e' arrivato il tv ma ora tutto ok , nel senso che col telecomando del vt comando bene anche il sinto ed il lettore che passa dal sinto.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Citazione Originariamente scritto da Marcello0 Visualizza messaggio
    Dopo un periodo di test e l'aver compreso in parte come configurarlo posso solo dire che è semplicemente meraviglioso
    Alla fine hai preso il 2000?
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa.

Panasonic Xp50vt60 // Denon avr-x2000 // diffusori Boston // panasonic bdt 320

Citazione Originariamente scritto da Www78 Visualizza messaggio
    Io le ho trovate su cd rom nella scatola. La prima volta che l'ho acceso ho effettuato un aggiornamento che in effetti era presente. Poi mi sembra di aver riprovato altre due volte ma non ne trovava piu. Comunque non preoccuparti per le istruzioni perche' e' molto intuitivo e in un giorno gia' ci si muove bene.
    grazie . Appena arriva sono curiosissimo di testarlo . Poi vi faccio sapere
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    a me, invece, da molto fastidio la cosa che non posso attivare contemporaneamente l' "HDMI control" e l' "HDMI passthrough"
    Scusa ma,da quel che ho capito (lo uso io) se metti HDMI control su on il passthrough si attiva automaticamente

ciao a tutti.
    che app android consigliate per controllare il sinto? quella Denon fa abbastanza schifo

ciao , come avete collegato ampli con la tv ?
    il mio tv supporta hdmi con ARC, collego tutto in questo modo o il suono è migliore con l'uscita digitale?
    grazie per le risposte
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

L'ARC è a tutti gli effetti un'uscita digitale. Sostituisce proprio la comunicazione digitale con cavo ottico che senza questo tipo di connessione è necessario aggiungere per fruire del sonoro dei TV sull'impianto audio.

Ciao a tutti, seguo da molto il forum anche se non ho mai postato. Volevo sapere se qualcuno ha lumi sulla qualità spotify. In particolare sul Denon X4000 è settabile da qualche parte ? . Sul cellulare ho visto l' opzione, sul sinto no. Siccome noto una certa asprezza sul suono ( che mi fa abbassare il volume) rispetto ai Cd volevo togliermi il dubbio.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    L'ARC è a tutti gli effetti un'uscita digitale. Sostituisce proprio la comunicazione digitale con cavo ottico che senza questo tipo di connessione è necessario aggiungere per fruire del sonoro dei TV sull'impianto audio.
    grazie Nenny !!

Buonasera a tutti,

mi dovrei fare il mio primo impianto HT e volendo partire dall'ampli ho notato il 3000. Quanto conviene prendere il 3000 rispetto al 4000? In pratica conviene spendere il doppio (causa offerta da negozio che non posso dire IT) per avere il 4000?
    Uso film BR - ps3.

A quale altro ampli può essere comparato inoltre?

Grazie a tutti.

ciao finalmente arrivato oggi l'x1000.
    ho fatto il test d'inizio con il microfono-
    c'e' stato un problema, in quanto dopo il primo test , il software mi ha consigliato di invertire la polarita' di 4 altoparlanti.
    mi ha fatto stano perche' io ho collegato le polarita' seguendo diligentemente il + e - indicati sugli altoparlanti.
    ho provato seguire quindi il test invertendo fisicamente le polarita' e mi ha passato il primo e tutti gli altri test.
    ora la mia domanda : è possibile che le polarita' sugli altoparlanti erano sbagliate ?

per il resto , da quel poco che ho potuto testare:
    - questo ampli mi sta facendo sentire delle frequenze ( parlo di medio alte) che non avevo mai potuto aprezzare.
    -i menu sono intuitivi
    - testato anche la parte "internet" dove ho visto la bellezza delle radio internet
    -il fw non era da aggiornare
    -ho provato dei flac su chiavetta e sono rimasto piacevolmente sopreso dalla pulizia sonora
    -dopo aver attivato l'arc ora piloto tutto dal tv ( troppo comodo!)

cosa intendi che piloti tutto dal tv?
    SINTOAMPLIFICATORE:Denon AVR-X1000 DIFFUSORI:Klipsch HD Theater 500 DISPLAY:Panasonic TX-P55VT60 LETTORE MULTIMEDIALE:WD TV Live

intendevo che alzo direttamente il volume dell'ampli con il telecomando del tv

ciao dopo piu' di una settimana di ascolto del mio x1000 volevo fare una domanda: sto cercando di ascoltare piu' naturalmente i cd tramite questo amplificatore e quindi secondo voi quali settaggi devo impostare correttamente?
    devo unicamente utilizzare la modalita' "pure"?
    devo disinserire L'"Audyssey"?
    grazie

buon giorno a tutti, sono da poco possessore di un x3000, volevo chiedervi se vi succede che con il sinto in standby guardando sky va via la voce? sono costretto a spegere il decoder e riaccenderlo. ho attivato tutto come da manuale d'istruzione. consigli?

Pagina 11 di 73 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •