Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 78 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1161

ottima precisazione duke fleed, grazie
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

.VOB su USB2.0

oggi ho fatto qualche prova utilizzando un HD su box esterno.
    Purtroppo la conclusione non è molto positiva.
    - menù del DVD non funziona
    - pausa tra una .vob e il successivo di 1-2s
    - lingue e sottotitoli selezionabili da telecomando ma non visualizza l'osd
    - qualche interruzione video. Con Ratatouille si è incagliato all'inizio in un loop di qualche secondo
    - sottotitoli si leggono con difficoltà
    - sottotitoli ingarbugliati nel passaggio da un .vob al successivo

La qualità video direi che è equivalente al disco.

Insomma complessivamente speravo un pò meglio, ma non avendolo preso per questo va bene lo stesso.

Recensione

Non mi sembra sia stata segnalata da qualcuno, ma ho trovato qui http://www.prillaman.net/oppo983_review.html un'ottima recensione...

La lunga attesa...

Come da titolo...
    E' da settimane (non ricordo neanche più quante) che attendo che alla oppo o da qualche altro rivenditore autorizzato torni disponibile il 983...
    Non nascondo un po' d'invidia per quelli di voi che sono riusciti ad acquistarlo...

983 in Europa?

A mia domanda, il sito di e-commerce di Oppo Svezia risponde:

Hello,

OPPO DV-983H:
    No set dates for the European release.(hopefully in May)
    As soon as I receive further information I will send to you.

Best regards.

Quindi, pazientando ancora un poco si potrà acquistare l'apparecchio direttamente in Europa con spese di spedizione minime (e garanzie accessorie).
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Quindi, pazientando ancora un poco si potrà acquistare l'apparecchio direttamente in Europa con spese di spedizione minime (e garanzie accessorie).
    Per la garanzia il discorso è corretto, per il costo non illuderti che ti costi meno che prenderlo negli USA tutto compreso, ti costerà più o meno uguale.

senza contare il cambio euro/dollaro ...
    penso proprio che il prezzo finale sarà simile.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Basta che arrivi...

As soon as I receive further information I will send to you.
    Appena ti scrivono qualcosa posteresti il messaggio?
    Grazie...

Ore 15:30 - DV-983 in vendita per EUROPA!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    Per la garanzia il discorso è corretto, per il costo non illuderti che ti costi meno che prenderlo negli USA tutto compreso, ti costerà più o meno uguale.
    Non ho parlato di costi complessivi... ho semplicemente detto che le spese di spedizione sono minime (Oppo addebita 15 Euro per la U.E.) e che il prodotto è europeo (con annessi e connessi).

Ho fatto due conti banalissimi, considerando il modello di punta reperibile su entrambi i siti (DV-981HD).

Negli USA:

229 (modello) + 62.50 (spedizione) = 291 USD, ai quali va aggiunto "l'eventuale" sdoganamento (20% IVA sul totale + dazio doganale). Non so se e come altri utenti siano riusciti ad evitare tale onere, comunque nel migliore dei casi (leggo che qualcuno ha pagato solo 20 Euro forfettari) si ottiene un totale di 225 Euro ca., al cambio odierno.

In Svezia:

239 + 15 Euro: 254 Euro all-inclusive.

Per 29 Euro di differenza (non considerando i "rischi" doganali - che aggiungerebbero un 20% di IVA ed un 6% di dazio - e le migliori garanzie per gli utenti europei) ne vale la pena? Ai posteri l'ardua sentenza...

AGGIORNAMENTO: mentre navigavo il sito per reperire le informazioni sopraindicate, ho notato che è stato aggiunto il 983!!!!!!!!!
    La pagina interna con info/prezzi non è ancora stata caricata: aspettiamo.....

http://www.opposhop.com/
    Ultima modifica di Don_Zauker; 24-04-2008 alle 16:54
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

AGGIORNAMENTO: mentre navigavo il sito per reperire le informazioni sopraindicate, ho notato che è stato aggiunto il 983!!!!!!!!!
    Intanto ho creato l'account sul sito...

eccovi accontentati
    http://www.opposhop.com/en/article/5...yer_1080p_hdmi

Price: 388 EUR
    ** PRE-ORDERING OPPO DV-983H:
    The player will be available in 3-4 weeks time. Limited stock. To be guaranteed an OPPO DV-983H, pre-order one today! Pre-ordering by payment only. We ship out to you as soon as possible.
    [...]
    Note: OPPO DV-983H we sell at OppoShop is the European version, which follows the European regulations.

Occhio al problema dei audio & video dropouts, non dite dopo che non lo sapevate
    Ultima modifica di m.massimo; 25-04-2008 alle 17:21

Salve ragazzi, secondo voi esperti tra il 980 e il 983 è giustificata la differenza di prezzo? Il fatto è che mi serve un buon player con usb con una certa urgenza.
    Sapete inoltre come funziona per quanto concerne la garanzia se acquistato online su opposhop, nonchè quali sono i tempi di spedizione (per il 980)?
    In ultimo tra il 980 e il Pio 600 quale scegliereste?
    Grazie
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

ma collegato ad un vpr potrebbe reggere il confronto con un htpc?
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio...leggi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101018

Non è stato provato anche un HTPC ma dicono che il lettore sia ottimo....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 22 di 78 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •