Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 78 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1161

Interessante recensione con un bell'esempio delle qualità dell'oppo a confronto della ps3 nell'upscaling

http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=67760
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Segnalo che a me il tracking non funziona: in ogni caso, visto il w/e lungo, ho l'impressione che prima della metà della prossima settimana non potrò stringere fra le braccia il pargoletto...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Per solidarietà vorrei dire che il tracking non funziona neanche a me.
    Ma a qualcuno funziona??

Tracking

Stamattina funziona, ma del pacco... nessuna traccia.
    Mi da uno strano messaggio in svedese (credo).
    Qualcuno e' riuscito a decodificarlo?

Quando dicevo che non funziona mi riferivo anch'io all'illegibile scritta rossa in svedese...

Mandare un e-mail alla Oppo mi pare inutile, credo che martedì al ritorno dal lavoro troverò una gradita sorpresa...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Quando dicevo che non funziona mi riferivo anch'io all'illegibile scritta rossa in svedese...
    A me, ieri sera, non riusciva neanche ad aprire la pagina di ricerca dove inserire il tracking number...

...confidiamo in martedi'

Devi averla aperta fra le 00:00 e le 00:45: se non ho capito male, in quell'orario il sito è down.

A tutti coloro che attendono impazienti il pargolo...

Oggi il sito di tracking funziona: il mio piccolino si trova dalle parti Malmo, quindi dovrebbe essere a casa entro la fine della settimana.
    Immagini allegate Immagini allegate

Anche il mio

capisco l'entusiasmo, però evitiamo di far diventare questa discussione "tutto il tracking minuto per minuto"
    grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    "tutto il tracking minuto per minuto"
    grazie, ciao

mitico!

Salve,
    Io sarei molto tentato di prendere l'Oppo, sia per le caratteristiche tecniche sia anche per i commenti positivi letti in questo forum. Ma mi chiedo e vi chiedo: ha senso spendere 400 Euro per un lettore DVD standard, quando in un prossimo futuro dovrebbe (il condizionale è d'obbligo, in questo campo) prendere definitivamente piede il formato Blu-Ray, per cui si dovrebbe avere una sostanziale diminuzione dei prezzi sia dei dvd che dei relativi lettori Blu-Ray?

Dipende!

Se hai pochi DVD sd e pensi di non comprarne più o pochissimi non credo valga la pena.
    Se hai moltissimi DVD sd ai quali ci tieni molto e continui a comprarne perche i bluray per adesso non ti convincono potrebbe essere il DVD "definitivo"

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se hai pochi DVD sd e pensi di non comprarne più o pochissimi non credo valga la pena.
    Se hai moltissimi DVD sd ai quali ci tieni molto e continui a comprarne perche i bluray per adesso non ti convincono potrebbe essere il DVD "definitivo"
    Giusta considerazione, Stefano . Ho molti DVD sd, da qui il mio impulso a prendere l'Oppo, che sarebbe senza dubbio l'acquisto definitivo, almeno nella sua classe di prezzo. D'altra parte, potrei pure attendere per vedere la prossima evoluzione, tecnica e commerciale, in campo Blu-Ray. Tra l'altro, mi pare di aver letto, proprio in questo forum (se non ricordo male), che l'Oppo sta progettando la costruzione di un lettore DVD Blu-Ray che, ovviamente, leggerebbe anche i dvd sd. Ecco il mio piccolo dilemma.

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Salve,
    Io sarei molto tentato di prendere l'Oppo, sia per le caratteristiche tecniche sia anche per i commenti positivi letti in questo forum. Ma mi chiedo e vi chiedo: ha senso spendere 400 Euro per un lettore DVD standard, quando in un prossimo ......?
    non dimenticare che e' un ottimo lettore di sacd....
    se ti piace la musica...se ti piace quel disco...
    compralo in sacd apri il cassettino e goditelo come non mai !!!
    plasma pioneer pdp lx508d ampli pioneer vsx-lx70 player pioneer bdp-lx70a

Pagina 33 di 78 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •