Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 166 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2484

Non sono d'accordo, e se lo scaler del mio monitor è migliore?...devo avere sempre io la possibilità di scelta.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

premesso che concordo sul discorso che la scelta spetti a me e che il problema mi sembra sia in via di risoluzione, provo a spiegarti il mio ragionamento: se ritengo che il mio monitor lavori meglio posso tranquillamente bypassare il processamento video collegando la sorgente direttamente al tv ed utilizzare il 255, mediante cavo ottico, solo per la sezione audio ( che poi è la cosa per cui si acquista un ampli e che il 255, ripeto, fa in modo eccellente).
    Non penso che sia trascendentale, ma intanto che casa madre risolve ufficialmente, non penso che possa essere determinante per l'acquisto o meno.

Citazione Originariamente scritto da Elektrosphere
    ma nel manuale in pdf per il 255 segnalano 2 di imput ed 1 di output
    Ma dove lo hai letto? Ho controllato il manuale a casa!

Comunque 3 in 1 out.

Ciao

[QUOTE=anlaurin].....posso tranquillamente bypassare il processamento video collegando la sorgente direttamente al tv...[QUOTE]

Si però perdi l'audio HD, uno dei motivi principali per cui si acquista questo HK.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ripeto che sono daccordo con te, ma il problema è solo temporaneo e poi su sorgente bluray il 255 non ha problemi per cui puoi tranquillamente entrare con l'hdmi.
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Spero che l'agg. risolva il bug ma non accetto l'imposizione del processamento video obbligatorio, è sempre un passaggio in + di cui se ne potrebbe fare tranquillamente a meno con schede non altamente performanti.

... non sai come mi ha fatto arrabbiare all'inizio questa "imposizione", ma a mente fredda diventa quasi esclusivamente una questione di principio e talvolta di scomodità (ad esempio se voglio vedere in HDMI senza accendere l'ampli non è possibile).

Ciao

Ps. Giorno prima della partenza avrei voluto rilassarmi ed invece mi trovo a scrivere del 255..... ma avrò già crisi di astinenza ? (sopratutto dopo aver visto le immagini da Pechino )
    Vpr: Jvc DLA-RS40 3D - Schermo: Screenline 16/9 mt 2.7 - SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X1200W - DIFFUSORI: HECO - Central: VICTA 100 - Front + Surr:VICTA 700 - Sub: VICTA SUB 25A - Lettore Blu-Ray: Samsung bd-c5500 - DECODER SAT: MySkyHD PACE - Bskyb 500gb - DECODER dtt: ADB i-CAN 3900T2

Citazione Originariamente scritto da anlaurin

Ma dove lo hai letto? Ho controllato il manuale a casa!

Comunque 3 in 1 out.

Ciao
    ho scaricato (non ricordo da dove) il manuale pdf, valido per il 355 ed il 255, e precisano 3 in 1 out per 355 e 2 in + 1 out per il 255!!

comunque molto meglio così!!

Salve, avendo intenzione di acquistare una di questi amplificatori...I famosi problemi, sono stati risolti?
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Posso fare una domanda? sono interessato all'acquisto di questo AV, dati i conosciuti problemi con l'up-scaling, posso comunque fruire dell'audio hd da cavo ottico? o sono costretto a passare dall'hdmi? grazie per le risposte.
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

L'audio "HD" transita solo su HDMI o in via analogica, qualora avessi un player con decodificatore incorporato.
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    Salve, avendo intenzione di acquistare una di questi amplificatori...I famosi problemi, sono stati risolti?
    Ciao,
    siamo in attesa ..... comunque, vedendo la tua configurazione dovrebbe filare tutto liscio se non hai giochi a 60!

Ordinato oggi il 255, appena arriva posto le mie impressioni

.... la famiglia cresce

benvenuto
    ..... ed aspettiamo le tue impressioni.

Pagina 2 di 166 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •