Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: [Denon] 2930

[Denon] 2930

Che spettacolo ragazzi!
    Sono letteralmente innamorato di questo lettore DVD.
    Subito si avverte una solida costruzione e un peso non indifferente della macchina.
    L'ho affiancata al mio ampli 3805 e i due stanno benissimo insieme!
    Ho collegato poi il Denon via HDMI al Samsung 32M61B e ho upscalato l'immagine a 1080i.
    Una meraviglia! Mi vien voglia di rivedermi tutti i film in dvd per godere appieno dello scaling in HD.
    Ho anche Sky HD e devo dire che la qualità è praticamente identica (provato con Shrek 2 e il Gladiatore).
    Incluso nella confezione ho anche trovato il Denon Link che ho subito utilizzato col 3805. Mi chiedo adesso se sia preferibile utilizzare questa connessione piuttosto che il cavo ottico Van Den Hul che ho utilizzato finora....voi che dite?
    Altra cosa, non riesco a farlo andare a 625p con il Panny AX-100!

Devo ancora provare tutte le varie regolazioni e le funzioni di lettore audio e Divx. Se avete qualsiasi domanda, fatemi sapere e sarò felice di rispondervi facendo da cavia!

Ciao!
    F

A che prezzo l'hai spuntato?
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Alla fine 820 garanzia AudioDelta Italia!
    Mi sembra buono no??

Più tardi posto qualche foto!

Ciao!
    F

mi confermi che il 2930 può uscire in 1024*768? puoi controllare?
    grazie

Vorrei anch'io acuistare il Denon 2930, ma i prezzi che ho visto in giro sono parecchio più alti (circa 170 € in più). Potrei avere qualche indicazione in merito all'acuisto e soprattutto qualche delucidazione sullo scaler video e sulle sue prestazioni?

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Che spettacolo ragazzi!
    Sono letteralmente innamorato di questo lettore dvd.......

Ciao!
    F
    ciao,seposso permettermi...van den hul tutta la vita. complimenti per l ottimo prezzo spuntato. ah..beato lui..

Citazione Originariamente scritto da Fingolfin
    Ho anche Sky HD e devo dire che la qualità è praticamente identica (provato con Shrek 2 e il Gladiatore).
    Ho i miei dubbi.

Altra cosa, non riesco a farlo andare a 625p con il Panny AX-100!
    In HDMI con questo vpr meglio andare a 720p.
    Sono tornato bambino.

Ciao a tutti,

oggi mi è arrivato il lettore in oggetto e volevo farvi alcune domande :
    - come devo fare per visualizzare la versione di firmware attuale ?
    - dove eventualmente trovo gli aggiornamenti del firmware ?

Come devono essere effettuati i collegamenti con il Denon AVR-2807 per sentire correttamente CD-SACD-AudioDVD ??
    Per quanto riguarda Video e Audio ho utilizzato la connessione HDMI, ma ho letto che non supporta SACD...
    Credo sia necessario collegare le uscite analogiche 5.1 direttamente agli ingressi multicanale dell'ampli... potete confermare ??

Grazie per l'aiuto

p.s. sapete se esistono aggiornamenti firmware per il 2807 ??

Se avete qualsiasi domanda, fatemi sapere e sarò felice di rispondervi facendo da cavia!
    F[/QUOTE]

Ciao! Bene Bene!
    In attesa di ricevere tue preziose impressioni...come hai trovato la navigazione tra i menu dei DVD o nello skippare i capitoli? io indecentemente lenta! Anzi, ti dirò di più, ieri sera (appena scartato dall'imballo) si è bloccato sul menu di "Memorie di una geisha" (O-RI-GI-NA-LE!)
    fammi sapere!
    danke

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ciao,seposso permettermi...van den hul tutta la vita. complimenti per l ottimo prezzo spuntato. ah..beato lui..
    Su un cavo ottico non credo ai miracoli. In ogni caso il Denon-link 3rd generation è abilitato a veicolare il segnale 5.1 dei SACD che invece il cosassiale e l'ottico non possono fare. In quel caso dovresti usare le uscite analogiche del lettore
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Avrei intenzione anche io di acquistare il Denon in questione.
    In precedenza avevo un 2910 il quale pero' non leggeva i dvd masterizzati.
    Il problema si verifica anche su questo ?
    Grazie

Ciao
    Max

Io ho il 2910 e legge di tutto. Ho avuto in passato delle incertezze su alcuni supporti DVD+RW per il resto nulla da segnalare
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

sono in attesa di un plasma Pana 42PV600 e sono intenzionato ad affiancargli un buon lettore dvd. Ne vale la pena abbinargli in Denon 2930 o basta e avanza il Denon 1930 (o Marantz DV6001), ovvero si nota la differenza tra i due in un pannello da 42" ?
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Io ho il 2910 e legge di tutto. Ho avuto in passato delle incertezze su alcuni supporti DVD+RW per il resto nulla da segnalare

Sapresti indicarmi la marca del lettore dvd. Il mio era un Samsung e ti assicuro che i dvd masterizzati non li leggeva o meglio arriva verso metà e si bloccava.

Se non hai particolari esigenze riguardo all'audio, per il tuo plasma va bene il 1930 o risparmiando il 1920.
    Io però, al tuo posto, farei un pensierino al toshiba HD-E1 che lavora molto bene anche in upscaling sui semplici DVD SD
    Andrea

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •