Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 78 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1161

Su 32 pollici non credo noteresti grosse differenze.
    Anzi, sono quasi certo che non ne noteresti affatto!

Fab

Ciao a tutti
    Sto pensando di comprare questo gingillo.
    Volevo sapere se legge i dvd dual layer senza problemi (il mio denon 1930 li sputa via)
    e l'uscita component progressive se da una buona qualità visto che devo usarlo su un proiettore crt che non gestisce l'HD.
    Grazie
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco
    e l'uscita component progressive se da una buona qualità
    Allora non è il prodotto che fa per te, perché i chip ABT funzionano solo sull'HDMI.
    In component non è niente di speciale.

ciao
    Pacchio

Sul mio crt ho la necessità di regolare il gamma,
    il 983 permette di manipolare questo parametro?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Mi rispondo da solo:
    Gamma: To adjust the Gamma (intensity distribution to video signal level) of the video output.
    The available settings are High, Medium, Low and Off. This setting applies to analog video output only.
    The HDMI output is not affected by this setting.
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Anch'io a breve comprerò questo oggettino,avrei una domandina da farvi:
    Visto che anzichè comprarlo online lo comprerò direttamente in negozio (il distributore italiano mi ha già detto dove comprarlo) per vedere i DVD PAL per caso dovrò dezonarlo con i soliti codici oppure è già pronto? grazie a chi mi risponderà...............ciaoooooooo

Nessuno ha avuto l'occasione di confrontarlo con un HTPC (TT o ZP) ??

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Visto che anzichè comprarlo online lo comprerò direttamente in negozio (il distributore italiano mi ha già detto dove comprarlo)
    quanto lo paghi?

Citazione Originariamente scritto da digital70
    per vedere i DVD PAL per caso dovrò dezonarlo con i soliti codici oppure è già pronto?
    la visione dei PAL non c'entra con la dezonizzazione. Potresti avere un PAL R1 e un NTSC R2 e il 983 te li legge entrambi al meglio, puoi scegliere l'output in PAL o NTSC, in pratica se deve convertire converte altrimenti lascia com'è.
    Comunque se il 983 che compri è R1 o R2 non te ne deve interessare più di tanto, visto che per dezonarlo ci vogliono dieci secondi ed è un'operazione di una semplicità disarmante.

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    quanto lo paghi?

Il prezzo non lo so ancora,domani mi informo presso il punto vendita.

la visione dei PAL non c'entra con la dezonizzazione. Un'operazione di una semplicità disarmante.
    Mi ero espresso male ma il mio concetto era quello,comunque in caso mi servisse dezonarlo anche in MP mi potresti dire come si fa....grazieeee

Ragazzi, io riformulo la mia domanda: nessuno lo ha mai confrontato con un htpc? Dato che ne possiedo uno, ma non ne sono così soddisfatto (darà che il mio vpr fa un lavoro decente...mah ) avrei proprio bisogno di un vs giudizio prima di "declassare" il pc ad altro uso...
    Grazie

ma fa anche da deinterlacer?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

si ha anche la funzione di deinterlacing

http://www.afdigitale.it/news/DVD-e-...-optional.aspx
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ciao vorrei sapere se le differenze tra il 983H e 981HD (che ha il chip Faroudja) in merito alle prestazioni di upscaling sono tanto marcate, oppure anche il 981HD è un ottimo acquisto.

Grazie.
    Urbano

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Ciao vorrei sapere se le differenze tra il 983H e 981HD (che ha il chip Faroudja) in merito alle prestazioni di upscaling sono tanto marcate, oppure anche il 981HD è un ottimo acquisto.

Grazie.
    Urbano
    possedendo il 983 ed avendo avuto il 971, la mia idea è che il 983 è un ottimo acquisto (sempre che tu giudichi in base alle tue esigenze specifiche abbia un senso spendere 350€+ per un dvd) se utilizzi l'hdmi e se guardi su schermi di ampie dimensioni (a mio giudizio videoproiezione).

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    ...e se guardi su schermi di ampie dimensioni (a mio giudizio videoproiezione).
    Sento spesso questo...ma siete sicuri che non si percepisca la differenza su un 50 o 58 pollici? I vpr proiettano immagini sicuramente più grandi, però penso che la differenza fra una proiezione e un device che invece emana luce (plasma, lcd) possa essere un elemento da prendere in cosiderazione no? Pensate sia totalmente indifferente? Non pensate che possa accentuare gli eventuali difetti?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Pagina 26 di 78 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •