Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 93 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1389

Non so cosa succede, ma stamattia mi sono svegliato e il DVD Recorder era dinuovo sprogrammato, niente canali.

Bene, sembra si profili una lunga odissea...

Vuoi vedere che alla fine è un bene che in toscana lo switch-off arrivi solo nel 2012?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

io in verità l'avevo già pensato, almeno si spera che per quando arriverà da noi saranno risolti vari problemi, io già ora ho spesso grattacapi tra dvr e tv...

l'altra settimana per vedere la fiorentina ho dovuto risintonizzare i canali 2 volte perchè non mi trovava proprio il canale dahlia sul quale veniva trasmessa!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

intanto ho mandato una e-mail alla Pioneer, appena mi rispondono vi faccio sapere, cmq se continua cosi, gli scrivo una bella lettera di reclamo e con tanto di scontrino glielo rido e mi faccio dare i soldi indietro dato che il Recorder non rispetta ciò per cui e progettato.

purtroppo all pioneer si puo "rinfacciare" solo il fatto di non tirare fuori update per il firmware in tempi rapidi, ma il resto è colpa del digitale terrestre italiota, mica loro...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    purtroppo all pioneer si puo "rinfacciare" solo il fatto di non tirare fuori update per il firmware in tempi rapidi, ma il resto è colpa del digitale terrestre italiota, mica loro...
    Gia forse, ma non e bello vedere un prodotto di circa 1000 Euro con tutti questi difetti, cmq mi hanno risposto dalla Pioneer:

Gentile Cliente,
    la invitiamo a verificare tramite procedura presente nel link relativo all'aggiornamento firmware la versione installata nel Suo prodotto. (versione 4.21 aggiorata a Dicembre 2009)
    In quanto non ci risultano i problemi da Lei segnalati.
    Rimaniamo in attesa di riscontro.

E come se avessero detto, ci dispiace, ma il problema a noi non risulta, sono affari suoi.

hai provato col reset completo e successiva installazione del firmware aggiornato?

in effetti se è capitato solo a te potrebbe anche esserci stato qualcosa di esterno a cio' che stiamo considerando, tipo per ipotesi uno sbalzo di tensione che ha "pulito" la memoria al dvr..

dopo che ieri mattina era senza canali li hai risintonizzati?
    se la risposta è si, stamani c'erano ancora?

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    hai provato col reset completo e successiva installazione del firmware aggiornato?

in effetti se è capitato solo a te potrebbe anche esserci stato qualcosa di esterno a cio' che stiamo considerando, tipo per ipotesi uno sbalzo di tensione che ha "pulito" la memoria al dvr..

dopo che ieri mattina era senza canali li hai risintonizzati?
    se la risposta è si, stamani c'erano ancora?
    Si dopo averli risintonizzati, la mattina successiva sono rimasti, cmq avevo in mente di ritentare la reinstallazione del firmware, solo che non me la fa fare.
    P.S.
    Non c'e' un comando per fare proprio il Formatt completo del Hard Disk?

nonostante l'aggiornamento oggi il Pio aveva perso nuovamente la sintonizzazione dei canali. Non so più che fare...soldi buttati.

Dopo l'aggiornamento hai fatto la procedura di reset (leggi sul manuale) ?
    Se non l'hai fatta, falla e risintonizza...provare costa poco...

ho resettato le impostazioni di fabbrica ieri l'altro vediamo se mantiente i canali stavolta.

Comunque la guida digitale EPG è veramente fatta male, anche a voi non mostra le programmazioni se non quella immediatamente successva a quella trasmessa e tra l'altro non sempre?

Non è colpa del recorder ma del fatto che in Italia, i vari broadcaster non la trasmettono completa ed a volte anche con problemi...
    Solo La7/MTV (e forse Cielo), la trasmettono completa per 7 giorni, ma dipende anche da dove abiti...non su tutti i mux è trasmessa...

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto, e purtroppo ho anch'io un problema simile, con il Pioneer DVR-555HX, ovvero sintonizzo i canali del digitale (neanche tutti, solo il ch. 9 e 36 con impostazioni Germania, ovvero rai e mediaset, gli unici dai quali mi interessa registrare) e quando lo spengo perde tutti i canali...

Leggevo che parlavate di aggiornamento software, ma l'opzione Update Software tra i menu di impostazioni io ce l'ho grigia, mi dice "impossibile usare questa funzione ora". A cosa dovrebbe essere collegato il registratore per fare l'update automaticamente?

Inoltre sono andato sul sito della Pioneer, ma l'ultima versione del fw che fanno scaricare è la 1.6 di Giugno 2008 addirittura...

chiedo venia, ho appena trovato l'aggiornamento di dicembre 2009 in questione. E' un file .zip, che ci devo fare?

Lo scompatti e copi il fw su un disco, dopodiché lo dai in pasto al PVR seguendo le istruzioni che trovi alla pagina di download di Pioneer.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 80 di 93 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •