Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 777

Configurazione WPA con D-LINK DI-524

Pensavo di accoppiare il Freecom con questo router wi-fi sul quale avrei cablato in wired il mio pc fisso.
    Tra le specifiche per la protezione del wi-fi del D-link vedo le seguenti:
    • 802.1X
    • 64-, 128-bit WEP
    • WPA — Wi-Fi Protected Access (WEP with TKIP, MIC, IV Expansion, Shared Key Authentication)

ergo teoricamente dovrei poter utilizzare il WPA con TKIP giusto ?

diciamo che questa è condizione necessaria e sufficiente per procedere all'acquisto dei due apparati. Voglio impostare una WLAN che supporti almeno il WPA. niente WEP o wifi non protetto.

Qualcuno ha esperienza al riguardo ?
    firma rimossa perché non conforme al punto 5 del regolamento (Paolo UD)

Citazione Originariamente scritto da aldo76
    Ho fatto la stessa prova anche io, poi con la 1.1.2 sono riuscito a farlo funzionare anche in WPA-TKIP
    ciao
    Ciao ALdo.
    Il mio NETGEAR DG834G che supporta WEP 128, WPA-PSK e WPA-802.1X, il MP supporta WEP 64 o 128 in Hex o ASCII, WPA-TKIP e WPA-AES.
    L'unica in comune è il wep... purtroppo...
    Teomax2000

Sono in procinto di acquistare il MP 350, sembra davvero faccia al caso mio !
    Volevo però togliermi qualche dubbio, grazie alle vostre competenze:
    1) con che risoluzione riproduce le foto, fa uno scaling fino a 1080(i/p) da un formato "simil-PAL" o riesce a sfruttare l'elevata risoluzione della foto stessa ?
    2) se ho capito bene riproduce i file in alta risoluzione, ma non è compatibile con l'H264. E quali sono i formati HD che riproduce ? O anche in questo caso fa un up-scaling ?
    3) il MP350 monta chipset 8621, ci sono già disponibili MP con chipset 8623 compatibile con H264 e da qualche parte si parlava del nuovo Dvico (M6000 o M5500) con chipset 8634 per settembre, poi credo slitti a fine anno. Vale la pena aspettare, considerato che in realtà non voglio spendere tanto di più del MP350 ?

Grazie.
    ... I'll be back before you can say Blueberry pie ...

Ho dato tutte le autorizzazioni possibili a tutti gli utenti ma il risultato è sempre lo stesso.Qualche altro consiglio?

Ops ho sbagliato il msg.
    Ultima modifica di jackson UD; 27-08-2007 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da teomax2000
    Ciao. verifica che, oltre a condividere la cartella, hai fornito agli utenti la possibilità di fare il "listing" della cartella stessa, ovvero la visualizzazione del contenuto. Dovresti trovarlo nelle opzioni della condivisione. Purtroppo non ho vista installato per poterti dire esattamente il menù dove trovare queste opzioni, ma sicuramente è dove hai deciso di condividere la cartella stessa. Ciao

Ho dato tutte le autorizzazioni possibili a tutti gli utenti ma il risultato è sempre lo stesso.Qualche altro consiglio?

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    Io purtroppo no, mi spiace...
    Teomax2000

Ho risolto:ho aggiunto nel tab condivisione avanzata-autorizzazioni il gruppo "everyone" a tutte le cartelle condivise
    ed ora le vedo anche sul Mediaplayer.Grazie ancora.

Sono supportati i sottotitoli sugli AVI

Qualcuno ha esperienza se sono supportati i file avi con sottotitoli esterni tipo .SRT ?

Grazie,
    Rick
    firma rimossa perché non conforme al punto 5 del regolamento (Paolo UD)

AIUTO con connessione WIFI FREECOM 250GB

Ciao a tutti...
    Grazie a questp forum ho deciso di acquistare il Media Player Freecom , finnalmente è arrivato, ho installato l'ultima relise del firmware medigate e ho cominciato la connessione......: cry:
    Ho seguito ( mi pare ) le istruzioni sia della medigate che di Freecom ma l'apparecchio non riceve segnale dal mio modem NETGEAR che comunica ivece benissimo con il pc portatile.
    Non sono un esperto di reti, qualcuno può aiutarmi passo passo per favore
    Il tasto INFO da un segnale di rete 0%

Attendo fiducioso un aiuto

Grazie

Citazione Originariamente scritto da master1964m
    Ho seguito ( mi pare ) le istruzioni sia della medigate che di Freecom ma l'apparecchio non riceve segnale dal mio modem NETGEAR che comunica ivece benissimo con il pc portatile.
    Ciao. Stesso mio problema postato settimana scorsa senza risposta...
    Ultima modifica di teomax2000; 31-08-2007 alle 14:16
    Teomax2000

Citazione Originariamente scritto da teomax2000
    Ciao. Stesso mio problema postato settimana scorsa senza risposta...
    Dunque, anche a me fa lo stesso.

Cioè con il firmware 1.1.2 si collegava alla rete, ma mi crashava spesso e volentieri cambiando audio nei video a doppio audio.

Ho messo la beta 4 della versione 1.1.3 e adesso non crasha più, ma neanche mi si collega alla rete WiFi, eppure i parametri di connessione sono identici a quelli di prima...

teomax2000 rispetta la regola sul quote:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

edita il tuo post.

Paolo

Ciao,
    è da qualche giorno che sono in possesso di questo apparecchio, al quale ho aggiornato il firmware immediatamente, di conseguenza mi sono accorto che con la versione 1.1.2 sotto setup ci sono delle nuovi funzioni che ovviamente nel manuale non vengono descritte, tra queste se nn sbaglio c'è n'è anche una che permette di proteggere una directory con una password, ma non riesco a capire come funziona, qualcuno di voi può aiutarmi.

Risolto l'arcano, bisogna semplicemente creare una dir con nome private e poi assegnargli una pwd da setup.

grazie mille
    Ultima modifica di aldo76; 03-09-2007 alle 07:40

Citazione Originariamente scritto da axlman
    Dunque, anche a me fa lo stesso.

Cioè con il firmware 1.1.2 si collegava alla rete, ma mi crashava spesso e volentieri cambiando audio nei video a doppio audio.

Ho messo la beta 4 della versione 1.1.3 e adesso non crasha più, ma neanche mi si collega alla rete WiFi, eppure i parametri di connessione sono identici a quelli di prima...

Ho installato la versione 1.1.2 quando faccio la ricerca APscan ra mi vede il modem router netgear ma dopo avere fatto il salvataggio mi continua a dare 0% di segnale . devo fare altre cose perchè si vedano router e media player?

Citazione Originariamente scritto da master1964m
    devo fare altre cose perchè si vedano router e media player?
    Sotto setup hai messo in ON la funzione NDAS?
    bye

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •