Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1257

io ho appena controllato,riproducendo gli mkv non riconosce in automatico la traccia audio,ho verificato e gli mkv hanno flusso audio pcm , cosa bisogna fare?

p.s : ci ha messo 40 minuti a fare il firmware

Se hanno flusso audio in PCM dovresti vedere PCM sul display... Ma PCM due canali?

non ho idea,ho visto pcm direttamente dall'ampli selezionando display

edit,esco a due canali,difatti sul display dell'ampli vedo pcm 2.0

update delle 22.30
    con alcuni file video ho problemi con l'audio ma penso sia un problema del file,ho fatto un ascolto di musica e sono rimasto piacevolmente colpito , veramente morbido ma anche grintoso all'aumentare del volume,anche se per sentire ad un volume accettabile a volte bisogna superare i 70 di volume
    Ultima modifica di ripperz; 12-07-2011 alle 21:16

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    @Vublich
    controlla il tv cosa manda al 609. Magari ti fa' il downmix in stereo...
    Fatto tutto! Sistemato!
    Avevo l'uscita ottica in PCM invece di AUTO e adesso riconosce la codifica!
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Sì, era capitato qualcosa di simile anche a me con il lettore BD

A proposito della ventola

Ragazzi una curiosità da ignorante. Ho provato ad accendere, giusto per vedere se funzionava, il 609 e volevo chiedere: la ventola del sintoampli parte non appena lo si accende o solo quando comincia a scaldarsi come pressupongo?? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ripperz
    non ho idea,ho visto pcm direttamente dall'ampli selezionando display

edit,esco a due canali,difatti sul display dell'ampli vedo pcm 2.0
    Probabilmente anche nel tuo caso la codifica viene fatta a monte e il segnale audio arriva in PCM per questo. Controlla la configurazione della sorgente.
    Devi mandare il segnale in bitstream per fare in modo che il 609 riconosca il flag e attivo la codifica giusta.
    Puoi anche decidere di utilizzare i DSP, ma per quanto ne so' non credo siano eccezionali...
    Ultima modifica di Dave76; 14-07-2011 alle 07:38

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    .. impostando l'uscita video come 1080P, il 24P viene agganciato automaticamente in caso di riproduzione di BD con 24P forzato dal lettore o bisogna per forza di cose settarlo anche sull'ampli?
    Ho appena provato con ps3 e bluray di 300 e l'ampli aggancia in automatico il 24p!
    Ti allego 2 foto fatte col cell (scusa per la qualità)!
    https://skydrive.live.com/#cid=AA0D1...6E9962A7%21518
    https://skydrive.live.com/#cid=AA0D1...6E9962A7%21519
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...

Citazione Originariamente scritto da kikkolat
    ... la ventola del sintoampli parte non appena lo si accende o solo quando comincia a scaldarsi come pressupongo?? Grazie.
    Il mio è acceso da due orette buone e deve ancora partire la ventola ed è tiepido al tatto! Scalda di più la ps3!
    Considera che ho almeno 5, 6 cm di aria sopra e che i miei cubetti non dovrebbero esser un problema per la potenza del 609..
    Ultima modifica di Vublich; 14-07-2011 alle 08:30

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Probabilmente anche nel tuo caso la codifica viene fatta a monte e il segnale audio arriva in PCM per questo. Controlla la configurazione della sorgente.
    Devi mandare il segnale in bitstream per fare in modo che il 609 riconosca il flag e attivo la codifica giusta.
    Puoi anche decidere di utilizzare i DSP, ma per quanto ne so' non credo siano eccezionali...

quindi il problema è come mi manda fuori il segnale il pc,come supponevo,devo verificare le varie impostazioni

Citazione Originariamente scritto da Vublich
    Ho appena provato con ps3 e bluray di 300 e l'ampli aggancia in automatico il 24p!
    Perfetto grazie

Citazione Originariamente scritto da kikkolat
    ... la ventola del sintoampli parte non appena lo si accende o solo quando comincia a scaldarsi come pressupongo??
    La mia parte dopo un minuto (o subito, dovrei verificare...), tenendo il volume basso non scalda per niente, impostandolo al 60-70 % inizia a buttar fuori aria calda a gogo

La ventola del 609 di Vublich non parte (...Il mio è acceso da due orette buone e deve ancora partire la ventola ed è tiepido al tatto!)
    La ventola del 609 di hi_speed parte subito (La mia parte dopo un minuto o subito, dovrei verificare...)
    ...probabilmente dipende anche dall' ambiente in cui è acceso il sinto...se un' ambiente è già "caldo" oppure il sinto è chiuso dentro un mobile probabilmente la dissipazine delle alette è meno efficace e la ventola parte prima ...

Sì, certo. L'ambiente influisce sicuramente. Un po' il mobile dove lo abbiamo infilato, e un po' la temperatura dell'ambiente (c'è che ha il climatizzatore e chi no...). Vale per tutte le apparecchiature che hanno un dissipatore attivo, oltre a quello passivo.

Il mio è in una mensola del mobile tv con 2cm d'aria per parte, circa 5-6cm sopra e libero dietro..! Quasi sicuro dipenderà anche dall'intervento del qdeo e soprattutto dal carico dei diffusori collegati..! I miei cubetti faranno si e no 50w in tutto... ..! Le tesi di hi-speed molto di più mi sa..!
    Ultima modifica di Vublich; 15-07-2011 alle 13:44

Citazione Originariamente scritto da Vublich
    I mie cubetti faranno si e no 50w in tutto... ..! Le tesi di hi-speed molto di più mi sa..!
    sicuramente è anche quello... con 50 W ci alimento a malapena un diffusore , comunque ripeto: il mio scalda se si spinge sull'acceleratore, a volumi bassi è quasi freddo.

Ad ogni modo il sinto l'ho messo in un mobile ben areato e dedicato: a SX e a DX ci sono 5 cm di spazio libero, dietro ne ho 15 e sopra altri 15... dovrebbe bastare no ? Ad ogni modo sono intenzionato ad acquistare un antec A/V Cooler il prima possibile (visto che voglio mettere un lettore sopra il 609

Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •