Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 84 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1257

[Onkyo TX-NR 609] 7.2 Channel Network A/V Receiver

Discussione Ufficiale Onkyo tx-nr 609

Specifiche tecniche:

ADVANCED FEATURES
    THX® Select2 Plus™ Certified
    HDMI® Support for 3D, Audio Return Channel, Deep Color™, x.v.Color™, LipSync, Dolby® TrueHD, DTS-HD Master Audio™, DVD-Audio, Super Audio CD, Multichannel PCM, and CEC
    Three-Stage Inverted Darlington Circuitry
    HDMI Video Upscaling to 4K with Marvell Qdeo™
    Direct Digital Connection of iPod/iPhone via Front-Panel USB Port
    Audyssey DSX™ and Dolby® Pro Logic® IIz for New Surround Channels
    Overlaid Graphical On-Screen Display (OSD) and GUI Navigation via HDMI
    Playback of Audio Files Through Local Network (MP3, WMA, WMA Lossless, FLAC, WAV, Ogg Vorbis, AAC, LPCM)
    Internet Radio and Music Streaming Service Connectivity (vTuner, Last.fm*, Napster*)
    Certified with Windows® 7 and DLNA Version 1.5
    2 Parallel Subwoofer Pre Outs
    Analog RGB Video Input (D-sub, 15 pin) for PC
    Illuminated Volume Knob (White)
    * Availability of services depends on region.
    AMPLIFIER FEATURES
    160 W/Ch at 6 Ω, 1 kHz, 1%, 1 Channel Driven, IEC
    WRAT (Wide Range Amplifier Technology)
    H.C.P.S. (High Current Power Supply) Massive High Power Transformer
    Optimum Gain Volume Circuitry
    PLL (Phase Locked Loop) Jitter-Cleaning Circuit Technology for S/PDIF Audio
    PROCESSING FEATURES
    Dolby® TrueHD and DTS-HD Master Audio™ Decoding
    TI Burr-Brown 192 kHz/24-Bit DACs (PCM1690) for All Channels
    Advanced 32-Bit Processing DSP Chip
    4 DSP Modes for Gaming: Rock, Sports, Action, and RPGAdvanced Music Optimizer for Compressed Digital Music Files
    Mass Storage Class USB Memory Playback Capability
    Theater-Dimensional Virtual Surround Function
    Direct Mode
    Pure Audio Mode
    Double Bass Function
    Non-Scaling Configuration
    A-Form Listening Mode Memory
    CONNECTION FEATURES
    6 HDMI Inputs (1 Front/5 Rear) and 1 Output
    Universal Port for Onkyo Peripheral Devices Such as UP-A1 Dock for iPod/iPhone or UP-DT1 DAB+ Radio Tuner
    HDTV-Capable (720p/1080i) Component Video Switching (2 Inputs and 1 Output)
    5 Composite Video Inputs (1 Front/4 Rear) and 2 Outputs
    4 Digital Audio Inputs (2 Optical and 2 Coaxial)
    6 Analog Audio Inputs and 1 Output
    Powered Zone 2 and Zone 2 Line-Out for Distributed Audio Playback in Another Room
    Color-Coded, Banana Plug-Compatible Speaker Posts (Except Zone 2)
    Headphone Jack
    OTHER FEATURES
    Audyssey 2EQ® for Room Acoustic Correction
    Audyssey Dynamic EQ® for Loudness Correction
    Audyssey Dynamic Volume® to Maintain Optimal Listening Level and Dynamic Range
    Independent Crossover Adjustment for Each Channel (40/50/60/70/80/90/100/120/150/200 Hz)
    A/V Sync Control (Up to 800 ms at 48 kHz)
    Tone Control (Bass/Treble) for Front L/R Channels
    Light Dimming (Display: Normal/Dim/Dimmer; Volume Knob LED: On/Off)
    RDS (PS/RT/PTY/TP)
    40 FM/AM Random Presets
    Firmware Updates via Ethernet and USB
    RIHD (Remote Interactive over HDMI) for System Control
    Preprogrammed RI (Remote Interactive) Remote Control
    Ultima modifica di rossoner4ever; 19-03-2011 alle 15:13
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Tra 10 giorni circa dovrebbe essere disponibile giusto?
    Non ho ancora trovato un sito che lo dia disponibile!

Si è questione di pochi giorni.... Disponibile ho trovato il fratellino minore...il 309.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

mi iscrivo, molto ma molto probabilmente sarà il mio prox ampli avendo venduto ieri il mio fido denon 3805 .
    avrei voluto prendere l'808 ma costa ancora molto nonostante stia uscendo di produzione, ed ora con la serie 9 alle porte ho l'impressione di prendere qualcosa di già obsoleto .
    spero proprio che questo 609 mi dia delle belle soddisfazioni (specialmente con le codifiche HD)
    ciao e a fra pochi giorni, perchè mi sembra di capire che l'uscita è imminente
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ed ora con la serie 9 alle porte ho l'impressione di prendere qualcosa di già obsoleto .
    No guarda..l'808 non è affatto obsoleto...come non lo è l'805.
    Se puoi prendi la serie 8. Ma siamo OT.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 02-01-2019 alle 15:18

io non capisco pero online e acquistabile ma andando in negozi hi fi mi hanno detto di aspettare fine aprile...

Tre giorni fa ho chiesto al commesso della Fnac di Napoli quando sarebbero arrivati i nuovi sintoampli Onkyo ed in particolare il 609 e mi ha risposto che da li a 10 giorni sarebbero arrivati da Milano.

Sto aspettando con ansia la recensione per sapere come si comporta il 609 di nuova generazione rispetto ad esempio ad un 708/808, per vedere se è meglio spendere la stessa cifra per un prodotto nuovo oppure per uno della passata stagione ma con caratteristiche superiori.

Kikko sicuramente dal punto di vista del puro "audio" il 708 e l' 808 sono superiori al 609, per esempio per via dei preout che non ci sono nel 609.

Per quanto riguarda la versatilità generale ed il comparto video mi viene da dire che non ci sarà storia (a favore questa volta del 609) non tanto per il 4K (inutile ad oggi) quanto per le qualità del marvell QDEO, ottimo procio che torna estremamente utile a chi non è dotato/ non ha intenzione di dotarsi di un processore video dedicato tipo cinescaler HD.

Per quanto riguarda la data di commercializzazione è previsto un generico "aprile" non ho capito se all'inizio o alla fine molti siti online lo danno disponibile in una settimana, altri in 1 mese.... speriamo solo che il disastro giapponese non comporti un ritardo nelle consegne.

E' stato a tal proposito pubblicata una nuota sul sito ufficale Onkyo

http://www.eu.onkyo.com/press/press_...n_8748713.html

dove viene scongiurata questa eventualità (gran parte dei prodotti sono assemblati in Malesia... speriamo anche il 609 !)

Se avete aggiornamenti su questo tema fatevi sentire

costosetto per quello che offre " dietro " tutto sommato rispetto alla concorrenza pure dell'anno scorso,molto piu' fornita di uscite varie ( chi ha detto yamaha? )
    Per il resto bellissima la nuova linea estetica e sicuramente il modo in cui suoneranno.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Per il resto bellissima la nuova linea estetica
    Si piace pure a me... era ora di cambiare.

E' vero è costosetto ma secondo me, lato musicale, da la birra a parecchia concorrenza (yamaha ?).

Il costo per me è dato anche dal QDEO (introdotto senza aumentare il prezzo di lancio rispetto al 608).

Ritengo che sia un best buy per chi non ha troppe pretese e cerca un ampli "all-around" con ottime performance anche nel video.

sul sito del peperoncino lo danno disponibile in 3 giorni piu spedizione

è da un po' di giorni che è cosi', ce l'ho sotto controllo perchè lo prendero'
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

finalmente è disponibile sul ...peperoncino rosso
    l'ho preso .

Aspettiamo lo tue impressioni.

Pagina 1 di 84 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •