Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1257

Per il cavo, se corto, un cavo di base High Speed di una qualunque marca andrà bene. L'unica cosa che conta è la dicitura High Speed. Questo direi fino ai 2-3 metri. Da lì in su bisogna fare sempre più attenzione man mano che si sale con la lunghezza.

se non ti servono molti metri, tipo 1- 3 metri, va bene quello da 10€, mentre se ti serve lungo il cavo da 5- 7 metri in su', allora ti conviene prenderne uno di qualita'

scusa nenny@ abbiamo risposto insieme alle stesse cose... non avevo letto il tuo mess...

Io ho provato a prendere il cavo amazon da 7 metri con grande soddisfazione
    (No problemi, ottimo prezzo).

Ciao

E' meglio connettere l'ampli con il cavo hdmi o con quello ottico? serve a qualcosa quello ottico?
    grazie

Non serve l'ottico se usi l'hdmi. Anzi, se parliamo di lettori BD, tramite ottico non passerebbero le codifiche in HD o il PCM multicanale. Se parliamo di skyhd usando l'hdmi risparmi un collegamento.

raga' ma questo 609, e' certificato con modulo wi-fi integrato ?? o ha bisogno di un adattatore wi-fi per connessioni Wireless ??

Si deve acquistare a parte un adattatore WiFi, ma mi pare costi relativamente poco...

a ecco .. capito tipo > questo

Quello potrebbe essere una alternativa, ma Onkyo ha una mini chiavetta WiFi, che serve appositamente allo scopo. Se digiti su google "onkyo dongle WiFi' dovresti trovare. Altrimenti ti mando il link al negozio in pm.

no tranquillo .. lo chiedevo, giusto per informarmi .. in una possibilta' di acquisto di questo onkyo... visto che martedi so' l' esito dell assistenza do sta' ricoverato il mio attuale sinto, se non e' riparabile.. e lo devo buttare... mi urge acquistare un nuovo sinto A/V...

grazie mille.. sei sempre disponibile.. ed informato...

Mi sa' tanto che se fosse per te al malato gli staccheresti la spina
    Questo 609 è un ottimo prodotto. Una tentazione non indifferente, eh?

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    Mentre x il cavo hdmi cosa è meglio acquistare? al momento ho un normalissimo cavo (sottilissimo)... sarebbe meglio un cavo di alta qualità o non cambia nulla?
    Io ho un cavo da 15 mt hdmi-dvi dal 609 all' ht1000 preso in fiera a €15 e funziona perfettamente... una volta ho assistito un amico installatore nel cablaggio di una sala H.T. ...provati 3 cavi hdmi da 20 mt da ampli a vpr... i 2 di "marca" non funzionavano...quello "sconosciuto" funziona tutt' oggi... Poi magari piccole differenze ci sono...ma sarebbe importante che le evidenziasse chi ha veramente visto delle differenze sul campo...
    Sicuramente è difficile (ed umano) che una persona che ha speso €100 in un cavo da 3mt dica che funziona come uno da €10

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    con l'amplificatore non viene dato in dotazione vero?
    esatto (nella mia scatola del 609 l' unico cavo era quello attaccato al microfono Audyssey)
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

allora in un certo senso.. da la passione che ho per questo settore: di ti dico sicuro si!!!
    poi da un lato mi dispiace, perché e' stato il mio primo sinto, e poi vendendolo ricavavo qualche euro , in modo da prenderne un modello piu' costoso, e di fascia superiore... invece ora mi trovo , sempre se non si puo' riparare piu' , ad acquistarne uno nuovo, ma con meno soldi..
    certo questo 609... dalle recensioni che ho letto .. rapporto Qualita'/prezzo
    non ha rivali..

609 ordinato, tra qualche giorno sarà in salotto , a fare compagnia al vecchio onkyo che continuerà a servire il computer nella stanza accanto!
    Grazie delle dritte!

Ciao,

Vi chiedo gentilmente 1 cosa:

Come faccio a sentire l'audio del tv nelle casse attaccate al 609?
    Il collegamento e' tramite hdmi ma devo impostare qualcosa? In automatico non lo riconosce...

Ho iniziato a leggere fino a pagina 25 ma non ho trovato nulla.

Grazie

Tommaso

Pagina 44 di 84 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •