Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 64 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 959

Questo va meglio?

Citazione Originariamente scritto da Thibay
    Questo va meglio?
    si si.
    Stasera me l'ho studiero' un po'.
    A proposito, per quanto riguarda il Glink,visto che io ho un decoder HD di sky e ieri sera non sono riuscito a pilotarlo tramite questo cavo , esiste qualche codice in particolare? Il decoder in questione e' un
    PACE DS820ns HD (SkyHD) .

Citazione Originariamente scritto da 19asterix77
    @thetalm

Altra domandina che mi pare di aver capito dalla pagina del manuale che mi hai segnalato. Questo DVDR5520 registra anche su DVD Dual layer????
    non l'ho provato, ma lo dichiarano esplicitamente

OK grazie

Citazione Originariamente scritto da Digit
    si si.
    per quanto riguarda il Glink,visto che io ho un decoder HD di sky, esiste qualche codice in particolare? Il decoder in questione e' un
    PACE DS820ns HD (SkyHD) .
    Di solito forzando un altro decoder della stessa marca funziona. Oppure se continui a dire "no" quando ti chiede se il canale si è cambiato sul decoder, insistendo lui prova diversi codici.

Il problema semmai è capire quali canali sky sono presenti nella guida.

Comunque info, FAQ e altro sul Guide Plus stanno sul sito ufficiale di Guide+

Ancora sulla questione dell'audio che salta

Riferendomi a un mio post precedente,
    oggi mi ha richiamato il customer service di Philips, chiedendomi di mandargli alcune info sulla versione fw del mio 5520.

La signora mi dice che i laboratori hanno aperto un incident, perchè il problema è stato segnalato da più utenti ( ).

Le ho raccontato quello che si dice sulla Rete, e cioè che il problema lo avevano già rilevato altri vendor dopo che Mediaset a gennaio ha cambiato il mux dei canali free, e che "gli altri" avevano risolto con un aggiornamento firmware. Mi ha detto che ci stavano lavorando anche loro, ma che la base installata è ancora troppo ridotta per campionare correttamente il problema.

Staremo a vedere...

Ke significa....la base installata è ancora troppo ridotta???

Per forza che la base installata è ridotta, continuo a girare per centri commerciali e di questi recorder neanche l'ombra!
    Ci sono ovunque solo quelli senza il digitale terrestre.
    Per il momento si può trovare solo online (almeno dalle mie parti, se qualcuno vuole smentirmi ne sarei felice!)

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    Per forza che la base installata è ridotta, continuo a girare per centri .......
    Io ho fatto un po' di ricerche con vari siti, tipo trovaprezzi,pixmania....alla fine cercavo di capire chi era il negoziante e vedere se era della mia zona,mi sono messo a telefono e cosi' l'ho trovato da Expert a Napoli

A Trento si trova in vari negozi non online!!

Citazione Originariamente scritto da Digit
    ...
    Stasera me l'ho studiero' un po'...
    ci dai le tue impressioni aggiornate?
    I problemi che avevi riscontrato sul 5520 non sono presenti sul 5570?
    Mi interessa capire se ci sono differenze perchè in teoria dovrebbe cambiare solo la capacità del disco, anche il manuale è lo stesso.
    Grazie

per Thetalm

Vorrei avere da te un parere sulla validità dell'upscaling (in particolare a 720p).
    Ho visto che possiedi il mio stesso impianto, in particolare il 2910 che puoi utilizzare come riferimento.

grazie
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    ci dai le tue impressioni aggiornate?
    I problemi che avevi riscontrato sul 5520 non sono presenti sul 5570?....
    Grazie
    Il manuale e tutto il resto delle cose come il software di sistema e' identico a quello che mi ero beccato precedentemente,tranne che per l'Hdd.
    Purtroppo non riesco ancora a trovare un po' di tempo per mettermi a smanettare un po.
    Una cosa e' certa,che se non ti leggi un po ' il manuale ad alcune cose non ci puoi arrivare. L'unica prova che ho fatto e' di copiare un file Divx da dvd a Hdd e tutto ok,ora voglio comprare una chiavetta usb.
    Ma si potranno copiare i film registrati sull Hdd sulla penna usb,che formato sono? e potrebbero essere manipolati con un editor su pc?

Cari possessori del 5520 e 5570, potreste cortesemente dirmi se l'audio analogico (prelevabile cioè dalla presa SCART o dai due connettori RCA bianco/rosso) è in stereofonia con i canali digitali (radio e TV) e con gli mp3? Lo chiedo perchè possiedo il 5500, che credo sia molto simile ai vostri modelli ad eccezione del fatto che non ha l'hard disk, che nei casi sopra citati mi fornisce in uscita l'audio mono. Con i CD la riproduzione è sempre in stereofonia, con i DVD è... random, talvolta mono, talvolta stereo.
    Il bello è che l'assistenza Philips mi ha sostituito l'unità ma quella nuova presenta lo stesso problema, facendo sospettare che non sia un guasto del singolo aparecchio ma piuttosto che sia questo modello ad avere qualcosa che non va.

P.S. Se può consolarvi anche il 5500 soffre dei "buchi" sull'audio. Non ricordo se il problema sia presente solo sui canali Mediaset (tra una cosa e l'altra sono senza recorder da quasi due mesi), ricordo solo che in visione, dopo il "buco", l'audio ed il video sono in sincrono. Su alcune registrazioni invece il buco nell'audio ha introdotto anche uno sfasamento tra audio e video piuttosto fastidioso. Sorvolo poi su altri difetti riscontrati nelle due unità da me usate finora per non appesantire troppo la discussione.

Grazie e ciao, Marcello
    Ultima modifica di Toro Seduto; 04-04-2008 alle 15:34
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

AIUTO!!!!

madooo'....sto' uscendo pazzo ... ma come si fa' a selezionare come ingresso la scart posteriore al recorder?riesco solo a commutare con il tasto LiveTv i vari sintonizzatori,ho provato a premere il tasto SCART, ma niente da fare
    Insomma volevo registrare un canale dal decoder di sky ma mi sa' che non e' cosa
    Ps. e' ovvio che il cavo scart e' collegato bene perche' fino ad oggi vedevo tramite quell'ingresso ,ma ora non riesco piu' a selezionarlo,mah!!
    Ultima modifica di Digit; 04-04-2008 alle 20:48

Pagina 7 di 64 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •