Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1389

Probabilmente non serve che lo porti in assistenza. Si vede che quando hanno aggiornato il fw non hanno fatto un reset completo. Fallo e credo che risolverai.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    Probabilmente non serve che lo porti in assistenza. Si vede che quando hanno aggiornato il fw non hanno fatto un reset completo.
    Qual è la procedura di questo reset completo?

Con il registratore acceso, utilizzando i controlli del pannello frontale, premere e tenere premuto "Arresto" e premere "Standby/On".
    Il registratore si spegne e torna alle impostazioni predefinite.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Grazie DMJ, quando ritornerò a casa proverò a fare questo reset sperando di risolvere i problemi attuali

Citazione Originariamente scritto da virtualdj
    @Tee

Vai qui e scrivi quello che hai appena documentato in questo forum nominando il fatto che l'aggiornamento è disponibile per il 550HX-S e non per il tuo (anzi nostro) 545HX-S. Io l'ho già fatto (preventivamente) ma non mi hanno risposto, però a qualcun altro in questo forum sì, dicendo che entro fine gennaio l'aggiornamento sarebbe uscito.

A fine anno, quando spegneranno anche da me l'analogico, sarò in tua compagnia, facci sapere!
    Ho scritto il tutto alla Pioneer, e mi hanno detto che in settimana prox verrò contattato dal settore tecnico; bah, vedremo, sono sempre più attapirato col mio 545 HX-s........

Citazione Originariamente scritto da TEE
    Ho scritto il tutto alla Pioneer, e mi hanno detto che in settimana prox verrò contattato dal settore tecnico; bah, vedremo, sono sempre più attapirato col mio 545 HX-s........
    Facci sapere eventuali evoluzioni perché siamo in molti ad aspettare l'aggiornamento per il 545.

Esatto, facci sapere! A me non hanno risposto (ma avevo scritto sotto le feste, magari hanno cestinato l'email) e ho deciso di attendere lo switch-off prima di "incattivirmi", per il momento va tutto bene. Ma se far pressione dovesse essere utile...

Ricorda di spiegare bene al tecnico che "gli altri" (non quelli di Lost ma il 550HX, 555HX, 560HX, LX60 e LX70) hanno tutti ricevuto l'update mentre te/noi ancora no... Magari basterebbe una funzione disabilita aggiornamenti automatici, che risolverebbe il problema alla radice.

Ringrazio nuovamente DMJ per la 'dritta' sul reset. Ora sembra che tutto funzioni correttamente. Però mi sono ricordato che, dopo aver ritirato l'apparecchio dal centro di assistenza, l'ordinamento dei canali funzionava, anche se non mi rammento se provai l'altra funzione 'Aggiungi altri canali', che mi ha creato problemi ultimamente. Ora terrò il recorder 'sotto controllo' per qualche settimana, così da verificare se i problemi sono risolti definitivamente o si è trattato solo di una pia illusione (speriamo di no!)
    Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi sa dove potrei reperire la CAM per il mio dvd-recorder che è il DVR-LX 61D. Grazie.

Le smarCAM per il digitale terrestre sono tutte uguali.
    Io, sul pio LX60d, uso la samsungCAM2.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Le smarCAM per il digitale terrestre sono tutte uguali.
    Io, sul pio LX60d, uso la samsungCAM2.
    Grazie bugs bunny. Ma tu l'hai comprata in rete oppure in un negozio? E hai (avuto) problemi nel registrare programmi trasmessi su canali codificati?
    Ultima modifica di panterarosa; 22-02-2010 alle 09:01

Ho avuto problemi prima dell'aggiornamento di fine agosto 2009 (FW 3.03.013d) per i continui blocchi della CAM.
    Adesso è tutto OK !

(La samsungCAM2 dovrebbe già essere aggiornata)

Ciao

Io ho la SamsungCAM1 e dopo l'aggiornamento del firmware della CAM al centro di assistenza non ho avuto più nessun problema, né di visione né di registrazione.

E' arrivato il nuovo FW anche per i pioneer 540 / 545 / 940 (febbraio 2010)

http://www.pioneer.it/it/content/sup...pdate/DVR.html

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    (La samsungCAM2 dovrebbe già essere aggiornata)
    Confermo: la cam2 risulta già aggiornata. Nessun problema di visione e di registrazione e neppure di riversamento su dvd. In definitiva funziona perfettamente, sebbene dalla Pioneer così mi hanno risposto alla mia richiesta relativa alle CAM da utilizzare sui recorder Pio: 'spiacenti, per il Suo registratore non esistono CAM certificate e compatibili, è necessario, per i canali a pagamento, procurarsi un decoder opzionale.' Mah... In tutti i casi, grazie bugs bunny per l'ottimo consiglio

Ciao a tutti.
    Il mio 550 è finito in assistenza per la sostituzione del masterizzatore, non leggeva più i cd e quindi non potevo aggiornarlo.
    Da quando l'ho ritirato (aggiornamento fatto da loro), mi capita una cosa strana.
    Prima: Accendevo il Tv, accendevo il Pio e il Tv in automatico passava su AV1.
    Adesso: Accendo il TV ed è già su AV1 (sulla AV2 del Pio ho un secondo decoder dtt). Accendo il Pioneer e il segnale passa da AV1 a TV dove ovviamente non ho segnale.

Praticamente si è invertito il comportamento e non capisco il perché, oltretutto non ha senso, è come avere un interruttore sempre acceso in assenza di segnale che si spegne appena sente il segnale in ingresso...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •