|
|
Risultati da 271 a 285 di 777
Discussione: [Freecom] Network MediaPlayer 350 WLAN 250 GB
-
02-09-2007, 19:38 #271
Senior Member
[
QUOTE=master1964m]
No l'icona non si accede
Ho installato il porgramma ma mi dice che la perifeica non è on line
Hai verificato gli indirizzi IP? dovresti avere 192.168.***.*** su uno e sull'altro lo stesso con un numero in +.
Hai attivato il DHCP sul Freecom (DHCP ON)
Il NDAS è attivato sul Freecom?
Se fai Connection Internet Test sul Freecom cosa ti dice?
-
02-09-2007, 21:52 #272
Junior Member
Originariamente scritto da jackson UD
Ip desktop 192.168.0.2 collegato con cavo di rete al modrm router
Ip laptop 192.168.0.3 assegnato da DHPC
Freecom DHPC ON- NDAS ON- Test internet :"FAIL plese try AGAIN"
a dire il vero la pima volta che ho provato a fare un
downgrade alla versione 1.1.2 di MEDIGATE per una volta ha
visto il router in APSCAN prendendo un IP ma poi a dato
assenza di segnale e non ha piu dato segni di vita con ogni
versione compresa 1.1.1 e mentre cercava per qualche
secondo ha mostrato la scritta "please wait" mentre ora come
pigio APSCAN arrivva istantaneamnte la pagine vuota.
prendendo un IP ma poi a dato assenza di segnale e non ha
piu dato segni di vita con ogni versione compresa 1.1.1
C'è un modo per testare se la scheda wifi del Freecom funziona?
Grazie per ora ......
-
03-09-2007, 18:47 #273
Senior Member
Fai una prova:lascia spento il desktop.Collega il freecom al tuo Router con il cavo LAN in dotazione.Disattiva il collegamento Wireless sul Freecom,entra nel menu del Freecom dovrebbe essere a questo punto accesa l'icona LAN.Premi enter con l'icona LAN selezionata dovresti trovarti come esito il tuo notebook ed il router (il router è wireless vero?)
-
03-09-2007, 21:41 #274
Junior Member
Originariamente scritto da jackson UD
Fatto test :esito no device connected "si il roter è wireless e il notebook anche, ti sto scrivedo con il notebook in rete e pc spento"
Quindi questo cosa significa....
Che pazienza che hai..............
-
04-09-2007, 09:36 #275
Wireless
E poi dopo tanto penare perchè i dispositivi si vedano, se tenti dal mediaplayer la visione di un film che sta nel pc via wireless, la lentezza è tale che diventa inguardabile, quindi tanto affanno per niente.
Piero
-
04-09-2007, 12:00 #276
Senior Member
[QUOTE]
Originariamente scritto da giaretta.p
Per Master devi vedere se c'è qualcosa che ti blocca l'accesso alla rete.Firewall del router?FIrewall di windows?Almeno il router dovresti vederlo dal Mediaplayer.
-
04-09-2007, 14:16 #277
Lentezza Wireless e fluidità video
Tra il pc e il mediaplayer ci sono non più di 5/6 metri, segnale wireless attorno al 70%, ma impossibile ugualmente da usare in questo modo, proverò a cambiare antenne per vedere se con maggiore segnale cambia qualche cosa, router Netgear Dg 834 GT.
Piero
-
04-09-2007, 23:23 #278
Junior Member
[QUOTE=jackson UD]
Questo almeno per me non accade la riproduzione anche dei filmati in HD è FLUIDA.
Per Master devi vedere se c'è qualcosa che ti blocca l'accesso alla rete.Firewall del router?FIrewall di windows?Almeno il router dovresti vederlo dal Mediaplayer.
aimeh ! No
penso che sia un problema della scheda dl player,diversamente almeno vedrebbe il segnale di rete...............
Grazie comunque
Credo che metterò un cavo di rete dallo studio al salotto in canalina ..puah !
-
05-09-2007, 10:14 #279
Member
Ho il freecom collegato al tv-lcd (samsung le32m86bd) con i cavi in dotazione (composito?) e ho il problema di doverlo
accendere/spegnere/riaccendere perchè il collegamento inizi.
Mi spiego: accendo il tv, seleziono la sorgente (AV) accendo il freecom e compare il menu ma senza poterlo usare (hard disk grigio, non illuminato e led verde acceso).Lo spengo e lo riaccendo e tutto va: il led verde si spegne e il bottone HardDisk si illumina. Ho provato anche a fare le operazione inverse ma la cosa non cambia. Non è un gran problema ma se si potesse risolvere sarei grata a chi mi dice come.
Secondo problema: collegando il freecom al pc, sempre con i cavi in dotazione, non riesco a visualizzare il menu sul monitor. Ho provato a collegare i cavi sia alla scheda video(all in wonder x800 gt) che alla scheda di acquisizione tv (lifeview trio). In risorse del computer vedo l'hd
e posso gestirlo (ho riversato dei film) ma il menu..niente!
Potete aiutarmi?
Ho letto del nuovo firmware postato in un 3D (la 1.1.4). Qualcuno l'ha già
riversato? Conviene farlo?
Un saluto a tutti i felici possessori di questo gioiello che ho comperato leggendo l'entusiasmo di tutti voi.
-
05-09-2007, 21:21 #280
Senior Member
Ciao.C'è un pò di confusione (se permetti) di quanto stai cercando di spiegarci.Dovresti inanzitutto dire:
Come colleghi il 350 al TV? Con il cavo composito in dotazione?Ok.Sappi che ci vogliono alcuni secondi (10-15)prima che ti appaia il menu sul televisore,quindi prova ad aspettare un pò.Per la connessione al Pc quando lo colleghi con il cavo USB non puoi contemporaneamente usarlo come ingresso video al pc,quindi o cavo usb collegato o video composito.
Facci sapere
-
06-09-2007, 17:25 #281
Junior Member
Per coloro a cui non prende il WiFi, la mia esperienza è che cambiando firmware il WiFi va o non va a seconda di... boh?
Racconto:
— con la versione firmware 1.1.2 del Mediagate andava;
— sono passato alla 1.1.3. beta 4 Mediagate e andava a singhiozzo (cioè il segnale passava continuamente da 0% a 100% e viceversa);
— allora ho provato la 1.1.4 del Freecom e ancora andava a singhiozzo;
— sono tornato alla 1.1.2 Mediagate (quella che mi funzionava bene) e peggio che andar di notte, non prendeva più niente, neppure a singhiozzo;
— ho riprovato con la 1.1.4 Freecom, che prima andava a singhiozzo, mentre ora si collega senza problemi,
il tutto in una trentina di minuti, non cambiando niente se non il firmware del MediaCenter e settandolo sempre allo stesso identico modo.
Se qualcuno sa spiegarmelo, gliene sarei molto grato per quando in futuro dovrò ricambiare eventualmente firmware.Ultima modifica di axlman; 06-09-2007 alle 17:49
-
06-09-2007, 20:07 #282
Junior Member
Originariamente scritto da axlman
Io ho commesso l'errore di installare la versione 1.1.3 B2 prima di provarlo nuovo! Da allora ho installato tutte le versioni su e giu dalla 1.1.1 alla 1.1.4 freecom ....non ho mai visto il segnale diverso da 0
sigh!
-
07-09-2007, 11:57 #283
vorrei prendere questo oggetto. l'ho trovato a 199 senza disco. vi sembra buono?
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
07-09-2007, 13:41 #284
Junior Member
Originariamente scritto da master1964m
— o si discollega per i cavoli suoi, naturalmente dandomi errore, con l'OS X che si incavola di brutto
— oppure arriva a bloccarmi il finder, e devo spegnere fisicamente il computer, che neanche più il riavvio o lo spegnimento via software mi permette più.
-
07-09-2007, 13:42 #285
Junior Member
Originariamente scritto da steve_guitar