Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 309

Discussione: [Pioneer] SC-LX81

Non avevo alcun dubbio sul fatto che il Pioneer vincesse il test anche perchè ad oggi credo che su quella fascia di prezzo non ci sia nessun ampli che lo eguaglia.
    Inerente a quel negoziante che ha spinto solo sul Denon fosse per me non ci metterei piu piede in quel negozio.....ciaooooo

Con le Kiplsch serie RF come va? Qualcuno ce l'ha a portata di mano?
    Eguaglia l'Onkyo in questa accoppiata?

Citazione Originariamente scritto da Genio
    qui su WATHHIFI c'è proprio una comparazione tra tre top di gamma Denon 4308 Onkyo 906 e il Pio LX81
    Grazie per la segnalazione ma non c'è traccia di una prova strumentale, che è sempre utile a mio avviso.
    La migliore rivista on line sotto questo profilo è ultimateavmag.com che a novembre ha recensito l'SC-05 (il nostro 71) il quale ne usciva piuttosto bene.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

penso che la prova dettagliata esca solo sulla rivistacartacea. Se vi interessa whathifi sta visionando anche lx71, presto uscirà la recensione
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Grazie per la segnalazione ma non c'è traccia di una prova strumentale, che è sempre utile a mio avviso.
    .
    Figurati ....però non fissatevi con i numeri ....secondo me il miglior giudizio lo danno le nostre orecchie comandate dal gusto personale ....guarda la prova di AF di questo mese ...ne esce vincitore il Marantz ...io , e molti altri ,avrebbero preferito il Pio o lo Yamaha perchè l' 80 % dell'uso è HT ....quindi i numeri lasciano il tempo che trovano , a questi livelli conta di più l'uso e il gusto personale .....posso solo dire che l'anno scorso ho sentito un'LX70 e mi ha lasciato di stucco ......molto bella ( secondo me la migliore ) l'auto calibrazione di Pio

Ciao

Pienamente d'accordo con te sul fatto che il gusto personale e la prova d'ascolto condotta con il proprio orecchio abbiano molta importanza.
    Ritengo tuttavia che una recensione di una rivista specializzata dovrebbe, per completezza, concentrarsi anche su altri apetti.
    Un saluto
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 24-01-2009 alle 13:59

se ti interessa la prova strumentale ti linko una recensione dettagliata
    http://www.audioholics.com/reviews/r.../pioneer-sc-07

Genio, e pensa che tutti dicono che la calibrazione dell'lx71 è nettamente migliorata rispetto alla serie precedente!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Aler
    Con le Kiplsch serie RF come va? Qualcuno ce l'ha a portata di mano?
    Eguaglia l'Onkyo in questa accoppiata?
    Io ho il "piccolino" LX71 abbinato con front Klipsch RF7 e RC62, surr. Klipsch RS62 e sub Boston Vista VPS 210 (prima avevo Klipsch RW12D).
    Da paura! Dinamica impressionante. Il blu ray dei Police in dolby true HD con settaggio in THX dell'ampli è un TERREMOTO.
    Premetto che vengo da un Denon 4306 e, sarà forse per le codifiche audio HD, ma vi posso assicurare che non c'e paragone ASSOLUTAMENTE (e ve lo dice un grande estimatore Denon).
    Sono in attesa di upgradare all'81 ma l'ho ordinato da due mesi e ancora non è arrivato....
    Stay tuned.

Bye!

P.S. se avete ancora dubbi sulla qualità di questi nuovi sintoampli Pioneer, bè fateveli passare.

Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    P.S. se avete ancora dubbi sulla qualità di questi nuovi sintoampli Pioneer, bè fateveli passare.
    non è semplice, dato che si parla sempre e solo del 906 o Z7 tra gli appassionati

Per chi nutrisse qualche dubbio sulla divsione audio di Pioneer, consiglio vivamente di leggere qualche recensione del Susano e, se possibile, ascoltarlo. Credo che, ad oggi, non esista qualcosa di nemmeno paragonabile!

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Credo che, ad oggi, non esista qualcosa di nemmeno paragonabile!
    questa appare una frase un poco azzardata, no? in pratica mezzo forum sbaglierebbe scelta
    Ultima modifica di angioletto; 27-01-2009 alle 10:44

Dipende ovviamente dalle esigenze e dalle possibilità, economiche e logistiche/di spazio.
    Ma dove lo trovi un integrato a due telai? E con una sezione di amplificazione praticamente inarrivabile?
    Potrei postare qualche link ma rischierei di andare OT visto che qui si parla del più piccolo, sia pur ottimo lx81.

IMHO quella frase non è assolutamente azzardata anch'io ribadisco che ad oggi gli ampli Pioneer sono i migliori sulla piazza,ogni giorno che passa sono sempre piu contento dell'acquisto fatto.....ciaoooo

non contesto, chiedo

Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    Io ho il "piccolino" LX71 abbinato con front Klipsch RF7 e RC62, surr. Klipsch RS62 e sub Boston Vista VPS 210 (prima avevo Klipsch RW12D).
    Da paura! Dinamica impressionante. Il blu ray dei Police in dolby true HD con settaggio in THX dell'ampli è un TERREMOTO.
    Credo che l'effetto TERREMOTO, nel tuo caso, sia dovuto anche ai diffusori...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •