Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 309

Discussione: [Pioneer] SC-LX81

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    non è semplice, dato che si parla sempre e solo del 906 o Z7 tra gli appassionati
    Sarà forse anche colpa delle riviste specializzate che martellano sempre e solo con denon, onkyo, ......... e pubblicizzano poco, dal punto di vista della validità dei nuovi sintoamplificatori Pioneer, o, ancora peggio, che non si degnano chissà per quali ragioni ($$$$) di fare una, e dico una, recensione ai TOP dei sintoampli? .....Dal 71 in poi, per intenderci

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Credo che l'effetto TERREMOTO, nel tuo caso, sia dovuto anche ai diffusori...
    Sicuramente. Ma prima col Denon suonavano e basta!

è certificato THX SELECT, non ULTRA, giusto?

su alcune recensioni leggo informazioni diverse e contrastanti

meglio se spingono con altre marche, così ci becchiamo i pioneer a prezzi più bassi
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    è certificato THX SELECT, non ULTRA, giusto?
    Il modello Lx-71 ha la certificazione THX Select2 Plus, lx-81 ha la certificazione THX Ultra2 Plus.

ciao

Citazione Originariamente scritto da pakozzo
    che non si degnano chissà per quali ragioni ($$$$) di fare una, e dico una, recensione ai TOP dei sintoampli?
    Da possessore ed estimatore del marchio nipponico, ti dico che questo non è vero, AF ha recensito il Susano, se non sbaglio, nel numero di marzo 2008.

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Il modello Lx-71 ha la certificazione THX Select2 Plus, lx-81 ha la certificazione THX Ultra2 Plus.
    grazie Robwin, come sempre

Citazione Originariamente scritto da robwin
    AF ha recensito il Susano, se non sbaglio, nel numero di marzo 2008.
    Non sbagli, marzo 2008. Prova però un po' deludente dal punto di vista delle rilevazioni strumentali (in pratica, assenti), sia audio che video.
    Attendiamo ora la rece dell' lx81
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 27-01-2009 alle 11:47
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

difficile mantenerte le aspettative per un ampli da 6000 euro...

per quanto riguarda la certificazione ci sono un po' di dubbi da parte degli utenti di avsforum
    sembrerebbe che non sia stata richiesta una certificazione ultra per l'lx71, ma solo la select
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Confermo THX Select 2 Plus.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Prova però un po' deludente dal punto di vista delle rilevazioni strumentali (in pratica, assenti), sia audio che video.
    Direi più che una prova vera e propria, un'anticipazione.

Arrivato

Bene ragiazzi, lo sono andato a prendere qualche giorno fa. Ieri sera spacchettato, ma non ancora installato.

Rispetto lo yamaha mi manca l'uscita 220volt per accendere il Sub. Come posso fare?

Niente male il BDP 51 ... non è così lento come lo fanno, daii ....
    ...

Bene, allora l'ho finito di collegare ieri notte. Nessuna prova ancora a parte la radio, ma mi sa che mi dovrò passare un po di tempo a leggere il manuale. Perfetto il kuro link, dalla tv in camera accendo amplie e lettore.
    Ordinata ciabatta elettronica per accendere in automatico il SW.
    ...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Bene ragiazzi, lo sono andato a prendere qualche giorno fa. Ieri sera spacchettato, ma non ancora installato.
    Rispetto lo yamaha mi manca l'uscita 220volt per accendere il Sub. Come posso fare?
    fammi sapere come va rispetto allo yamaha
    avendo anchio Yamaha e vorrei passare all' 81 pioneer
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Allora caro, il manuale è ancora chiuso, a parte la pagina 17 dove purtroppo chairsce che se entri in HDMI non hai modo di prendere l'uscita videocomposita, component o s-video (tutte le altre cpombinazioni sono ammesse, nnaggia).

L'impressione generale è ottima, il prodotto è decisamente superiore al vecchio yamaha, come audio e come scelta tecnica: balza subito all'occhio che se ascolti la radio la stereofonia può essere riprodotta su tutte le casse, cosa che su yamaha non era possibile se non attivando la miriade di parametri di ambiente e, bellissimi, non me ne andava mai bene uno. Ottima la separazione (sempre in radio) dei canali, l'ampli ci mette del suo.

Non ho ancora provato nulla, ne l'MCC, ne gli effetti ambiente.

Sono molto contento dell'acquisto.
    ...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •