Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 166 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2484

assicurati che il tasto download sia effettivamente premuto a fondo,e che la com selezionata sia quella giusta (se utilizzi un adattatore usb-->serial) anche io ho penato un pò, ma poi mi è partito.

Adattatore usb seriale

Scusate, mi potete dire quale cavo avete utilizzato per l'aggiornamento, tra l'altro i tre proposti da HK non sono facilmente reperibili, grazie.
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

serve un rs232(seriale) se hai un pc privo di porta rs 232 puoi usare un cavo USB/rs 232 (quello che ho fatto io). Per quel che mi riguarda...nada...non ce verso di fare l'upgrade, ho provato a premere prima reset e poi download...nulla, UPGRADE FAILED
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    UPGRADE FAILED
    Io l'ho portato in assistenza per farmi sistemare la ventolina e già che c'ero gli ho chiesto l'upgrade..

se devo spedirlo in assistenza preferisco tenermi il vecchio firmware!
    Panasonic TX 50 VT60. Panasonic TX P42G10,Denon Avr 2310, Focal Chorus 807V, Focal Chorus 706V, Focal Chorus CC 800V, Velodyne CHT 10 R, Oppo DV 980H, Philips BDP 3000, popbox V8. Swisscom tv 2.0

ragazzi che impostazioni usate per la musica? io al momento l'ho settato in dolby pro logic music...dopo averlo usato per in po' in 5CH Stereo, i vari logic7 li trovo penosi..

Citazione Originariamente scritto da gialps
    Io l'ho portato in assistenza per farmi sistemare la ventolina e già che c'ero gli ho chiesto l'upgrade..
    ma la modofica alla ventola è risolutiva?

Grazie.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

AVR in conflitto con LCD 42"PHILIPS - Aiutooo

Salve a tutti!
    Ho appena acquistato l'Harman K. AVR 255. Tutto molto ben funzionante a parte il fatto che non appena accendo l'LCD 42" Philips il telecomando dell'AVR255 cessa di funzionare. Come spengo il televisore riprende correttamente a funzionare. Tutto questo anche tenendo i due apparati completamente scollegati tra di loro.
    Il fatto buffo è che all'AVR pare dia fastidio l'accensione dell'LCD come se quest'ultimo emettesse un segnale ir ( credo impossibile ). Infatti facendo diversi tentativi e provando ad oscurare con una mano il sensore IR sul AVR255 in modo da permettergli di vedere direzionalmente solo il suo telecomando questo funziona correttamente.
    Allo spengimento del televisore come per magia riprende regolarmente il suo corretto funzionamento.

Luci nella stanza non ce ne sono, lampade fluorenscenti o altro neppure non so proprio cosa fare.

Grazie a tutti

AVR in conflitto con LCD 42"PHILIPS - Aiutooo

Salve a tutti!
    Ho appena acquistato l'Harman K. AVR 255. Tutto molto ben funzionante a parte il fatto che non appena accendo l'LCD 42" Philips il telecomando dell'AVR255 cessa di funzionare. Come spengo il televisore riprende correttamente a funzionare. Tutto questo anche tenendo i due apparati completamente scollegati tra di loro.
    Il fatto buffo è che all'AVR pare dia fastidio l'accensione dell'LCD come se quest'ultimo emettesse un segnale ir ( credo impossibile ). Infatti facendo diversi tentativi e provando ad oscurare con una mano il sensore IR sul AVR255 in modo da permettergli di vedere direzionalmente solo il suo telecomando questo funziona correttamente.
    Allo spengimento del televisore come per magia riprende regolarmente il suo corretto funzionamento.

Luci nella stanza non ce ne sono, lampade fluorenscenti o altro neppure non so proprio cosa fare.

Grazie a tutti

Ciao Ragazzi,

leggendo il thread mi sembriate + che soddisfatti di questo HK, ma purtroppo non riesco ancora a decidermi tra

- AVR255

- Marantz 4003 o 5003 sforando il mio budget

- Denon 1909

Citazione Originariamente scritto da anlaurin
    ma la modofica alla ventola è risolutiva?
    Spero proprio di sì!!
    Sto tenendo d'occhio lo stato della riparazione via internet, sul sito dell'assistenza leggo:

ESEGUITA MODIFICA HK2008-002 PER VENTOLA RUMOROSA.

Appena me lo consegnano ti faccio sapere!!

Io sono soddisfattissimo del mio!!! Bello davvero...poi ora ho cominciato a conoscerlo bene e me lo sto settando ben benino...oggi sono riuscito pure a fare l'upgrade del firmware!! Mi spiace solo di non aver potuto prendere qualche versione superiore tipo il 655....ma il budget era quello che era...resto comunque sodisfattissimo e lo consiglio a tutti! Per quanto riguarda la ventola...il mio è di una silenziosità praticamente totale..

ragazzi che impostazioni usate per la musica? io al momento l'ho settato in dolby pro logic music...dopo averlo usato per in po' in 5CH Stereo, i vari logic7 li trovo penosi..
    l'ho scritto in un post precedente, a me le modalità logic 7 non dispiacerebbero per qualità audio, se non fosse che la gestione dei canali è assurda: canali posteriori che scompaiono,sembra come se il cavo facesse falso contatto..il problema non è stato risolto nemmeno dall'upgrade del firmware..anche a te fa quest'effetto?

Io sono soddisfattissimo del mio!!! Bello davvero...poi ora ho cominciato a conoscerlo bene e me lo sto settando ben benino...oggi sono riuscito pure a fare l'upgrade del firmware!! Mi spiace solo di non aver potuto prendere qualche versione superiore tipo il 655....ma il budget era quello che era...resto comunque sodisfattissimo e lo consiglio a tutti! Per quanto riguarda la ventola...il mio è di una silenziosità praticamente totale..

Bene Bene, voglio prima sentire il Marantz 4003 o 5003 e poi decido.

Dalle mie parti HK lo vendono 699€ mentre in un noto store online sta a 550€ circa assurdo!!!

dappertutto costa 700 di listino. Sul sito che dici te se costa 550 avrà la garanzia europea e non ita. Con garanzia ita io l'ho trovato a 625, più le spedizioni arriverà a 650, e per 50 euro preferisco prenderlo in negozio... Se poi come me ti prendi anche tutto l'impianto coi diffusori 50 euro di sconto sull'ampli me lo fanno, quindi non ne vale poi la pena... Se il sito che dici ha la garanzia ita mi dici il sito in mp?
    Ultima modifica di Barki; 13-11-2008 alle 16:20

Pagina 13 di 166 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •