Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 166 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2484

Grazie!! gli ho associato:

focal 807V + 706V + cc800v + Velo cht 10....spero si trovino bene insieme..

Salve a tutti,
    sarei in procinto (forse) di acquistare il suddetto ampli ma necessiterei avere un informazione da chi già ce l'ha:
    la dimensione di profondità e 351mm come riportato nel datasheet sul sito HK o è 382mm come riportato nel manuale?

Grazie mille!!!

Per informazione.
    Ho fatto questa domanda alla HK per avere notizie riguardo l'esclusione del processore video:

Vorrei sapere quando uscirà l'upgrade dell'AVR255 per poter escludere l'upscaling a 1080p.

Risposta:

In merito alla Sua cortese richiesta, La informo che allo stato attuale non abbiamo ancora avuto notizie dell'aggiornamento da parte della casa madre.

Nel frattempo è possibile adottare una soluzione alternativa, quando si ha necessità di far transitare un segnale video a 60 Hz:

- in modalità standby, premere e tener premuto il pulsante sul pannello frontale "Back/Exit-" , sino a che l'unità non mostra sul display il messaggio "PAL TO NTSC". L'AVR ora manderà in uscita un segnale video a 60Hz.
    Per la corretta visualizzazione di qualsiasi materiale sorgente a 50Hz, l'AVR deve essere resettato e riportato al settaggio di default a 50 Hz, con la medesima procedura:

- in modalità standby, premere e tener premuto il pulsante sul pannello frontale "Back/Exit-" , sino a che l'unità non mostra sul pannello il messaggio " NTSC TO PAL". L'AVR ora manderà in uscita un segnale video a 50Hz.

Questa è chiaramente una soluzione temporanea, in attesa dell'aggiornamento software.

Rimanendo a Sua disposizione per qualsiasi esigenza, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Alberto Nava
    Customer Service

La questione interessa molto anche me però, a parte la prima riga, non mi sembra che la risposta sia coerente con la domanda... a meno che non ci fosse altro non capisco cosa abbia a che fare la commutazione PAL <-> NTSC (i.e. 50<->60Hz) con la possibilità di escludere l'upscaling a 1080p

Perché non ha risposte neanche lui sulla disattivazione dello scaler a 1080p.

La mia domanda al sito HK è stata:
    "Vorrei sapere quando uscirà l'upgrade dell'AVR255 per poter escludere l'upscaling a 1080p. Grazie e buona giornata."

Mi ha suggerito poi, di sua iniziativa, la soluzione al problema dei 50/60 hz...già più volte trattato...

Sto provando a leggere su siti stranieri (per esempio http://www.dtvforum.info/index.php?s...5&st=0&start=0 ) ma non capisco tutto...
    Ultima modifica di gialps; 04-09-2008 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    la dimensione di profondità e 351mm come riportato nel datasheet sul sito HK o è 382mm come riportato nel manuale?
    Profondità 351.

Ciao
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Grazie mille, mi hai dato una splendida notizia!!!!

Scusa la domanda forse stupida, ma se io dalla sorgente (nel mi caso PS3) esco ad una certa risoluzione (720p - 1080i o 1080p) e setto la stessa risoluzione nell'AVR, lo scaler dell'AVR interverrà comunque?

No!

Riporto uno stralcio del manuale utente:

"I segnali sorgenti con
    risoluzione 1080i o 1080p vengono passati
    attraverso il video nella risoluzione di alta qualità
    originaria, a seconda delle funzionalità del video."
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

OK, ma quindi il problema dello sclaer che resta sempre attivo non sussiste per tutti quelli che intendono far scalare l'immagine alla sorgente a 1080i o 1080p.
    Io pensavo che l'AVR in questi casi riprocessasse di nuovo le immagini introducendo inevitabilmente artefatti, rumore digitale, etc.

In conclusione il problema legato alla impossibilità di spegnere lo scaler riguarda solo chi intende entrare con un segnale SD, che però vuol far scalare all'elettronica del pannello/VPR e chi intende far passare il video a 720p.
    Mentre per risolvere il problema della frequenza refresh (60 o 50 Hz), momentaneamente basta seguire le procedura suggerita (e quindi si può godere fin da subito dei giochi in modo fluido in attesa del nuovo firmware).

Ho capito bene o mi sfugge qualcosa?
    Grazie
    A

Qualcuno di voi prima di acquistare l'AVR-255 ha considerato in alternativa l'Onkyo 606? Se si perchè avete scelto l'HK alla fine?

Mi trovo nella situazione di dover scegliere tra i due...

io ero indeciso tra i due...Ma pare che per quanto riguarda la resa in ambito musicale il Kardon è una spanna sopra all'Onkyo e inoltre supporta le nuove codifiche audio e l'onkyo no...

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    L'audio "HD" transita solo su HDMI o in via analogica, qualora avessi un player con decodificatore incorporato.
    Ciao, ma sei sicuro di questa tua affermazione? Perchè se fosse così mi risolverebbe il mio dubbio. Mi spiego. Sono in dubbio se comprare il sintoampli in oggetto e l'onkyo606. Però entrambi hanno problemi con lo scaler, e l'onkyo rompe le scatole (secondo alcune recensioni in inglese) anche in pass-through. Quindi, volendo comprare anche un lettore blu-ray, non sapevo come poter usufruire delle nuove codifiche audio. Ma se è come dici tu basterebbe collegare il lettore blu-ray al televisore con il component e le uscite audio analogiche al sintoampli. Giusto? Se poi qualche anime pia mi dice anche come si comporta il sintoampli in oggetto con il pass-through (non ho trovato nessuna recensione) mi farebbe un grosso favore. Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    ... e inoltre supporta le nuove codifiche audio e l'onkyo no...
    anche il 606 le supporta

Sono possessore anche io di questo gioiellino da poco più di un mese, ma con le vacanze di mezzo ho avuto modo di metterci le mani ancora poco, ma devo dire che le prime impressioni sono più che positive sia per quanto riguarda la bontà dell’audio nonché la gestione video. Purtroppo non ho potuto riscontrare le anomalie segnalate per il processa mento del video a 60hz in quanto non ho console ps3/Ibox.
    Con il tv e il lettore blu ray in firma, gestisce in maniera egregia anche i 1080p a 24 fps e riconosce senza problemi tutte le nuove codifiche audio hd, visualizzandole sul display del sinto.
    L’audio con le nuove codifiche HD, soprattutto con il DTS HD Master, è da paura.
    Concordo con Anlaurin che il telecomando è troppo grande e anche nel mio caso non è riuscito a pilotare nè il Pioneer 436XDE, nè lo Skybox Pace 820hd.
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

Pagina 3 di 166 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •