Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 78 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1161

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    siete sicuri che non si percepisca la differenza su un 50 o 58 pollici? Non pensate che possa accentuare gli eventuali difetti?
    Se ci si mette appiccicati...certamente, ma se si è alla giusta distanza, 2-3mt, non più....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

mah se è vero quanto si dice su questo articolo
    http://www.carltonbale.com/2006/11/1080p-does-matter/

direi che 2,5-3 metri siano una distanza dove si apprezza la differenza fra un hdready e full hd. Poi ci vuole occhio, come ci vuole orecchio per la musica...io sono abiutato al catodico e sabato guardando plasma pioneer panasonic samsung etc...mi parevano tutti con difetti + o meno grandi...spero che con un buon interlacer i problemi siano meno evidenti...cmq farò delle belle prove..
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Io avevo fino a un mese fa un Philips 32PW9525...quindi perfettamente in linea con la qualità del tuo...

Posso dirti che con DVD visti attraverso il deinterlacer e lo scaler del DVD-R Sony ho già smesso da un pezzo di rimpiangere il CRT che dal 2000 mi faceva compagnia.... Sky è più che guardabile Sui programmi TV normali era probabilmnete meglio prima, ma sono diventate inguardabili alcune TV private, mediaset e RAI vanno ancora in maniera decente...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

E' esattamente quanto penso io, panny pz800 50-58 full hd + oppo dv 983 (con scaler e deinterlacer buono) + br per il nativo e dovrei essere a posto...ora devo solo trovare una banca da rapinare...

Ultima domanda...collegando l'oppo all'onkyo tramite hdmi ...l'onkyo farà solo da switcher...non avrò nessuna elaborazione vero?
    Ultima modifica di Aleph; 19-05-2008 alle 16:21
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Esatto!!

L'unica cosa che ti manca da verificare è se il Pana ti permette di mappare il pannello 1:1 in maniera da evitare di utilizzare il processore interno alla TV, che potrebbe fare danni. Sul Pioneer è possibile ma sul Pana non lo so.

Riguardo all'Onkyo che non faccia casini pure lui, meglio dare un'occhiata sul manuale o sincerarsi con chi lo ha che faccia esclusivamente da switch HDMI...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Per quanto riguarda onkyo...lo ho io...e mi pare faccia da switch (almeno le figure nel manuale fanno intuire questo) anche per chè fa solo upconversion e non upscaling....

La mappatura 1:1 pensavo fosse naturale...se entra hd che dovrebbe farci il panny? Cmq mi informo sul 3d apposito grazie.
    Aleph Living HT

Scusami, ma non capisco la differenza che attribuisci a upconversion e a upscaling...per me sono sinonimi...

Non tutte le TV mappano 1:1. Solo quelle che possono farlo, sicuramente non riprocessano il segnale in ingresso.

Upconversion: da S-Video a Component per esempio
    Upscaling: da 720x576i a 1280x720p per esempio

Ti confermo anch'io che il 705 fa uno switching perfetto.

lo voglio lo voglio lo voglio. e sarà l'ultimo lettore dvd sd che acquisterò (il primo di una "certa" qualità,essendo io tra i NON estimatori della ps3 come dvd player).spero di non restarne deluso!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Upconversion: da S-Video a Component per esempio
    Mmmm, non ne sono tanto convinto:

http://www.oppodigital.com

La stessa Oppo per Up"-converting" intende l'Upscaling ....
    a meno che i suoi prodotti non abbiano entrate composite che non ho notato
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

...si parlava dell'Onkyo 605/705, non dell'Oppo...

..infatti queste sono le cose che succedono quando si va off-topic..

Appena acquistato dal sito USA, dopo avere ricevuto la mail di conferma della disponibilità...speriamo bene.
    Ora aspetto la disponibilità dell'HK355 e del Pana 50PZ800 e poi per qualche anno sono sistemato!

Grande...in pratica stesso tv e dvd che vorrei prendere io...non è che sei di Milano vero? Che appena ti arriva tutto vengo a vedere

Quanto hai pagato il tutto in euro? giusto per capire se conviene dal sito europeo di oppo oppure dagli usa...
    Aleph Living HT

Pagina 27 di 78 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •